Sluurpy > Ristoranti a Ovada > Excalibur

Recensioni di Excalibur, Ovada

Giandomenico La Fiura
12/07/2023
Piacevole Ristorantino con terrazza. Personale gentilissimo e piatti buonissimi! La grappa che mi è stata consigliata era fantastica " Sinfonia d'autunno " ed il tiramisù..Fantastico! Bravi, continuate così!
Leila Maria Loureiro
05/05/2023
Ottima pizza, insalatona freschissima, personale gentilissimo. Ogni volta che passo da Ovada mi fermo per cena
Voce Povrce
03/06/2023
Ristorante con la sua cucina e favolozo. Onori al quoco. I due giovani camerieri erano super. Pero la cameriera con il cuffo - coccone (in cmicia bianca) era molto nervoza e non gentile. Slovenija- Capodistria Lopinione e comune di tutto il grupo.
ilikecilento CIRELLA
09/05/2022
Ottimo servizio e ottimi i prodotti utilizzati per i piatti. Siamo veramente contenti di aver degustato carne e pesce in modo che sappiamo che entrambi sono superlativi!
Albina Donati
05/10/2022
Ottimo sia il ristorante che il servizio. Ottimo sia il menu di funghi porcini che di pesce👏👏👏
Simon C.
02/03/2020
Cena un sabato sera di febbraio 2020. Locale di tipo classico ristorante-pizzeria con personale gentile. Servizio abbastanza veloce. Pizza buona, tiramisù discreto. Prezzi nella media.
Ermano Bianchi
23/05/2023
Ci siamo andati 3/4 volte a pranzo ci siamo trovati bene abbiamo mangiato sempre pesce il servizio è gentile e veloce l'ho Consiglio
Gino Morrone
22/08/2022
Mentre cercavamo un posto dove mangiare qualcosa per pranzo abbiamo ritrovato VIOLA,che oltre le pizze propone anche ottimi antipasti primi e secondi..e non solo...siamo in Piemonte vuoi non mangiare carne? Ottima davvero come il servizio attento verso il cliente..e estate e ci sta mangiare sul dehor prezzi nel giusto.
Laura Papaleo
11/05/2023
Pizza buonissima. Personale gentilissimo e prezzi davvero onesti. Ottimo
andrea zampieri
27/06/2023
Pausa pranzo veloce e buona qualità. Staff pronto ,disponibile e sempre sorridente
enrico fico
29/05/2023
Ottima cucina, pizzeria anche a mezzogiorno. Tranquilla terrazza all'aperto.
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni