Sluurpy > Ristoranti a Ovaro > Agriturismo Fattoria Didattica "la Pecora Nera"

Recensioni di Agriturismo Fattoria Didattica "la Pecora Nera", Ovaro

Deni
16/07/2023
Posto accogliente e i titolari molto cordiali. I secondi veramente gustosi e particolari. Complimenti al figlio per i dolci buonissimi e ben impiattati.. Anche se difficile da raggiungere come posto,consiglio vivamente. Esperienza decisamente da rivivere.
Limer 2020
04/05/2023
La trattoria è molto bella tranne che per due motivi : 1 la stradina per arrivare sembra di andare nel nulla e in altezza, 2 il menù era poco ampio
Igor Regeni
02/11/2022
Esperienza davvero positiva! Posto particolare ma accogliente, buoni gli assaggini di antipasto con 4 tartine diverse, assaggiato gli immancabili cjarsons e 2 diversi carni stufate come secondo accompagnate da polenta. Complimenti anche allo staff che di dava da fare correndo qua e la ed in particolare al proprietario che in una giornata particolarmente affollata ha saputo accontentarci subito mostrando gran pazienza con tutti
Massimo Molin
02/06/2023
Immersi nel verde all' insegna della tranquillità come i due gestori gentili e professionali buona la cucina tipica
ruggero furlan
09/07/2023
Qui si mangia spaziale , il titolare una persona squisita il posto fantastico da 10e lode
ANTONIO SILVIO FUSCO
19/07/2022
Location splendida, da fiaba, totalmente immersa nel verde. Proprietario giovane e sorridente senza essere invadente.Piatti presentati in maniera originale con materie prime di alta qualità.Vastissima scelta di birre per tutti i gusti e da abbinare correttamente al cibo. Il giudizio finale: ci tornerò!
Marco Benini
17/08/2022
Gnocchi perfetti, peccato non aver provato i cjarsons, prossima volta, tris squisito e delicato. I dolci migliorabili. Da tenere presente dopo l"escursione in Miniera a Claudinico.
Enrico Breda
06/10/2022
Siamo stati a fine agosto,io mia moglie e mia figlia.Locale fantastico,immerso nel verde , abbiamo mangiato la carne che era favolosa! Propietario simpatico e cordiale.....Da ritornarci sicuramente!!!Prezzi più che onesti!Super consigliato!!!!!
Thomas Keeler
29/05/2022
Cibo delizioso, birra artigianale e non, vino ancora da provare, prezzi validi, capo simpatico e gentile, ambiente selvatico-pastorale, grappe/liquori ottimi; strada di difficoltà media, magari con autista competente. Chiamate per capire per le aperture. Torneremo!
Saskia Marchetti
20/08/2022
Piatti molto buoni e prezzi equi. Il personale è cordiale e il pranzo è stato molto piacevole. Buona scelta di birre.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni