Sluurpy > Ristoranti a Oviglio > Il Gatto Zen Cafè

Recensioni di Il Gatto Zen Cafè, Oviglio

Federico Ubezio
13/05/2017
Ottima cucina vegana e vegetariana, piatti raffinati e particolari in compagnia di simpaticissimi gatti!!! 😁😁😁😁😺😺😺😺 Super consigliato!!!! 😺😺😺😺😺
Sonia
28/05/2016
Il più buon brasato di seitan che io abbia mai mangiato. Più gustoso e tenero perfino del classico brasato di carne di cui ero ghiotta quando ero carnivora. Il locale è intimo ed accogliente, il servizio cordiale e i gatti stupendi. Ringrazio i miei amici per avermici portata. Torneremo senz'altro.
Dani V.
06/01/2018
Posto stupendo Curato nei dettagli Cibo di qualità Rapporto qualità prezzo ottimo Inserito assolutamente tra i miei posti preferiti Consiglio assolutamente di provarlo e’ uno dei pochi locali dove ordinerei tutto il menu’ di solito di tutto il menu’ mi piacciono poche cose contate Ps: la cucina e’ vegetariana - vegana - bio Ma i prezzo sono nettamente inferiori rispetto a tanti ristoranti vegano o vegetariani che avevo provato in passato e la qualità davvero alta! E poi.. i padroni di casa sono davvero speciali ;)
Cristina De Felice
29/11/2017
Un posto adorabile!!!carino,pulito con tanti micini dolcissimi!il cibo vegetariano/vegano è ottimo e presentato davvero bene! Il personale è gentile simpatico e competente!hanno avuto una gran pazienza a descrivere i piatti a noi che eravamo alla nostra prima esperienza con questa cucina!!! Piacevolissima,rilassante serata!
Lucia Buratti
09/07/2017
Posto rilassante e arredato in modo piacevole . La presenza dei gatti che non disturbano e non sembrano disturbati dagli ospiti arricchisce l'ambiente di un'esperienza gradevole. il cibo, non particolarmente elaborato, è gustoso e curato.
Nadia B
28/08/2017
Ottima cucina sia vegetariana che vegana, ma adatta anche a chi non lo è e vuole assaporare la magia di questo nuovo modo di creare. E. .poi...ci sono i meravigliosi amici pelosotti..💞💞💞💞, .
S D B
16/02/2016
Un Ristorante vegetariano /vegano con la R maiuscola... comodo da raggiungere, ottima cucina e ottima alternativa anche per chi vegetariano/vegano non e'.... i piatti ben curati e deliziosi non ti manca nulla,nemmeno le coccole per i deliziosi gatti, i veri padroni del locale... sicuramente da ritornare.
marzia canepa
06/03/2017
Ambiente splendido e molto curato ovviamente a renderlo ancora più bello sono i gatti ma complimenti anche per la ottima cucina..ci tornerei altre 1000 volte
Alessio Rampello
09/02/2017
Locale accogliente e discreto, magnifica e mai invadente la presenza dei gatti, anzi aiutano a godere meglio dell'atmosfera, cibo gustoso e curioso
maria cristina Miglietta
22/07/2017
Locale tranquillo e rilassante. L'attesa tra una portata e l'altra è allietata dalla presenza dei mici. Buona la cucina!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni