Sluurpy > Ristoranti a Ottaviano > Ristorante Clipper

Recensioni di Ristorante Clipper, Ottaviano

Maria Annunziata
18/05/2023
Cibo di buona qualità . Servizio ottimo.abbiamo pranzato il giorno della festa della mamma. Tavoli ben disposti nello spazio, che davano modo a tutti di muoversi in tranquillità. Abbiamo usufruito del menù che proponevano , con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. servizio e accoglienza davvero veloce e cordiale. L'unica pecca , se così la possiamo definire,è l'aspetto retrò del locale..ma poco importa, perché era tutto buonissimo ed è sembrato di stare a casa! Ci tornerò!
luigi ciccarelli
17/07/2023
Posto tranquillo, cibo buonissimo, prezzo Ottimo. Cortesia e disponibilità sono di casa. Consigliatissimo
Roberto Variselli
22/12/2022
Per il mio compleanno non sapevo dove andare e così decisi di prendere le pizze del clipper (non molto felice della cosa dato che ricordavo ancora i disagi della vecchia gestione) e devo dire che i miei ospiti a casa continuano a farmi i complimenti per quello che hanno mangiato .Impasto leggero , ingredienti ottimi , ma soprattutto pizza cotta bene (spesso con l'asporto mi capita la pizza poco cotta o con i gusti sbagliati). Mi sono ripromesso di ripassare sicuramente per poter mangiare la pizza al tavolo , accompagnata da qualche fritto per aggiungere qualche informazione in più alla mia recensione e esprimere , in maniera del tutto sincera , il mio parere sul personale in sala .SUPERCONSIGLIATA!
Nico il vespista
17/09/2022
Mangiare al ristorante Clipper,dal carissimo amico di famiglia,Vincenzo, è come mangiare a casa,l'accoglienza,l'educazione e la giusta simpatia sono al primo posto. Il cibo è ottimo,a partire dai favolosi ed abbondanti antipasti che mette a disposizione dei propri clienti il ristorante, i primi piatti caserecci e l'ottima pizza, la tenera e saporita carne e i gustosi dolci. Ma i prezzi sono contenuti ed abbordabili. E ci sono delle ottime abitudini,i piccoli particolari che fanno la differenza ovvero dare delle caramelline al cliente dopo il conto,e servire delle pizzette di alghe,come antipasto,appena arrivati, dopo essersi seduti a tavolo,delle tradizioni che nel tempo non devono perdersi. Il personale, inoltre è gentile e disponibile.
Carlo Girardi
22/01/2023
Ormai, da molti anni questa pizzeria va avanti, è la pizza è davvero buona, ottimo il servizio, e prezzi gradevoli
Erminia Iannone
10/09/2018
Soddisfattissima per il servizio. Personale TOP, sempre disponibili e CIBO fresco ed OTTIMO! Lo consiglio vivamente!
Gerardo Sepe
14/09/2018
Bella serata trascorsa in famiglia presso locale, pizza buonissima e personale gentile e disponibile. Consigliatissimo
Fabio Squitieri
25/08/2021
In questo ristorante si mangia molto bene la qualità del cibo è il top sono rimasto molto soddisfatto e sarò felice di ritornare, il proprietario e lo staff sono molto cordiali è uno dei ristoranti migliori della zona lo consiglio. Complimenti!
Giuseppe Franzese
11/10/2019
Uno dei ristoranti più conosciuto del panorama Ottavianese. Il locale è aperto da tanto e molto conosciuto. È spesso luogo di feste, ma ciò non toglie che sia adatto anche per un appuntamento romantico. Il cibo è ottimo, i prodotti utilizzati sono di prima qualità e le porzioni sono abbondanti. Il servizio è molto veloce, tant'è che non occorre mai aspettare per entrare. Lo staff ed i titolari sono persone molto gentili e disponibili. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Consiglio a tutti di visitarlo.
Cao Alessandro
29/04/2022
Fantastica pizzeria molto bravi e personale educato consigliata da un nostro grandissimo prof Lopizzo Pasquale
Pizza Panino Carne Crepes Risotto Pizza margherita Cornetto Parmigiana di melanzane Pastiera Antipasto Pizza fritta Panini Tagliata Melenzane Fritto misto Cicchetti Pasta al sugo Frittura di pesce Sfogliatella Sushi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni