Sluurpy > Ristoranti a Ovada > La Grotta Di Barbanera

Recensioni di La Grotta Di Barbanera, Ovada

Debora Senatore
19/06/2023
Bellisima location interna, con luci blu, sembra davvero di essere su una nave di pirati! Ci sono cibi per vegani, vegetariani o celiaci, menù per bambini. Tutto buonissimo. Apprezzatissimo il wurstel da 45 cm con due tipi di patatine fritte e due tipi di salsine. Ketchup e maionese disponibili su richiesta anche in aggiunta a quelli che danno al tavolo. È un posto adatto per tutte le età. Lo consiglio 😉👍
Lara Arnieri
10/03/2023
Il locale è piacevole, a tema piratesco. Le stuzzicherie sono sfiziose e nonostante siano fritte si digeriscono bene C'è una buona scelta di carne e gli hambuger sono vari. Il persone è gentile. C'è anche la possibilità, durante l'estate, di cenare fuori
Silvio Livellara
11/08/2022
Ottimo locale. Interno nuovo e ben curato, esterno sulla strada ma comunque molto carino. Menù ampio, soprattutto su secondi piatti. Ottima scelta tra hamburger e piatti di carne. Qualità dei prodotti ottima e altrettanto la preparazione dei piatti. Ampia scelta anche nelle birre. Personale gentilissimo e preparato. Consiglio sicuramente.
paolo cambise
05/06/2023
Molta scelta di birre e non solo, piatti intriganti, molto buoni. Personale molto gentile e preparato.
Alessio Moroni
27/05/2019
Eccezionale... purtroppo gli hamburger non sono stati fotografati adeguatamente... ma fatevi intanto un'idea delle birre, degli whisky e dei rum... tanta ma veramente tanta roba! Il menu degli hamburger contiene una quantità di possibili variazioni e dettagli che... viene voglia di assaggiare tutto!
Cripto Divuo
12/09/2022
Ottimo locale, nuovo, con una bella atmosfera, bello anche l'esterno, cibo buono personale ben preparato e simpatico. Grande selezione di birre ricercate. 🍻 Locale consigliato ad Un gruppo di amici. Prezzi un po' altini rispetto ai locali della zona. Confermo il problema della musica riscontrato dalle altre recensioni, molte volte troppo alta e impedisce il parlare con le persone di fronte, mio consiglio personale sarebbe bello sentire solo canzoni a tema pirati che rispecchino il locale. Comuque il locale resta Ottimo, da provare. Bravi. 👍👍👍👍
Alex
14/06/2023
Hamburger super! personale gentile e preparato su ogni prodotto del menù.
Jacopo Cavanna
15/10/2022
Molto bello il nuovo locale a Silvano D'orba, i panini sono sempre eccezionali, con ingredienti freschi e di qualità preparati alla perfezione, impossibili da battere. Prezzi leggermente sopra la media ma ne vale veramente la pena. Ampia scelta di birre e personale sempre gentile e disponibile. Se li seguite sui social trovate sempre molte iniziative con serate a tema, sfide, sconti e altro. Super consigliato!
marco giampietro
31/05/2023
Birra top! Personale all'altezza... Piatti ottimi... Da ritornare assolutamente!
Marco De Barbieri
01/05/2018
Davvero tutto buono: gli hamburger, la pasta e le birre. Tutto bene e niente da dire. Per quel che mi riguarda un occhio importante è stato dato alle birre artigianali che sono davvero buone e unitamente al rum è presentato davvero in maniera fantastica.
Samuel Congiu
02/04/2023
Posto molto ben curato,personale preparato e molto gentile,prodotti di alta qualità e quindi prezzo giusto...sicuramente da riprovare
Ste C.
22/08/2022
Location molto carina e super pulita. Il personale è gentile, attento e disponibile. La carne è ottima perciò anche se i prezzi sembrano un po' alti si paga sicuramente la qualità. La birra è da 10 e lode. Vi auguro di avere tutte le soddisfazioni che meritate.
Dark Angel
06/11/2022
Meraviglioso locale gestito meravigliosamente, piatti di qualità ottima abbinati perfettamente alle birre più adatte. In più serate a tema dove sei in effettivo partecipe in tutto. Unico consiglio? Continuate così!!
roberto volpe
20/11/2021
Cucina ottima e servizio impeccabile, difficile trovare di meglio Ottima scelta anche per il dopo cena
Lorna Repetto
21/02/2023
Abbiamo passato una bella serata, mangiando abbondantemente e bene, ed in più con un divertente intrattenimento. Da rifare!
Chiara Paiuzza
11/06/2023
Bel posto accogliente e sempre con nuove proposte
MarziaMz Carletti
08/12/2021
Pub suggestivo a tema pirati con hamburger ottimi, ma la porzione di patatine fritte a €3.50 era molto molto scarsa (si contavano con le dita).
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni