Sluurpy > Ristoranti a Ovada > Il Campanile

Recensioni di Il Campanile, Ovada

Maria Fernanda Ramos (Nanda)
05/08/2022
Ormai è un appuntamento fisso tutti i venerdì a pranzo.. piatti belli e gustosi.. costata che dire strepitosa.. prezzi più che giusti per la qualità dei piatti ☺️
Samantha Farina
05/03/2023
Gentilissimi e disponibili, ottimo cibo e scelta vasta
Frankino 36
02/09/2019
Bel posto con un ottimo plateatico. Servizio cordiale, solare e veloce. Noi abbiamo preso due ottimi primi (Spaghetti allo Scoglio e Gnocchi Rosa con polpa di granchio), due birre medie e due ottimi caffè, al costo totale di €39,00. Ottimo rapporto qualità prezzo.
loredana fraguglia
13/05/2023
Pizza molto buona, personale gentile. Speso il giusto. Lo consiglio per vasta scelta di piatti.
Emilio Bozzano
27/09/2022
Ho scelto questo ristorante per un pranzo di poco più di 50 persone. Un plauso va sicuramente alla gestione della prenotazione, la signora con cui mi rapportavo mi ha sempre venuta in contro in tutte le mie esigenze. Arrivati al pranzo l'accoglienza è stata ottima, come del resto le pietanze che ci hanno proposto. Dopo un piatto di antipasti, sono arrivati in tavola due primi e due secondi, l'attento personale era sempre pronto ad accontentare le richieste dì bis da parte dei presenti. Il servizio si è concluso con un'ottima e fresca torta. Consigliato a tutti quanti vogliono visitare Ovada e ricaricare il corpo in modo ottimale.
Federico Margallo
02/11/2022
Ho scoperto questo ristorante per puro caso e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto. La cucina è tipica della zona con un tocco di "cucina di tendenza", le porzioni sono ottime e abbondanti. Il personale è davvero molto gentile e cordiale. Il locale non è molto grande, ma è accogliente e molto pulito. Se mi troverò di nuovo in zona sarò ben lieto di tornarci.
tiziana pellissier
03/05/2018
Bel locale nel piccolo centro di ovada. Buona qualità . Possibilità di menu fisso a 10 euro con un primo un secondo a scelta tra tre opzioni e acqua. Piatti abbondanti.
Elio Maganza
16/04/2018
Bel locale in una zona molto caratteristica è affascinante di Ovada. La pizza è buona, sottile, non pesante. Molta scelta, parecchie pizze anche con ingredienti di mare (i piatti di mare sono il fiore all'occhiello del locale). Personale molto gentile e simpatico, prezzi nella media.
Barbara Barison
04/07/2018
Sempre un piacere tornare al Campanile. Dagli antipasti misti, agli gnocchi con sugo di polpo, tutto veramente buono. Consigliato
Cristina Addamo
22/12/2022
Cucina ottima e fresca. Accolte benissimo ed in una sera con nebbia incredibile grazie alle loro indicazioni preziose abbiamo raggiunto serenamente il nostro hotel a cremolino grazie di cuore ❤
Fanny K
22/08/2022
Ottima sosta durante un viaggio, veloci buoni e prezzi giusti! Superate le prove del vino bianco della casa e del sorbetto al limone: perfetti e della giusta temperatura. Nei tavolini fuori d'estate arriva un'arietta che è una meraviglia. Sono stati molto gentili anche se siamo arrivati un po' tardi
Pietro Roberto Fortunato
05/01/2023
Ma che bella scoperta!!!!! Ci siamo capitati per caso al ritorno dal mare e, devo dire per fortuna che ci è venuta fame!!!! Se siete nei pressi di Ovada nelle ore di cena o pranzo, andateci. Mangerete ottimamente!!!!!
Lorenza Macciò
03/12/2022
Buonissimo il menù autunno. Ottimi i funghi, le castagne e la zucca. Il locale è sempre delizioso. La pizza molto buona.
francesca franconeri
24/08/2022
Ottima frittura di pesce e un tiramisù da favola! La gentilezza, l'ospitalità e la simpatia del personale fanno di questo ristorante uno dei miei preferiti. Ho scoperto che la pizza è cotta nel forno a legna! Stasera ritorno assicurato!!
Maurizio Este
27/09/2022
Veloce cena di lavoro, agnolotti al ragù ben fatti e pizza buona, con acqua e caffè 25 euro. Il locale è carino, non molto grande ma piacevole, praticamente in centro a Ovada Personale gentile e professionale. Consigliato
Serena Rocca
30/04/2022
Locale nel cuore del centro storico Ovadese che si affaccia su una delle piazze più caratteristiche di Ovada. In questo locale troviamo un ampio menù sia di terra che di mare più dei piatti del giorno, ampio dehor, disponibilità del personale e ampia scelta di vini locali e non. I proprietari gentili e disponibili. Il locale si trova ad altezza strada ed è quindi facilmente accessibile, parcheggio nelle vicinanze.
Paola Riva
06/04/2022
Ottima la cucina!! Il pescato è veramente fresco e i piatti sono gustosi e le portate invitanti. Il personale è gentile e sa consigliare. I prezzi sono nella norma se si pensa che ci sono diversi piatti a base di pesce. Ottima la carne!
Luigi Siri
03/09/2022
Abbiamo assaggiato solo la pizza che era ottima "complimenti al pizzaiolo" e abbiamo visto uscire dalla cucina dei piatti veramente appetitosi . Il personale molto gentile e premuroso ambiente pulito e curato , aggiungerei solo un sorriso e un po di allegria nel servire al cameriere che credo sia il caposala o titolare.
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni