Sluurpy > Ristoranti a Oviglio > Donatella

Recensioni di Donatella, Oviglio

Leandra Siringo
14/05/2023
È il mio posto del cuore ad Alessandria. Il giardino esterno è magico. Il cibo è lavorato con cura e la materia prima è di eccellente qualità. Il menù è legato al territorio e rispetta la stagionalità del prodotto. Non si può non includere questo posto nella lista dei propri ristoranti preferiti. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Niccolò Pasini
21/06/2023
Ottimo ristorante, servizio molto attento e di livello, così come i piatti (bellissimo l’impiattamento) e molto valida la carta dei vini. Prezzo correttamente rapportato alla qualità del servizio offerto. Consiglio!
Alessandra Arzani
09/03/2023
Ho festeggiato l 8 marzo con amiche,solitamente nn amo uscire in queste serate, ma quando mi hanno proposto il ristorante, nn ho potuto dire di no.Ambiente curato, tranquillo. Cibo ottimo...Una splendida serata
Paolo Boltri
24/05/2023
Cena perfetta,locale bello e ben curato, personale gentilissimo molto attento e mai invadente e la cucina è sublime, ogni piatto si mangia prima con gli occhi e poi.....si gode.Ci siamo innamorati di Donatella Bistrot,un posto dove tornare anche in estate per provare il meraviglioso spazio all'aperto.
Stefano Palazzi
14/07/2023
È più di una certezza. Passano gli anni ma la qualità del cibo che viene proposto è qualcosa di eccezionale. Accostamento dei gusti, impiattamento, servizio. Ma niente fuori posto. Dopo anni è il mio ristorante preferito.
Michela Pagetti
02/12/2022
Location molto carina vicino al castello relais di Oviglio. La parte fuori ben arredata e molto accogliente non provata causa stagione invernale del momento. Anche l interno piacevolmente arredato stile natalizio. Servizio cortese e celere. Piatti buoni. Lo consiglierei fortemente. Prezzi adeguati alla categoria del locale.non bassi.
saraelena 981
09/07/2022
Cliente ormai da anni,è sempre una garanzia! Locale intimo,in estate è piacevole mangiare all'aperto nel riservato cortile interno. Una piacevole sorpresa è stato il cambio del menù, mantenendo comunque un'ampia scelta,in tutte le portate,tra carne e pesce. Porzioni giuste e prezzi onesti. Buona la carta dei vini. Altra nota positiva che invoglia a tornare è la cortesia e competenza delle cameriere,presenti ma mai invadenti.
MASSIMILIANO RASERO
18/09/2022
Ottimi qualità, vasta e valida carta dei vini, personale cordiale e professionale....prezzo adeguato alla qualità offerta, Consigliatissimo...da tornare...
stefano colli
30/11/2019
Ambiente molto bello, soprattutto la cantina usata per servire l'aperitivo con una serie di finger food molto buoni e di ottima qualità. Tutte le portate sono state molto buone e corrette nella dimensione. Alla fine ci si sentiva soddisfatti senza essere gonfi. Gli antipasti serviti insieme erano diversi dal solito, molto elaborati nel loro essere una rivisitazione dei classici. Il dolcini ha lasciato perplesso, buono nei suoi elementi presi singolarmente, ma non l'ho trovato molto legato. Il personale assolutamente gentile e preparato.
Paolo Pasturenzi
29/07/2022
Ne ho sentito parlare bene e devo dare ragione, serata gourmet a tema mercoledì scorso. Complimenti nulla da eccepire
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni