Sluurpy > Ristoranti a Ottaviano > La Cantina Del Parco

Recensioni di La Cantina Del Parco, Ottaviano

Monica Tedesco
14/07/2023
Locale molto carino ed accogliente, gestito da due ragazzi disponibili, gentili, che con garbo e competenza offrono prodotti di qualità. Io e mio marito ci siamo fermati in questo posto per caso, lo consigliamo senza dubbio alcuno e torneremo sicuramente.
Massimiliano Fabi
14/07/2023
Personale a modo, educato e disponibile, servizio all'altezza delle aspettative. Esperienza piacevole e positiva.
Mauro Tosi
27/01/2022
Eccellenza, inebriante degustazione, Lacryma Christi by La Cantina del Parco, ineguagliabile la dedizione di Lisa nella sua semplicità quale protagonista e produttrice del caratteristico locale, che ti trasporta a vivere momenti conviviali unici.
Enrico De Santo
05/04/2019
Location accogliente e davvero caratteristico, carta dei vini da orgoglio Campano, e vino della casa di ottima qualità. Consiglio vivamente.
china vesuvio
16/11/2019
Competenza simpatia e convenienza. I proprietari sono due ragazzi molto capaci e accomodanti un punto di riferimento per il vino e liquori ad Ottaviano
Gaetano Giorgio
08/02/2019
Consigliatissimo per l'accoglienza ricevuta e la cordialità dei Titolari, Nando e Lisa, fratello e sorella che si dedicano a questa splendida cantina datata 1760, un esperienza bellissima! Consiglio assolutamente
Rossana Falzarano
09/02/2020
Vini buonissimi. i proprietari e lo staff sono veramente a modo, educati e gentili. Se Fossi di Ottaviano ci andrei spesso.
Paola D'avino
10/04/2019
Bella la location, ottimi i prodotti...e o fratelli Saviano bravi e disponibilissimi.
Umberto Saetta
30/08/2020
Cantina fornita dei migliori vini, con la possibilità di Berlino in una location piena di storia e la simpatia dei proprietari.
NICOLA MARIANO BOCCIA
20/11/2019
OTTIMA per BUON gustai
Pizza Panino Carne Crepes Risotto Pizza margherita Cornetto Parmigiana di melanzane Pastiera Antipasto Pizza fritta Panini Tagliata Melenzane Fritto misto Cicchetti Pasta al sugo Frittura di pesce Sfogliatella Sushi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni