Sluurpy > Ristoranti a Ozzano dell'Emilia > Ristorante La Vecchia Locanda

Recensioni di Ristorante La Vecchia Locanda, Ozzano dell'Emilia

Graziano Grandi
25/06/2023
Bel Ristorante e molto soddisfatti. Personale molto gentile e cortese , offrono un piccolo entre’ appena seduti . La tagliatella al ragù è veramente ottima . I dolci fatti in casa molto molto buoni . Location sulla via Emilia appena all’inizio di Ozzano , comodo parcheggio di fronte. Ottima scoperta , grazie per tutto
Anmol Bruschi
02/06/2023
Siamo stati in questo locale in quanto eravamo di passaggio. Si è rivelato un locale assolutamente fantastico. Servizio impeccabile e una attenzione al cliente rara di questi giorni. Portate ben proporzionate e soprattutto di qualità. Sicuramente un punto di riferimento.
Martina De Angeli
05/02/2023
Locale molto carino, con cibo di ottima qualità e un servizio molto piacevole. Ho prenotato sotto consiglio di un amico perché mi aveva assicurato che avremmo mangiato bene e avrei fatto bella figura. Aveva ragione. Consigliatissimo!!!
Lisa Mantovani
12/02/2023
Cortesia , piatti della tradizione e innovazione , ottima qualità , pasta fresca buonissima . Titolare e personale cortese e professionale. Consiglio di fermarsi .
besfort qatipi
09/05/2022
Che goduria per il palato! Vale la pena assaggiare gli antipasti. La pasta è buonissima, soprattutto le caramelle ripiene di ricotta condite con tartufo fresco. Sul vino ci siamo fatti consigliare e devo dire che hanno colpito nel segno. Ai primi eravamo già sazi ed abbiamo saltato i secondi. I dolci sono semplicemente strepitosi e la crema al caffè ne è la regina. Anche le presentazioni sono ben pensate e curate! Torneremo di sicuro e molto presto!
Led Blues
11/06/2023
Eccellente! Sono stato in questa trattoria due volte e ho trovato tutto ottimo. Posticino molto grazioso, menù alla carta con i piatti tipici locali con paste fresche tirate a mattarello, oltre ad un ottima carne alla griglia. Materie prime di primissima qualità, porzioni ottime e servizio impeccabile! Raccomandato!
Gian Luca Bernardo
09/05/2023
Ho prenotato la domenica mattina per il pranzo del giorno stesso e ho trovato questo locale tramite The Fork. Che dire, una piacevole sorpresa. Mangio spesso fuori e i questo locale abbiamo trovato la cortesia e un attenzione al cliente che raramente si trova, o meglio non si trova più. Antipastino di benvenuto, cambio di posate totale ad ogni portata, amari offerti, biscottini finali offerti. Cibo spaziale dal primo fino ad una Costata da oltre 1kg che sembrava burro, una squisitezza.
laura saffiotti
06/08/2022
Cucina tradizionale, gustosa, senza lunghi tempi di attesa, con buona scelta anche di antipasti. Personale cordiale e alla mano. Unica perplessità: le posate sono consegnate in un involucro di plastica e per di più cambiate obbligatoriamente ad ogni portata, anche se si chiede di evitarlo.
Lidia Tesei
27/12/2022
Ottima cucina. Pochi i tavoli disponibili per cui è preferibile prenotare con qualche giorno di anticipo.
Giorgio Parmeggiani
01/10/2022
Bellissima sorpresa, non conoscevo questo ristorante, mi è stato consigliato da un amico e devo dire che ho mangiato veramente benissimo. Abbiamo iniziato con degli antipasti alla zucca e ai funghi tutti e due particolari ma veramente gustosi. Io ho poi continuato con dei tortelli con burrata, delicati ma buoni buoni, mia moglie con un secondo: portafoglio di vitello. I dolci poi una vera apoteosi belli e, almeno quelli che ho mangiato, buoni. Mi riprometto di tornare per assaggiare altri primi dall'aspetto veramente invitanti Aggiornamento: sono ritornato in questo ristorante e purtroppo non sono rimasto così soddisfatto come la prima volta, buono l'antipasto di culatello mentre invece il primo piatto, tagliatelle alle ortiche con Porcini, non mi ha convinto... faccio una media e di 4 stelle
Pizza Tagliatelle funghi salsiccia e guanciale Pizza wurstel patate Coniglio con le cozze Kebab Pizza e pesce Spaghetti ai frutti di mare Caramelle ricotta e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni