Sluurpy > Ristoranti a Ovada > Oriente Classico

Recensioni di Oriente Classico, Ovada

Roberto Bellingeri
02/06/2022
Abbiamo mangiato bene in questo ristorante cinese con formula all-you-can-eat. Tempistiche un po' lunghe, ma i piatti preparati al momento meritano l'attesa: Posso dire di aver assaggiato il primo piatto a base di tofu che mi è veramente piaciuto. Personale affabile. Ambiente decisamente informale con arredamento in stile.
Cecilia Gobello
02/06/2022
Posto particolare, molto curato l'arredamento orientale con mobili e oggetti interessanti. Tempi un po' lunghi, ma ripagati dall'ottimo cibo. Si sente che le preparazioni sono fatte sul momento e non surgelate. Sapori particolari che abbiamo apprezzato particolarmente.
Mara G.
18/06/2022
Non è la prima volta che ceniamo qui ed è sempre tutto buono e saporito, il sushi fresco! Il locale è molto accogliente e la titolare e il personale gentilissimo e disponibile. Se qualche piatto ci mette un po' ad arrivare è perché è preparato al momento. Assolutamente consigliato! Noi siamo un po' lontani ma torneremo! Confermo, è sempre un piacere tornare, sempre tutto fantastico ❤️ grazie mille 🤩
Pierpaolo Oddone
20/11/2021
Locale in stile orientale, con ampie sale nel centro storico di Ovada. Il menù offre formule ayce, asporto e consumazione al tavolo e il cibo risulta sempre gradevole. Il personale, e la titolare sono molto gentili, prezzi giusti, e qualche specialità orientale alcoolica niente male.
LRDA
08/11/2022
Buon cinese nel centro di Ovada con una parte di menù giapponese. Il posto é bello e il personale é molto gentile, io lo consiglio vivamente.
Bruno Timossi
24/09/2021
Da anni ormai il mio punto di riferimento per mangiare dell ottimo cibo cinese!! Proprietaria gentilissima che ti accoglie sempre con uno splendido sorriso! Consigliatissimo!!!
angelo lacqua
05/01/2018
Buona la cucina, possibilità di scegliere tra menu allyoucaneat o alla carta anche con i classici piatti giapponesi. Porzioni da ristorante italiano quindi da una persona...molto buone le zuppe, temperatura della sala un po' freddina.
Luca Buscaglia
03/08/2019
Tutto ottimo... i ravioli di carne al vapore poi sono la fine del mondo...quando andiamo a Ovada è tappa fissa...L abbiamo conosciuto per caso una sera quando ancora faceva solo asporto ed era in Corso Saracco e l abbiamo eletto subito nostro ristorante cinese preferito... consigliato alla grande ...
Grace GG
16/03/2019
Menù a pranzo molto buono. Non assegno il massimo in quanto devo testare tanti altri piatti del menù servito. Locale molto pulito. La gentilezza è una consuetudine fissa.
Gabriele Marchelli
11/07/2017
Ristorante orientale molto bello e pulito, il servizio è tra i migliori mai provati tra i ristoranti asiatici la titolare è molto gentile cordiale e simpatica i prezzi sono a dir poco stracciati, la cucina calda è la miglior cucina asiatica mai provata, e ne ho provate davvero molte sia in Italia che in Europa. unica nota dolente la scarsa varietà di sushi, ma se volete assaggiare delle prelibatezze asiatiche è il meglio che si possa trovare in zona
Albina Donati
19/06/2021
Ambiente molto ampio e pulito. Personale gentilissimo. Sushi buonissimo e abbondante. Prezzi contenuti. 👏👏👏👏
Matt_05
12/01/2019
ottimo cibo e ottimo servizio , solo che ho lasciato 4 stelle perchè essendo un ristorante cinese il sushi non è tanto buono , ma per il resto ottimo servizio e bella location 😉😉
marco giampietro
14/01/2022
Puoi ordinare cinese ma anche del buon sushi... Personale cortese, il tutto a buon prezzo.. consigliato!
Francesco Calabrese
17/11/2018
Ottima esperienza. Personale buono e sempre sorridenti. Il sushi buono ma il resto davvero ottimo. Ci ritorneremo sicuramente!
Osvaldo Badano
28/08/2021
Locale piccolo ma molto accogliente..... e da molto tempo che conosco Sifang e il suo Ristorante...
Barbara Bellini
20/03/2019
Buona accoglienza e cortesia. Ottima qualità cucina cinese e sushi migliorato tantissimo. Assolutamente consigliato
Pizza Ravioli Pizze Farinata Pesce Fritto misto Pinsa Bollito misto Lingua con salsa verde Fritto misto piemontese Pizza braccio di ferro Fritto misto alla piemontese Sashimi Tagliolini al tartufo di alba Pasta alle vongole Bagna cauda Stoccafisso in umido Tartufi Margherita Funghi Pizza con patatine Tagliolini tartufo Frittura di mare Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni