Sluurpy > Ristoranti a Ozzano dell'Emilia > Bar Trattoria Mediterraneo

Recensioni di Bar Trattoria Mediterraneo, Ozzano dell'Emilia

Gian Marco Adamo
06/03/2023
Pranzo domenicale in questo locale molto carino e ben tenuto. Personale super cordiale e gentile. Piatti molto buoni ai quali manca però quel quid in più che mi avrebbe fatto dare 5 stelle. Prezzo adeguato a quanto mangiato e bevuto
Rita
28/12/2022
Ottimo cibo con porzioni più che abbondanti! Buona la carta dei vini. Prezzi nella media dei ristoranti di zona e in linea con la qualità dei prodotti. Posto esteticamente ricercato e piacevole! Il menù è accattivante, le crescentine accompagnate da affettati e intingoli da leccarsi i baffi! Cotoletta alla bolognese strepitosa! Semplicemente tutto fantastico, consigliatissimo! Parcheggio gratuito. È consigliato prenotare.
rita BARATTO
09/04/2023
Bella esperienza sotto ogni punto di vista: locale, accoglienza, gentilezza e soprattutto la bontà dei piatti.
Ettore Casini
07/11/2022
Atmosfera, cibo e servizio top! Apprezzamento speciale al servizio che vale tutti i €2 di coperto (ed anche di più). Da l’entré alle visite personali dello chef, dal racconto dei vini e dei piatti all’atmosfera curata alla perfezione. Unica nota: consiglio di iniziare a consentire i conti separati, capisco la comodità, ma sarebbe veramente la ciliegina sulla torta (nonché il rispetto di una norma di legge). Comunque 5 stelle e consigliatissimo sia con amici che in coppia!
pierluigi leo
10/05/2023
Capitati per caso, avevamo prenotato in un altro posto che però abbiamo trovato chiuso, ci siamo trovati molto bene. Piatti ben curati, particolari e buoni. Tanta attenzione nel servizio al cliente da parte di chi ci a servito. Come fuori menù abbiamo mangiato le rane in umido ed alla Provenzale, sono state molto apprezzate soprattutto quelle alla Provenzale. Tutti gli altri piatti molto buoni. Sinceramente mi sento di consigliarlo, noi sicuramente torneremo.
Claudia Forconi
07/05/2023
Ambiente tranquillo, curato ed arredamento retrò che guarda alla raffinatezza. Personale discreto ma sempre presente ed attento. Maccheroncini al torchio buonissimi. I ravioli invece, seppur buoni, mancano di quel tocco di sapore in più. Buona la zuppa inglese ma avrei messo più pan di spagna. La crema brulé come per i ravioli. Due primi, un secondo, due dolci, due calici di un ottimo rosso, acqua e tre coperti 75 euro.
Alberto Parisio
26/06/2022
Sulla strada per la raticosa, bel ristorante non troppi coperti ben disposti e distanziati tavoli grandi, piatti tipici della zona con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Si mangia bene con servizio veloce e competente. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Carta dei vini varia con possibilità di mescita al calice in base alle disponibilità.
Marco P
06/10/2022
Quando arrivi purtroppo da fuori non è che sia chi sa cosa ma quando inizi a mangiare trovi dei piatti spettacolari. Peccato che il locale non abbia un'insonorizzazione per parlare meglio durante la cena...unica pecca i dolci che erano buoni ma senza eccellere
Massimo Arcella
22/01/2022
Bellissima esperienza, nelle materie prime , nell' esperienza del maître in sala a livello di vini e di disponibilità. Bella carta . Consiglio vivamente un passaggio, ottimo rapporto qualità prezzo
jeivs1989
19/01/2023
Bellissima scoperta! Locale molto accogliente, personale molto gentile e disponibile (avevamo persone al tavolo con alcune restrizioni alimentari e si sono impegnati per garantirgli una cena impeccabile), piatti molto vari e che si presentano benissimo (e non tradiscono le aspettative all’assaggio). Conto nella norma e assolutamente commisurato a quello che abbiamo mangiato e bevuto. Torneremo sicuramente!
Pizza Tagliatelle funghi salsiccia e guanciale Pizza wurstel patate Coniglio con le cozze Kebab Pizza e pesce Spaghetti ai frutti di mare Caramelle ricotta e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni