Sluurpy > Ristoranti a Ozzano dell'Emilia > I Monelli

Recensioni di I Monelli, Ozzano dell'Emilia

Anna Sorrentino
01/01/2023
Cena di Capodanno 2022. Ambiente tranquillo ed accogliente per le famiglie. Serata karaoke e live in sale differenti, Anche il cibo ci è piaciuto, in particolare ho apprezzato il Sangiovese dei Monelli. Veramente gradevole. Un ringraziamento particolare alla cameriera giovane che ci ha serviti avendo tre bambine al tavolo , con tanta gentilezza. Bella gente. A presto.
Mattia Ruggiero
22/11/2022
Un pub davvero carino, dove si mangia molto bene e in grandi quantità. Sono stati anche molto carini e disponibili con il nostro cagnolino, a cui hanno offerto anche dell'acqua. Ideale per chi come noi spesso deve mangiare a mezzanotte dopo gli allenamenti: consigliato!
Fabio Forlani
06/02/2023
Posto molto carino se si vogliono fare eventi o feste con Karaoke. C'è tutta una sala dedicata con molti tavoli. Al piano di sopra pub normale stile inglese con TV per partite. Piatti di pasta molto buoni e panini buoni e molto grandi. Da provare le patate fritte e le mozzarella stick veramente buone.
Peppe Grillo
30/12/2022
Pub frequentatissimo dove poter trascorrere una serata con gli amici in un ambiente caldo e accogliente! Vasta scelta di birre ma soprattutto provate i loro panini…spettacolari! Patatine tagliate fresche e fritte di tutti i tipi! Ottimo!
ALESSANDRO DI LEO
24/06/2023
Panino molto buono patate ottime servizio super veloce personale cortese ottimo rapporto qualità prezzo 5/5 Andateci a provare questo Pub non ne rimarrete delusi Consiglio e ci tornerò sicuramente .
Stefano Falotico
15/06/2023
Un locale splendidamente rustico, immerso in una cittadina di rara pregiatezza architettonica ove la clientela viene servita prontamente e si possono gustare cibi e bevande di ampio assortimento. Qualche volta, si può incrociare qualche strampalato personaggio suggestivo e fuori dal comune che però arricchisce l'atmosfera cinematografica che se ne respira.
Luca Toschi
13/06/2022
Scoperto per caso, questa sera, abbiamo apprezzato due mega crostini (ottimi) e le alette di pollo speziate. Ho visto anche degli hamburger passare e avevano un gran bell'aspetto. Molto buono anche il servizio.
Gianpiero Genovese
04/10/2022
Ci siamo ritrovati a dover decidere all'improvviso di recarci in questo pub per cena, dopo un piano A fallito: ci pentiamo di non averlo fatto prima! Intanto ci hanno trovato un tavolo pur chiamando con appena mezz'ora di anticipo oltre le 21. Abbiamo ordinato degli hamburgers che erano veramente squisiti, la porzione molto soddisfacente e il prezzo giusto. Buone sia le patate fritte, sia quelle al forno. Un po' sopra la media gli amari, a fronte però di una quantità generosa. Avrei preferito un QR code piuttosto che un'app da scaricare per visionare il menù, tuttavia l'app ha una serie di funzioni che si rivelano utili se sei un habitué. Grande e varia scelta di birre, sia alla spina sia in bottiglia. Ci torneremo senz'altro per un'esperienza rivelatasi più che positiva.
Monette Renn Fructuoso
21/03/2023
Cibo ottimo!!! Personale molto accogliente e professionale. Ambiente molto chill, consigliatissimo!
Fabio Baricordi
16/04/2022
Locale abbastanza grande, ma consiglio di prenotare. Camerieri giovani e veloci. Menù vario, tipico da pub. Carne cotta bene e panino molto buono. Unica pecca: è necessario installare la loro applicazione per leggere il menù e ordinare.
Pizza Tagliatelle funghi salsiccia e guanciale Pizza wurstel patate Coniglio con le cozze Kebab Pizza e pesce Spaghetti ai frutti di mare Caramelle ricotta e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni