Sluurpy > Ristoranti a Ovaro > Trattoria Locanda Da Dino

Recensioni di Trattoria Locanda Da Dino, Ovaro

Fabrizio Leombruno
23/04/2023
Consigliati da una collega siamo stati a pranzo... La location deliziosa, la simpatia e la cordialità di Flavio sono fondamentali per apprezzare, ancora meglio, l'ottimo menù che viene proposto. Eccellente!!!
Debora Turcutto
09/07/2023
Meraviglioso posto,cibo superlativo esperienza stupenda... abbiamo mangiato nella grotta ed è stato fantastico...da provare e da visitare senza dubbio
SIMONA RASSATI
09/11/2022
Ottima esperienza, abbiamo avuto la fortuna di pranzare nella grotta ed è una location particolare e romantica. Piatti curati, tutto molto buono incluso il vino. Prezzo onesto. Ritorneremo con piacere.
Massimo Zudek
13/07/2022
Prima esperienza in questo bellissimo locale. Abbiamo pranzato all'interno di una grotta naturale direi esclusiva (8 posti a sedere). Menù tipico carnico di ottimo livello. Prezzi corretti per la qualità e quantità delle materie prime proposte.Titolare molto simpatico e cordiale. Consigliato!
mario rusconi
22/05/2023
Trattoria dei tempi antichi dove la genuita' dei cibi viene coniugata con la affabilità e la professionalità del Titolare. I suoi Cjarsons da soli meritano un viaggio anche da lontano . Il tutto condito con prezzi piu' che consoni con la bontà dei piatti offerti.
Sara Puntel
15/06/2023
Abbiamo pranzato in locanda il 2 giugno. Mangiato benissimo. Servizio ottimo. Cane accettatissimo. Cordialità, simpatia e materie prime di qualità. Noi ci torniamo di sicuro.
Simona Fontana
11/06/2023
Cibo buono e caratteristico della Carnia, cameriere gentile : mi ha portato un piatto vuoto in più perché potessi assaggiare anche il cibo di mio marito. Servizio veloce.
Daniele Saro
20/08/2017
Siamo stati a pranzo, locale carino dove si possono mangiare cibi tipici della zona. Particolarmente buoni I primi e I dolci, abbiamo speso 24€ a testa in 6. 4 assaggini dei primi (ottimi), una porzione di frico con verdira cruda (ottimo) e dolci fatti da loro (ottimi). 2 bottiglie di vino della casa 4 di acqua e 4 caffe. Ristorante consigliato da una signora che vive nelle zone. Ci tornerò. Titolare gentile. In una serata romantica possibilità di avere il tavolo nella grotta (vedi foto)
Marco Carturan
14/08/2019
Il cibo è ottimo, il prezzo è onesto e l'esperienza di mangiare in grotta è unica. La panna cotta col miele di tarassaco è un emozione da provare. La pasta alla carnica buonissima, e il cervo con polenta anche! Da non perdere se passate in zona.
magda de caneva
22/05/2023
Il Titolare Flavio ha saputo creare in questa Trattoria con la T maiuscola una atmosfera elegante e raffinata mantenendo però la tradizione familiare di genuinità del cibo e la particolarità dei tipici Piatti carnici, su tutti i Cjarsons che non hanno uguali in tutta la Carnia.
Michela Fenili
03/01/2022
Buonissimi i Cjarsons e gli altri piatti provati. Cucina di qualità, dal sapore autentico. Rapporto qualità-prezzo ottimo, ambiente curato e originale. Noi avevamo il tavolo nella grotta, bellissimo!
Beatrice Magro
25/02/2023
Cucina tipica preparata in modo eccellente, proprietario accogliente ambiente confortevole. Sono stata molto bene e tornerò per gustare il resto del menù.
Loriana Gonano
27/12/2017
Locale conosciuto dalla mia famiglia da anni.Pietanze di ottimo livello, con materie prime di qualità e spesso locali.Non perdetevi i loro cjalcions, ravioli di pasta ripiena dal sapore dolce,conditi con burro fuso e ricotta affumicata, e la selvaggina.Rapporto qualità prezzo ottimo.
Alberta Martini
17/09/2022
Ci siamo capitati quasi per caso a pranzo. Abbiamo avuto la fortuna di trovare libera la suggestiva grotta e di pranzare lì. L'ambiente è pulito e curato in ogni dettaglio. Menù tipico friulano. Cucina genuina, casalinga, non troppo pesante, ben bilanciati i vari sapori ed abbinamenti. Abbiamo mangiato veramente bene e il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Personale cortese e veloce nel servizio. È stata veramente una splendida scoperta. Location spettacolare e molto romantica.
Nadia Plazzotta
29/01/2023
Location particolare e curata, (bellissimo mangiare nella grotta!), ottimo menù, gestori cordiali e simpatici, e ottimo rapporto qualità prezzo . Da andarci assolutamente!
Daniela Trevisani
29/12/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo,buona materia prima,cucinata con cura ,ottimi vini, Ottimo servizio.forse poco visibile dalla strada. E la chicca è la sala nella grotta con una atmosfera e una mise en place.bellissima. Proprietari gentilissimi e attenti al cliente.
Viola Schiavoni
26/08/2022
Posto incantevole, servizio splendido e menù stellare .. nulla da invidiare a molti locali ricercati della pianura friulana. Consiglio col cuore
SANDRA GRIGGIO
26/02/2023
L'accoglienza calda per niente invadente, il cibo genuino preparato nel segno della tradizione, la sincerità del servizio mi lasciano un sentimento di gioia con la voglia di tornarvi. Grazie!
Sonia Gortan
24/08/2022
Ottima cena con prodotti tipici del territorio, paragonabili solo a quelli della nonna. Mi hanno fatto tornare indietro nel tempo. Concludo dicendo che servizio e qualità sono ineccepibili. Una perla rara in Carnia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni