Sluurpy > Ristoranti a Ozieri > Ristorante Pizzeria La Torre

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Torre, Ozieri

Andrea Pilia
09/03/2023
Locale elegante dall'aspetto caratteristico, all'esterno è presente un ampia terrazza molto caratteristica; il personale è educatissimo, molto disponibile e ben preparato nella presentazione dei piatti come nel servizio. Eccellente tutto il menù pizze, comprese le molte varianti gourmet. Il locale è ampio e pulito. Presente un grande schermo. Titolare molto cortese e disponibile, i tempi di attesa sono velocissimi, I piatti serviti sono stati di ottimo livello ed abbondanti. Nessuna criticità ed anzi il prezzo è stato molto conveniente rispetto ad altre realtà ricettive presenti sul medesimo territorio. Una location molto bella in pieno centro storico. Sicuramente la consiglio e sicuramente la riproverò appena possibile. Super-consigliato. Ovviamente un super ringraziamento a Cris
Lore M
19/04/2023
Ristorante in un bel contesto, abbiamo cenato con un antipasto di salumi e un ottimo primo di tradizione locale consigliatoci dal cameriere. Ottimo anche il vino della casa.
Silvio Bono
22/03/2023
Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante, una piacevole scoperta! Ottimo il servizio, il cameriere che ci ha servito è stato molto gentile e soprattutto preparato nelle presentazione dei piatti proposti dalla cucina e conoscenza dei vini proposti ! Buona qualità della materia prima, un plauso per la fregola risottata eccellente esecuzione! Peccato che viviamo un po' lontano, ma sicuramente torneremo nuovamente a gustare gli altri piatti in menù!
Stefano Serra
02/09/2022
Locale molto bello e accogliente, con ampia terrazza sul davanti. Personale gentilissimo e molto disponibile. Menù sia digitale che cartaceo. Hanno un ottima pizza, la pasta è friabile e leggera, ed è ben condita.
Carlo Manca
04/02/2023
Ingredienti di qualità e impasto davvero super. È evidente che c'è una ricerca dietro. Da provare assolutamente
Pasquale Cervello
26/08/2021
Bella location, dietro la piazza, al termine di una ripida salita curva. Ben apparecchiato e ben organizzato, anche all'esterno. Pizze buone, ben curate. Personale gentile e disponibile. Prezzi medi. Buon rapporto qualità-prezzo. Difficile trovare parcheggio auto nelle immediate vicinanze.
Mariangela Nistrio
27/09/2022
Posto elegante e raffinato. Personale gentilissimo. Piatti deliziosi fatti con prodotti di qualità. Consigliato.
Giuseppe Barbone
23/03/2021
Capitati per un evento sportivo ad Ozieri, abbiamo cercato il miglior ristorante .. almeno secondo le recensioni di Google Maps ed eccoci qui. L'accoglienza è stata TOP, staff gentile e professionale che ci ha accolti anche senza prenotazione. Uno dei ragazzi ci ha suggerito il menu ed il vino da scegliere.. e non ha sbagliato un colpo. Io diffido sempre solitamente di delegare la scelta ma questa volta sono rimasto molto soddisfatto. La qualità del cibo, la preparazione dei piatti compreso l'impiattamento è degno dei ristoranti stellati. Si vede che in cucina c'è uno CHEF preparato. Menu coerente con la stagione, inondato di asparagi infatti, cosa che aggiunge altri punti favorevoli. Vini eccellenti, con il prezzo a bicchiere regalato... (3.50). Antipasti anche quelli sia di terra che di mare eccellenti.. Struttura bella e confortevole e molto pulita. Parcheggio nei dintorni. Insomma non puoi chiedere di più.
Stefano Fazzino
18/07/2023
Ottimo cibo.servizio impeccabile cameriere veramente professionale. Super consigliato
Max Langiu
21/04/2023
Cucina eccellente, ho mangiato spaghetti con asparagi bottarga e gamberi rossi. Complimenti al cuoco. Servizio impeccabile, con Cristiano sempre gentilissimo e professionale, pronto a descrivere piatti e vini.
Pizza Cheesecake Poke Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni