Sluurpy > Ristoranti a Ozzano dell'Emilia > Soffi Di Vento

Recensioni di Soffi Di Vento, Ozzano dell'Emilia

Fu Ta
21/07/2021
un po' fuori Bologna ma raggiungibile velocemente seguendo gli stradelli guelfi. il posto è piacevole, nella bassa bolognese. il personale gentile. il menù un po' troppo invernale e con poche portate (non necessariamente un aspetto negativo), manca comunque un menù con le bevande, la quantità media, il prezzo non basso in relazione alla quantità ma in linea con la qualità buona (diciamo che piatti un po'più pienotti non avrebbero certo soffiato all'occhio, si palato ed alla tasca). il personale gentilissimo.
Michele Ferioli
06/06/2021
Sicuramente il punto forte è la location... il campo di volo, nel periodo estivo, è un'ottima cornice per questo ristorante. Inoltre i piatti offerti sono semplicemente buoni!!!
Ilenia Franciosi
07/06/2021
Tutto sempre ottimo
Monny Mox
13/12/2020
Premetto che io trovo affascinante il luogo, che non a tutti piace. 5 stelle non bastano per fare comprendere come siamo stati oggi a pranzo a Soffi di Vento. Ho trovato il servizio impeccabile. il giusto calore nell'accoglienza. A tavola distanziati si, ma con la possibilità di mantenere la convivialità che tanto ci manca. Coccolati, protetti ed areati ad intervalli. Si, ma come si mangia? Divinamente. Trovi il classico e anche qualcosa di veramente sfizioso. Menzione speciale ai passatelli con funghi e guanciale (stratosferici) e alla battuta di fassona con maionese di nocciole (abbinamento ottimo e non scontato per le mie scarse conoscenze culinarie). Più che onesto il conto.
Elisa Berti
15/08/2021
Lo consigliamo! Abbiamo mangiato benissimo, piatti curati e belle porzioni. Personale molto disponibile e gentilissimo. Eravamo in 12 e tutti con la stessa opinione. Ci torneremo sicuramente!!
Carlo Vassura
18/08/2021
Ottimo posto. Menu semplice, ma non banale. Personale molto disponibile.
Marco Buscemi
28/07/2021
Ristorante tranquillo, ottimo servizio e buonissimi piatti!
Manuela Poletti
19/06/2021
Maleducazione!! Recensisco in tempo reale, per il nervoso che ho ancora addosso. Ore 13.40. Arriviamo io e mio marito con bambina piccola, chiediamo se possiamo mangiare qualcosa di veloce, anche una pasta. Ristorante praticamente vuoto (tre tavoli occupati, tra l’altro già quasi alla fine del pasto). La ristoratrice, dopo aver fatto una scenetta per dimostrare il suo stato trafelato (con tre tavoli), sparisce e ritorna dicendo che non ce la fa proprio perché deve arrivare una tavolata (alle 14.00…. Mah…) e ci manda via. Pessima esperienza e soprattutto un insulto alla grande cortesia romagnola, che ho trovato poco più in là, preso L’OSTERIA DEL VALENTINO! Che consiglio per la bontà dei piatti e per la grande gentilezza e ottima accoglienza!
Pizza Tagliatelle funghi salsiccia e guanciale Pizza wurstel patate Coniglio con le cozze Kebab Pizza e pesce Spaghetti ai frutti di mare Caramelle ricotta e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni