Sluurpy > Ristoranti a Ozzano dell'Emilia > Agri-bio Il Poggio

Recensioni di Agri-bio Il Poggio, Ozzano dell'Emilia

Stefano Tomba
17/07/2023
Trovato casualmente grazie a the fork. E’ veramente un paradiso di tranquillità lontano dalle nevrosi cittadine. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Cibo buono servito in quantità giuste. Gestore molto gentile e disponibile. Senz’altro da consigliare per chi cerca buon cibo ed un ambiente rilassante.
tiziana s
09/06/2023
Ho mangiato molto bene, tutto genuino. Le Tagliatelle verdi piccanti una bella novità. Consigliato
HD Ste
27/11/2022
Rapporto qualità prezzo più che ottimo, cibo buonissimo e porzioni giustissime. Abbiamo preso i “poggiotti” e scelta non fu più azzeccata. Complimenti al signore anziano alla griglia, molto cortese e dolce. Se devo proprio trovare un difetto direi il menu dei dolci che personalmente ho trovato meno entusiasmante del resto del menù. Torneremo sicuramente molto volentieri!!
Sonia Gherardi
30/04/2023
Prima volta al Poggio posto semplice abbiamo mangiato benissimo torneremo il ragazzo che ci ha servito bravo e veloce
OhMyDogness
07/10/2022
Un posto molto carino e curato immerso nel verde e nella tranquillità dei nostri colli. Ottima scelta di cucina nostrana di primi, di secondi e di dolci, tutti squisiti. Crescentine, tagliere di salumi e un antipastino di verdure vengono portati con il coperto, cosa non da poco. Lo staff è molto gentile, siamo stati accolti con un sorriso, ci siamo sentiti subito a casa. Offrono anche la possibilità di acquistare marmellate di loro produzione. Torneremo sicuramente!
Patrizia Mascagna
11/12/2022
Ambiente accogliente e familiare.. In estate deve essere un luogo ideale... Sarà occasione per ritornare.. Menù casalingo.. Buonissime crescentine con formaggi e salumi di qualità.. Ottimo il sevizio!
giuseppe di mauro
11/06/2023
posto accogliente con ottimo cibo, inoltre qualità/prezzo imbattibile.
Cristina
26/05/2022
Davvero consigliato! posto immerso nella natura, locale ampio, perfetto anche per matrimoni, comunioni o cerimonie di vario genere! ho mangiato benissimo, prodotti di ottima qualità, genuini e freschi. Consiglio sempre di provare le specialità di stagione che sono le migliori! I proprietari sono stati molto carini e disponibili. Il menu è casareccio, con antipasti di crescentine, primi di stagione, carne, verdure e dolci della tradizione
Luigia Cioce
20/04/2022
Pranzo di Pasqua... Ottima cucina , un buon servizio, soprattutto per i sorrisi, la cordialità e la gentilezza. Lasagne agli asparagi fe.no.me.na.li.. ma anche la tagliatella verde con la sfoglia di carciofo croccante ha avuto il suo perché... Carrellata di carne di gran gusto...per non parlare della coppa mascarpone e fragole a chiudere in bellezza ... A tavola mi hanno detto...il tempo è volato!!!!....E per me che avevo organizzato 11 persone è stata una bella soddisfazione... Bravi a tutti voi...A presto!!!...
Lucia Sabbi
24/07/2022
È un agriturismo molto carino, caratteristico e accogliente sia in estate che in inverno. Offre una grande varietà di proposte come primi e secondi. Ottimo l'antipasto con piccole crescentine, affettati e verdure di loro produzione. Buoni anche i dolci. Unico primo che non mi ha soddisfatto, i tortellini alla panna che a mio avviso erano di tipo industriale, non buonissimi.
Iliana Cristiani
28/09/2022
24/09/22 festeggiato anniversario di matrimonio nozze d'argento, trenta persone a pranzo.....che dire: due minestre ottime, grigliata carne mista e patate al forno, insalata mista, e per finire torta alla frutta, magnifica, spettacolare, acqua vino caffè spumante....euro a persona..........,00..!!!!! Tutti gli ospiti super contenti del pranzo, servizio ottimo e poche storie.....!!!! Grazie sig. Claudio e famiglia.....
Cesare Fontana
16/08/2022
Ferragosto con amici in questo agriturismo accogliente e pulito, Ottimo menù fisso vario ad prezzo onesto, personale gentile e disponibile, torneremo per provare il menù alla carta con tante possibilità di scelta... Bravi!! Il signor Angelo, papà del titolare, è stato davvero gentile dopo il pranzo...intrattenendoci con racconti delle sue esperienze
Paolo Brandolini
30/05/2021
Il posto è un po' decentrato. Bisogna fare qualche chilometro in più, ma ne vale la pena, sia per la natura in cui si viene immersi che per la qualità del cibo servito. Crescentine, tagliatelle al ragù, gnocchetti e arrosto misto sono stati apprezzati tantissimo. Unico neo il parcheggio: se possibile è meglio andare con una macchina alta. Torneremo!
Roberta Nanni
29/12/2021
Situato sulle colline di ozzano, fuori dal caos, una meraviglia !!! Pranzo di Natale ottimo, menù fisso e abbondante, sapori casalinghi. Ambiente accogliente e servizio ospitale. Ci ritorneremo presto per provare il menù alla carta. Bravi e grazie.
S B
24/10/2021
Qui attorno grigliate di questa bonta non ci sono,per non parlare delle crescentine con la cipolla al barbera ed il resto. Conto più che onesto.Prossimamente proverò il menù osteria del giovedì sera.
Giorgia Zanette Architetto
24/10/2018
Una bella sorpresa tra le colline bolognesi. Rapporto qualità prezzo encomiabile. Buoni sia i primi che la carne. Aspettatevi una piccola sorpresa...l antipasto di Crescentine salumi e verdure di stagione è offerto dalla casa compreso nel coperto! Il vino rosso della casa è un po' particolare...forse troppo dolce per i miei gusti ma per il resto top!
Fabrizio Ruscelloni (Rush2055)
02/02/2020
Molto gentili, cibo di ottima qualità casalinga, non aspettatevi piatti da stelle Michelin. Solo un po lenti, ma per il resto tutto ok. Ottima l'idea di un coperto da 3 euro, comprensivo però di gnocco fritto, salume e varie verdure abbondante, non e' un solo assaggio.
Pizza Tagliatelle funghi salsiccia e guanciale Pizza wurstel patate Coniglio con le cozze Kebab Pizza e pesce Spaghetti ai frutti di mare Caramelle ricotta e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni