Sluurpy > Ristoranti a Pace del Mela > Bar Venezuela Caffè

Recensioni di Bar Venezuela Caffè, Pace del Mela

MVN Transport srls
20/06/2023
Ieri ho assaggiato la mia prima granita al pistacchio con la panna,davvero squisita. Figlia di siciliana trapiantata al nord,sono sempre venuta in vacanza nella bella Sicilia,la granita con la brioche,tappa fissa,ma questa era davvero superlativa. Ottime anche gli altri gusti e la pasticceria mignon
andrea amato
14/03/2023
Bar - Caffetteria - Pasticceria che tratta e realizza ottimi prodotti! Personale e titolari molto gentili e attenti nei confronti del cliente, pronti ad avere sempre un occhio di riguardo. Nonostante sia fuori mano rispetto al luogo in cui vivo, sono cliente fedelissimo da almeno 15 anni. Super consigliato!!!
Stranomondo Agency
22/05/2021
pasticceria strepitosa, personale altrettanto! merita staccarsi dal centro città per una tappa qua a qualsiasi ora
Bruno Salzano
07/04/2022
Vado in vacanza a Milazzo da molto tempo, anche se il bar dista qualche km essendo a Giammoro, vale veramente la pena andarci. Tutto molto buono, ottimo direi, uno su tutto, almeno per i miei gusti, il croccante all'amarena 🔝🔝🔝 Guardando foto in galleria, ho trovato questa foto 🔝🔝🔝
Luigi Virno
23/08/2022
Ottima colazione. Servizio e prezzi eccellenti.
Carmelo Pagano
08/09/2016
Ottimo bar, prodotti buoni e di qualità, personale e proprietari molto cortesi e professionali. Il.è bello, pulito e molto curato. Un posto assolutamente consigliato.
Agatino Porto
29/10/2022
Accogliente ed elegante, personale competente e cordiale, ottima la colazione in particolare la granita, speciale la pasticceria consiglio il bianco e nero specialità del Messinese buonissimo, e un buon caffè, è sempre un piacere
Pietro R.
06/07/2021
Tanta scelta di pasticcini, torte e dolci vari. Buono il caffè e il servizio.
Carla Fiorello
04/11/2022
Un bar che si presenta benissimo, vetrine ricche di ogni prodotto e tre frigoriferi pieni di torte che mi invogliano a tornare e mi suggeriscono una pasticceria di eccellenza che ho potuto assaggiare. Ottimo.
Jeremias Vallejos
24/08/2022
Un posto carino molto fornito, con dei prodotti di óptima qualità. Staff súper atento e simpatici.
Antonella Marzullo
06/06/2023
La pasticceria è buonissima anche I gelati🤩🤩🤩🤩
SiculaMente
14/09/2022
Prodotti buoni, personale gentilissimo molto preparato il cassiere da tenere sul retro bottega tre volte su tre nervoso alla cassa.
Dany Dj
16/03/2021
Caffè schiumato da incorniciare... buonissimo e ben fatto, come pochi riescono a fare. Ma adesso parliamo del locale che si presenta molto pulito e rispettoso delle norme anti-covid. Area tavolini ben curata. Il personale molto gentile, sempre sorridente e disponibile: si ricorda di te e ti fa sentire coccolato. Buono il cibo e la sua varietà con pezzi di colazione e tavola calda appena preparati. Servizio veloce. Bagni puliti e accessibili. Pagamenti accettati : tutti Ci torno appena possibile, quando mi trovo in zona.
Mariangela Cattafi
23/04/2023
Ottimo bar, pasticceria e aperitivo
salvatore
16/12/2022
Uno dei miglior bar della provincia tutto ottimo
Carmen Liotta
06/02/2022
Ottima torta alle fragoline..
Alessio Cattafi
23/07/2021
Gelati gustosissimi e ampia scelta tra i dolci. Le granite sono il punto di forza, diversi gusti tutti ad un alto livello. Servizio veloce e preciso
Gabriele Princiotta
22/01/2023
Bel locale, posizionato in un bel punto
Sofia Ragusa
03/03/2020
Bar di passaggio e a quanto mi è stato detto molto rinomato nella zona. Ci siamo fermati per una sosta e sia io che le mie amiche siamo rimasti estasiati per la bontà dei dolci, tra i più buoni mai mangiati, nonostante fosse quasi sera erano fatti freschi. Lodevole anche la cortesia del personale e la loro simpatia.
Pizza Carne a forno Puccia e pizza Insalate Torta Pignolata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni