Sluurpy > Ristoranti a Paceco > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Paceco

lucio redinapoli Aurora_Asia
07/08/2021
Iniziamo col dire che Paceco non offre molto. Tutto è concentrato nella piazza centrale,in cui si affacciano una gelateria,un pub,2 ristoranti. Nello specifico la gelateria Parrinello si è dimostrata ben oltre le aspettative.predi 2 coni ed 2 coppette totale 6 euro. Una coppetta pistacchiosa e Monte Etna(amarene/cioccolato bianco /pistacchio),un cono gelato ai gelsi Rossi e limone,un cono cioccolato e caffè ed una coppa solo caffè. Il caffè era identico alla coppa del nonno ma molto meglio,il gelso rosso spettacolare,il limone sembrava di mangiare una spremuta di limone,la cioccolata buona,ma non essendo un gusto a me garbato non posso essere obiettivo,invece la pistacchiosa ed il Monte Etna si è creato l'effetto WOW...no Word...da provare assolutamente.
Veronica Bassani
21/08/2021
Incuriositi dalle belle recensioni abbiamo preso un gelato - brioche zuppa inglese e stracciatella. Siamo rimasti delusi dalla zuppa inglese, immangiabile (il sapore era “chimico”) e la brioche quasi salata, nulla rispetto a molte altre mangiate nel resto della Sicilia.
Mario Bianco
26/08/2021
Sicuramente a mio avviso è la migliore gelateria di Paceco e anche con le gelaterie di Trapani se la gioca, con qualcuno. Professionali bella vetrina non so quale materie prima utilizza ma il gelato e molto buono.
Diana Bottai
24/08/2021
Il Gelato più buono del mondo. La Panna sublime!
Alberto Di Paola
03/07/2021
Sicuramente una fra le migliori gelateria della città. Vasto assortimento di gusti, ottimo rapporto qualità prezzo. Spettacolare il gusto agrumi di Sicilia da abbinare col fondente all'arancia
Claudio
26/06/2021
Ho preso una torta a gelato per il compleanno di mio figlio... Era veramente ben fatta ed il gelato molto buono... Inoltre il personale è molto gentile e disponibile ! Assolutamente consigliato!!
Alessandro La Fauci
28/08/2021
Specialità di PACECO da provare il caldo-freddo...
paolo barberi
30/08/2021
Ottimo
Arancine Panini Couscous Coucous Kebab Panino salsiccia e pancetta Pizza Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni