Sluurpy > Ristoranti a Ovada > La Volpina

Recensioni di La Volpina, Ovada

Andrea Erba
14/07/2023
Ci siamo fermati nell'andare al mare, é proprio all'uscita dell'autostrada ad ovada. Personale gentile e disponibile, piatti ottimi e ricercati. Abbiamo anche assaggiato il tagliere di formaggi del cantado, molto buoni. Un posto tranquillo e famigliare in cui torneremo
carla olcese
18/12/2022
Ottimo cibo, presentato in modo impeccabile e ovviamente ottimo vino! Ho apprezzato in modo particolare la cura quasi "maniacale" per i dettagli che sono a dir poco perfetti.Comodo il posteggio coperto adiacente alla struttura.
sabrina nulli
05/07/2023
Ottimo buonissimo e gentilissimi, i bagni sono lindi e il posto é comodo da raggiungere ci torneremo sicuramente
topinetti topiniz
27/11/2022
Trovato per caso. Ristorante nel bosco, arredato in modo delizioso come deliziosi i piatti. Una scoperta entusiasmante. Per chi ama tartufi e cibo piemontese tradizionale.
Giorgio Uccellini
01/10/2022
Location molto carina e tranquilla. Cibo ottimo e gran cortesia. Un'oasi di pace a pochi passi dall'uscita dell'autostrada, immersi nel verde e in un'atmosfera familiare e accogliente.
Carolina Chunga
06/03/2023
Una bellissima scoperta! Io e la mia famiglia abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo bellissimo ristorante in occasione della mia festa di compleanno. Dall'antipasto al dolce le portate sono state una continua scoperta, ogni portata è stata presentata elegantemente e il gusto era altrettanto ottimo. Davvero vivissimi complimenti allo chef, alla sua brigata e alla sala perché sono stati tutti davvero gentili e ospitali. Torneremo sicuramente a trovarvi!!
Rolando Terazzan
27/03/2023
Ristorante molto interessante a carattere familiare da più generazioni. Location interessante situato in un bosco nei pressi di Ovada. Preparazione dei piatti del territorio molto attenta e curata. Ottima carta dei vini, noi abbiamo assaggiato un vino dell'ovadese molto buono. Prezzo adeguato al livello della ristorazione.
Sergio Mondy
25/08/2022
Pranzato benissimo in una location simpatica immersa nel verde. Ottimi piatti particolari, carta dei vini perfetta e dolci dal gusto nuovo. Titolari molto gentili, prezzi super in linea. Consigliato.
Pierernesto Pagani
01/04/2023
Venivo da bambino in questo ristorante da bambino quando con la famiglia tornavamo dal mare dato che é vicino all'uscita di Ovada. Me ne ricordavo il nome e per una casualitá ero da queste parti e una visita era d'obbligo.. beh, é "invecchiato" bene, é un posto molto bello, intimo e romantico se si vuole... quello che abbiamo mangiato era sicuramente di livello (cannelloni con fonduta, ravioli all'ovadese, tagliata di manzetta, guancetta). Donne, fatevi portare qui! ;-)
Teresa Salamone
02/04/2023
Ci siamo fermati ritornando verso casa dalla Francia, facile da raggiungere... location tradizionale, curata a conduzione familiare. Antipasti e primi ottimi, focacce calde e grissini fanno la differenza. Qualità ottima.
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni