Sluurpy > Ristoranti a Ovada > Pizzeria Ristorante Napoli

Recensioni di Pizzeria Ristorante Napoli, Ovada

Flavio Castagnotto
20/05/2023
Locale molto carino e arredato in stile moderno e un po’ particolare… molto suggestivo. Menù davvero ricco di scelta tra pizze e stuzzichini interessanti per cominciare. Pizza con cornicione, davvero buona e con prodotti freschi e di qualità. Merita il viaggio. Personale gentile e attento, prezzi più che buoni. Da tornarci assolutamente!
nathalie barcena
06/06/2023
Molto gentili,non avendo prenotato perché eravamo di passaggio sono stati cordiali a farci mangiare lo stesso la loro super pizza buonissima!!un sacco di gusti e prodotti d eccellenza. I nostri figli hanno gradito molto anche la più semplice pizza margherita. Spero di ritornarci..
Alessandra G
09/01/2023
Di passaggio in transito dall’autostrada, telefono per sapere se c’era posto per una cena veloce prima di proseguire il viaggio e gentilissimo il titolare ci ha riservato un tavolo oltre ad informarsi per telefono se avevamo intolleranze alimentari. Pizzeria sulla via principale, per il parcheggio bisogna arrangiarsi sulla via. Che dire: pizza veramente ottima! Ingredienti saporiti, personale di sala gentile, simpatico e cordiale. Bagni puliti
Laura Canepa
25/06/2023
Accogliente pizzeria in zona tranquilla, ambiente pulito e arredato in stile moderno, gestito da giovani. La pizza, nella versione classica, con impasto napoletano è molto buona, con ingredienti di ottima qualità. Ho avuto modo di provare anche l'impasto stirato all'olio di oliva e anche questo è molto valido. Buoni anche gli antipasti fritti. Servizio gentile e attento, ma pecca di lentezza. Prezzo nella norma.
LAURA SCHELLINO
30/05/2023
La vera pizza napoletana! E direi anche l'unica vera pizza in tutta la zona dell'Ovadese. La base della pizza è perfetta, sottile ma morbida, ben cotta con bordi alti. Gli ingredienti di alta qualità. Disponibile anche la pizza integrale. La scelta dei vini è ottima, anche un pò particolare, quindi qui si assaggiano vini alternativi di gran gusto. Il servizio è fantastico, puntuale e competente sempre con un sorriso. Il locale è in stile shabby-chic, diverso dalle solite pizzerie classiche. C'è anche un dehor estivo. Prezzi più che giusti. Bisogna però sempre prenotare perché altrimenti niente pizza... Raccomandatissimo!
Alessandra V.
08/07/2023
Super esperienza positiva sia con senza glutine (figlia celiaca come da foto ) che senza. Assolutamente straconsigliato
cristiana pavesio
07/04/2023
Impasto della pizza molto buono e leggero.Pastiera Toppp👍👍👍👍personale gentilissimo.Merita!
Paolo Rubes Zerbinati
01/01/2023
Servizio cortese,al attenzione alle normative, locale simpatico e ben curato, ingredienti di ottima qualità: tutto questo fa della Pizzeria Napoli un luogo in cui tornare sempre con piacere. Bravi tutti!
Matteo Sartore
17/02/2023
Ho recentemente visitato questa pizzeria e ho avuto un'esperienza fantastica. In primo luogo, la qualità degli ingredienti è eccezionale. La mozzarella fresca e i pomodori maturi erano deliziosi e si poteva davvero sentire la differenza rispetto ad altre pizzerie che ho provato in passato.Inoltre, la crosta della pizza era perfettamente cotta e croccante, ma allo stesso tempo morbida e masticabile. Il servizio al tavolo era impeccabile. Il personale era molto cordiale e attento alle nostre esigenze, garantendo che il nostro pasto fosse perfetto in ogni modo. Infine, il prezzo era anche molto ragionevole per la qualità del cibo e del servizio che abbiamo ricevuto. Sono rimasto molto soddisfatto del mio pasto e sicuramente tornerò a visitare la pizzeria Napoli.
Massimo Virginio Tosi
05/02/2023
Pizza napoletana meravigliosa e buonissima. É possibile scegliere tra 6 diverse tipologie di impasti, dal classico napoletano a quello integrale o senza glutine. La loro proposta di menù non prevede la ristorazione standard con primi e secondi alternativi alla pizza, ma solo specialità napoletane. Mentre si attende la pizza è possibile assaggiare i loro "capricci", come le verdure pastellate, le panelle di farinata, le pizzette fritte con rucola, mozzarella di bufala e crudo di Parma, la mozzarella in carrozza o il baccalà in pastella. La scelta delle pizze é destabilizzante per la grande varietà, da non perdere il calzone fritto. Potrete assaggiare anche il mitico panuozzo napoletano, una pizza piegata a metà, in modo da creare una tasca dove mettere gli ingredienti e che si gusta come un panino da street food. Ottima la scelta delle bevande tra cui spicca la birra Baladin alla spina non filtrata. Per finire i dolci sono preparati al momento e sono davvero buonissimi. Locale semplice, ma arredato con gusto e con tavoli ben distanziati. Il servizio viene effettuato con cura e simpatia. Ricapitolando, tutto davvero buonissimo e con ottime materie prime. Grande scoperta, ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni