Sluurpy > Ristoranti a Paceco > Trattoria Del Sale

Recensioni di Trattoria Del Sale, Paceco

elisa faganello
27/06/2023
Meraviglioso!!! Tappa da fare assolutamente. Il ristorante è un luogo a dir poco magico per bellezza del paesaggio. Il cibo è davvero ottimo. La caponata è speciale e la busiata squisita. Tra l altro disponibile anche senza glutine. Consigliata anche la visita della salina e quella al museo del sale. Esperienza da fare.
Bibi Bressan
06/06/2023
Arrivare alle saline e al ristorante Trattoria del sale giusto poco prima del tramonto con le tue amiche del cuore è stata un’esperienza davvero indimenticabile! Ci hanno portato fuori il vino per poter godere fino all’ultimo momento dei colori e dell’atmosfera pazzesca delle saline al tramonto, con le rondini che volavano intorno, il silenzio della natura… non avrei potuto desiderare di più e di meglio! Cibo ottimo, vino pure, atmosfera impagabile… da tornarci e tornarci e tornarci!
Candida Petrucci
21/05/2023
Piatti davvero speciali, tutto buonissimo. Noi abbiamo preso un mox di antipasti. Decisamente consigliato!! Bella location, direttamente sulle saline.
Victor Zanni
07/01/2023
Con vista sul mare, sulle isole, sulle vasche di sale è un'incantevole angolo di sicilia tra le saline. Ha pesce freschissimo ed è stato un vero piacere gustarsi alcuni piatti tipici.
Mariantonia Fogarizzu
20/05/2023
Location bellissima personale gentile e disponibile pranzo ottimo così come l'aperitivo accompagnato da salsa Trapanese con pane tostato. Lo consigliamo vivamente.
Martina
04/07/2023
Noi ci siamo fermate solo per una breve sosta.. ma location bellissima, personale gentile e simpatico.. e cibo molto buono a prezzi ok
stefano santucci
30/08/2022
Il luogo ha una atmosfera che solo la Sicilia sa regalare. La trattoria è molto bella sia dentro sia fuori. Il servizio cordiale e professionale. Bravi ragazzi! I piatti? Speciali. Abbondanti e di qualità cucinati con maestria e cura così come si deve quando si propongono piatti della tradizione usando ingredienti semplici e freschi. Dopo tre anni che veniamo a Castellammare in vacanza abbiamo scoperto questo angolo di Sicilia che non dimenticheremo mai. 💚💛
Al DB
22/06/2023
Davvero un ‘esperienza da non lasciarsi sfuggire!!! Tramonto indimenticabile come i piatti!!! Location spettacolare davvero unica!!! Porzioni abbondanti e ottimo prezzi. Consigliatissimo!!!
Gianpaolo Iannotta
16/07/2023
Una location incantevole, soprattutto al tramonto, dove è possibile consumare un aperitivo o un' ottima a base di pesce
Antonio Marras
17/01/2023
Durante il breve tour della Sicilia ho scoperto per caso le “Saline Culcasi” nel cuore della riserva naturale delle saline di Trapani. Posto suggestivo in mezzo alle saline di fronte alle Isole Egadi, con trattoria all’interno del vecchio caratteristico mulino.
Veronica E.
23/06/2023
Pazzesco! Una cucina ottima su uno sfondo che sembra un quadro! Personale molto cortese! Assolutamente consigliato!!!
EwanCipox
15/06/2022
Cominciando dal posto, magnifico! Location spettacolare grazie alle saline praticamente tutte intorno, il fantastico tramonto che si può osservare davanti ad un bel aperitivo o ad una ottima cena non ha eguali! Abbiamo preferito cenare e abbiamo fatto bene! Piatti abbondanti e gustosi, prezzi nella media. 2 primi, due calici di vino, una frittura mista, due caffè, totale 59€. Direi che sono meritatissimi!
Andreea Arieșan “Andreea”
10/11/2022
Al ristorante del sale senti l’immersione in un posto pieno di storia lavorativa di sale e del posto! Pieno di odori di mare e di sale il ristorante sia al aperto che al chiuso da la possibilità a chiunque di mangiare dei pranzi o cene da vero rilassanti! Il cibo molto buono e tradizionale dalla cucina mediterranea trapanese! Consigliato!
Alessia Savignano
09/05/2023
Trattoria caratteristica e con personale molto gentile e sorridente. Buoni piatti .
Maria Cristina Bugnini
08/07/2023
Posto splendido. Una vista al tramonto senza paragoni.
Roberta Calderone
30/08/2022
Buonissimo, molto contenta di aver pranzato in questa trattoria, location suggestiva e cibi molto buoni, pieni di condimento e saporiti soprattutto abbondanti porzioni . Lo consiglio davvero, magari per cena la location si trasforma in un posto romantico mentre ci si rilassa , bel tramonto da ammirare!
Mauro Lupo
07/05/2023
Abbiamo mangiato bene, in un ambiente davvero suggestivo e casereccio. Le saline tutt'intorno sono davvero uno spettacolo sublime e anche il locale è davvero bello. L'unico problema l'abbiamo avuto a inizio del pranzo quando ci hanno portato delle bruschette, praticamente fatte di pane raffermo freddo. Ovviamente abbiamo chiesto che almeno le riscaldasseso in modo tale da diventare bruschette vere e proprie. Per il resto tutto ok.
Beatrice Serughi
01/07/2023
Un luogo a dire poco suggestivo! Abbiamo cenato con un tramonto spettacolare e l'aria tra i capelli. Ambiente meraviglioso, i piatti con i prodotti della tonnara speciali nel loro gusto unico e le busiate erano diverse nel gusto ed entrambe molto buone!
Gladys García
20/07/2022
Dopo fare il museo del sale potete fermarvi in questi posto per un aperitivo oppure a cena. Per l’aperitivo non c’è bisogno di prenotare ma la cena non lo so . Vi delizierete di un meraviglioso tramonto alle 20/20:30 con un bel Spritz e con tutta la vostra famiglia . Provateci ne vale la pena !
Arancine Panini Couscous Coucous Kebab Panino salsiccia e pancetta Pizza Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni