Sluurpy > Ristoranti a Ovada > L'archivolto

Recensioni di L'archivolto, Ovada

Andrea Pelagalli
13/06/2023
Ho avuto la fortuna di cenare davanti la cucina (aperta sulla seconda sala). Una brigata silenziosa, precisa, professionale e ordinata. Complimenti veramente a tutti. I piatti che ho ordinato di ottima qualità. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ancora complimenti.
gisella geminardi
06/06/2023
Siamo capitati lì’ per caso. Addirittura siamo entrati dalla porta di servizio , talmente era bella! Figuratevi quella principale! La ciucina è a squisita e non ti fanno aspettare molto. Tutto prepara sul momento. Io ho mangiato degli ottimi “ Bolliti misti” mentre mio marito ha preso un meraviglioso osso buco. Vino ottimo. È tutto esposto in vetrinette e la cucina è a vista. Consigliatissimo. Noi certo ci ritorneremo
Andrea Facino
27/03/2023
Questo ristorante si distingue per la cucina tradizionale piemontese. Dagli antipasti ai secondi, la qualità dei prodotti e il gusto dei piatti cucinati dallo Chef sono all'altezza del prezzo. Il personale è gentile e premuroso. Se la recensione ti è piaciuta lasciami gentilmente un like
Léa RICCETTI
19/06/2023
Posto con terrazza in Piazza Garibaldi. Ottima cucina, piatti della tradizione molto curati e saporiti. Bella lista dei vini e personale molto servizievole. L'unica nube sarebbe il prezzo del caffè: 3€50 per un espresso mi sembra proprio esagerato, anche se buono.
Claudio Landi
29/06/2023
In angolo tranquillo della piazza, un fritto misto piemontese con fegato cervella formaggi e frutta, perfetto e leggero; vini all’altezza, bagna cauda, servizio di alto livello e locale curato e ristrutturato a rustico nuovo, posto perfetto per cucina locale.
Elena Silvia Bara
11/04/2023
Una cena 10 e lode in questo delizioso ristorante a Ovada! L’Archivolto ha decisamente superato le aspettative! Ambiente intimo, elegante ma informale, servizio eccellente e piatti della tradizione piemontese preparati con grandissima cura. Da provare assolutamente. Noi ci torneremo senz’altro.
M M
26/01/2023
Un' ottima accoglienza fa da introduzione a un servizio gentile puntuale L'ambiente informale ma molto curato occhieggia al passato di questa terra incrocio di molte culture non solo gastronomiche. I piatti particolari e serviti con gusto, buona la carta dei vini e da apprezzare la selezione di bottiglie al calice. Unica pecca nella nostra visita un brasato non proprio riuscito, ma si sa non tutte le ciambelle riescono con il buco.
Anna Galant
26/06/2023
Adoro la tartare col tartufo, ma non ho saputo apprezzare la rivisitazione di questo piatto proposto dallo chef: l'aggiunta di verdure sott'aceto e marmellatina (?) dolce hanno letteralmente annientato il sapore del tartufo. Un vero peccato, anche perché la presentazione del piatto era meravigliosa. Abbiamo trovato il sapore antipasti offerto dalla cucina un po' strano (palline di riso con la carne fritte... Asciutte e col sapore per noi insolito). Ottimi invece i ravioli. Tutto il resto impeccabile 👏 Fantastica la pasticceria mignon offerta col caffè. Sia da vedere che da mangiare.
Avventura Team
21/01/2023
Siamo arrivati per caso e senza prenotazione; ci hanno dato un tavolo all'esterno. La posizione è gradevole, in una piazza quel giorno chiusa al traffico. Chi ci ha servito era professionale e gradevole.
Alessandra Beltrame
20/06/2023
Io e la mia cara amica, siamo rimaste piacevolmente sorprese dall'ottima cucina e della squisita ospitalità uno dei ristoranti migliori provati in vita mia. Spiacenti per non essere venute il giorno dopo alla vostra meravigliosa enoteca. Non mancheremo la prossima volta. Grazie
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni