Sluurpy > Ristoranti a Ovada > Al Geirino

Recensioni di Al Geirino, Ovada

Barbara Robbiano
27/07/2020
Professionalità, igiene e attenzione ai particolari . È l'unica piscina tra quelle che ho frequentato quest'estate in cui si ha l'obbligo di indossare la cuffia e finalmente non mi ritrovo a nuotare in mezzo a ciuffi di capelli!!! I bagnini molto disponibili e gentili così come il personale all'entrata. Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio!
Irina Chevtchenko
22/06/2019
Sono stata in questo posto per il lavoro.. Una sensazione piacevole.. Bel posto.. Piscina.. Ho pranzato con i colleghi nel bar.. Siamo stati soddisfatti.. Menù fisso con tre scelte dei primi e secondi.. Il personale gentile e cordiale.. Poi dopo il pranzo un tuffo mozzafiato in piscina.. So che non si può, ma ero costretta 😊
Balelu
12/08/2021
Top.. Eccellente location... cortesia e preparazione del personale.. Irene ed Alice garantiscono al complesso polisportivo Geirino, il meglio della professionalità e della gestione per la qualità che la struttura offra. Buon complesso con strutture adeguate. Si possono usufruire di bar e ristorante posti l'interno della location. Lele e Barbara
Pamela Romita
15/08/2022
Durante il viaggio siamo usciti in questo paesino e e per caso abbiamo fatto una piacevolissima scoperta, ragazzi dolcissimi e molto affabili per non parlare della serietà e professionalità! Abbiamo preso dei primi ed un polipo con olive raggiasche davvero tutto buonissimo…anche lo spritz da 10!!!. I dolci fatti da loro…che dire complimenti per la vostra genuinità! Torneremo di sicuro !!! Pamela e famiglia
DANILO MANTOVANI
02/07/2019
Bell'impianto sportivo noi ci siamo stati con il Team Frogs scuola di ciclismo e ci siamo trovati molto bene, tutti i servizi funzionavano e l'asd UA' sono veramente ospitali, ciao grazie e alla prossima.
Enrico Delaiti
05/02/2023
Buon centro sportivo bene organizzato per svariate attività
Christian Longhi Arcella
05/01/2020
Ottimi piatti, locale molto ampio ma con relativamente pochi posti a sedere. Nel complesso di mangia molto bene e i prezzi sono assolutamente nella norma. Carina lidea dell'impasto della pizza fatto con farine diverse dal solito. Dispone di ampio parcheggio.
Andrea Chiesa
12/07/2018
La pizza è veramente buona, spessore medio e buona farcitura, ed i prezzi sono nella norma. Si può mangiare all'aperto con vista sulla piscina. Il personale é gentile e disponibile. Altro punto a favore: il parcheggio non è un problema. Si trova sempre posto davanti alla pizzeria, essendo quest'ultima in un centro sportivo il parking é ampio.
Alberto Carraro
18/07/2017
La mia piscina per l estate. Bello. Pulito.
Dario Milanese
10/10/2016
Un vero luogo per praticare sport a tutti i livelli nell'Ovadese. Impianto dotato di pista di atletica, spazi per il salto in alto e il salto in lungo campi da calcio; due tensostrutture per gli allenamenti indoor e il tennis; campo da pallavolo e da basket coperti. Piscina coperta (che in estate viene scoperta) da 25 metri inaugurata pochi anni fa. Buona disponibilità di parcheggio. Varie iniziative con le scuole ed eventi nei week end.
Marco Tabita
01/10/2018
Validissimo impianto sportivo, offre campi da tennis coperti e dotati di riscaldamento per l'inverno e campi in cemento all'aperto. Per gli appassionati di corsa c'è una pista di atletica e un percorso che attraversa un boschetto. La presenza di una piscina coperta d'inverno e di un palazzetto sportivo più altri numerosi campi per diversi sport rendono la struttura completa di ogni genere di sport.
Paolo Ottonello
04/05/2017
Bella la piscina, gli spogliatoi non male, ma la temperatuta dell' acqua è piuttosto elevata...personale gentile e cordiale. I difetti stanno solo nelle dimensioni della piscina: la prodonditá varia da170cm a 120/100cm, personalmente la trovo scarsa, la lunghezza di 25m non la concepisco siccome lo spazio a disponibile era assai maggiore.
Emanuele Patti
16/06/2018
Un centro sportivo enorme e funzionale
Rosa J. Pintus
02/04/2017
A volte si trovano piccoli angoli empatici ove il silenzio e il calore agevolano l'atto creativo e si riesce a scrivere o a parlare o a pensare.A Geirino questo è possibile: fermarsi un istante, trovare le parole in un capitolo un po' ostile, l'ultimo, in cui i destini dei personaggi dipendono da un'unica frase. E qui sono riuscita a lavorare, a limare il testo, a trovare la giusta concentrazione. Grazie. Alessandra Giordano
Stefania Carante
10/03/2021
Ho accompagnato mia mamma ultra ottantenne a fare il vaccino anti covid .Ho trovato davvero molto ordine, pulizia , organizzazione , gentilezza , efficienza e puntualità.
Beppe S
06/02/2019
Complesso sportivo polivalente con palazzetto dello sport, piscina coperta, campo da calcio in erba regolare da undici con tribuna e campo sintetico, campi da tennis. Ottimi servizi e ampio parcheggio
Francesca Cacciavillani
17/04/2021
Bellissima piscina, pulizia serietà, in contesto in cui si può praticare qualsiasi sport immerso nel verde.
Renzo Perfumo
03/05/2021
In questo momento stanno facendo i vicini Anticovid sono stato lì perché ho accompagnato una persona e non sono entrato .
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni