Sluurpy > Ristoranti a Ottaviano > Ristorante-pizzeria Il Caino

Recensioni di Ristorante-pizzeria Il Caino, Ottaviano

Pi Life
22/06/2023
Pizza con forno a legna,locale molto carino e ben arredato caldo e accogliente, pizza buona anche se niente di eccezionale,quantità molto generosa, qualità degli ingredienti buona, personale gentile e attento, ci tornerei. Consigliato.
giuseppina sedda “Gegia”
18/06/2023
Cibo ottimo ,e buono il servizio, purtroppo troppo rumoroso non si riusciva a sentirsi tra di noi.....
Angelo Carmelo D'Agostino
17/06/2023
Ottimo servizio. Pizza molto buona anche se non era esattamente quella che era scritta nel menù. Servizi abbastanza puliti anche se il bagno disabili non aveva il lavabo. Complimenti per il servizio puntuale. Alla prossima.
Stefano Miranda
24/04/2023
Pizzeria storica Ottavianese. Il pizzaiolo Nello, amichevole con tutto e sempre divertente. Anche il personale molto gentile e cordiale. Abbastanza veloci e prezzi un po’ bassi per la qualità. La sala interna piccola, ma carina, ci sono più o meno 25 tavoli. Con oggetti retrò che ti portano indietro nel tempo. Consiglio di andarci.
Gaetano Giordano
10/02/2023
Pizzeria il Caino è una certezza! La pizza è eccellente, se sei di Ottaviano o dintorni è il posto giusto dove mangiarla! Ieri per la prima volta ho assaggiato anche i loro antipasti e li straconsiglio! Ci torneremo sicuramente!
Roberto Variselli
19/12/2022
Quando si parla de "il Caino" si pensa subito al suo pizzaiolo, nonchè titolare, Nello , talmente conosciuto che il suo nome quasi si mescola a quello della pizzeria . La sua nuova location è molto più piccola e accogliente , tuttavia la sala è abbastanza grande da poter ospitare tranquillamente una settantina di clienti . Dai fritti alla sua impareggiabile pizza con la parmigiana , tutto in quella pizzeria è curato , ha qualità ma soprattutto costa poco . Persino l'attesa per la pizza d'asporto ti diventa leggera sia perchè nello è veloce sia perchè ti sa coinvolgere e intrattenere . Anche il servizio è sempre impeccabile e veloce . TUTTO PERFETTO!
Pietro Caldarelli
17/06/2023
Gentilezza e professionalità. Pizza 🍕ottima
tommaso miranda
18/02/2022
La simpatia regna ….ma la pizza fa da padrona in tutto , rapporto qualità prezzo ottimo , si aspetta un po’ ma ne vale la pena . Non ho foto da pubblicare perché l’attesa della prelibata pizza non ti da poi il tempo di farle, un plauso particolare alla tanto paziente Michela che supporta e sopporta il pizzaiolo Caino . Si va , si torna e ci si ritorna …..
domenico pezzo
04/01/2023
Locale meraviglioso Splendide Persone Servizio eccellente da ritornare sicuramente prezzi buoni e bassi un abbraccio con stima professore Mimmo di religione Pezzo di Santo Onofrio di Vibo Valentia di Calabria
Ciro Giamundo
11/03/2023
Pizza ottima qualità Ve la consiglio
Terzo comodo
29/05/2020
Ha cambiato sede.... Ecco le foto degli interni della nuova sede.
Stefano Villani
17/01/2023
Molto accogliente, cibo di qualità, servizio veloce . Sicuramente da riprovare. Buon lavoro.
Biagio
16/12/2021
Questa recensione si riferisce a quando il Caino era nella vecchia sede. Ora in pratica è inutile. Il Caino era facilmente raggiungibile, aveva sempre un comodo parcheggio gratuito. La pizzeria era pulita e arredata in modo semplice, ottima per passare tempo con amici. La pizza, anche da asporto, era economica ma davvero buona, saporita. L'atmosfera familiare.
china vesuvio
20/02/2022
Ottima pizza napoletana doc assaggiate il saltimbocca con la parmigiana di melanzane e la salsiccia paesana . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Fa anche asporto.
Leonardo Cavallaro
15/09/2020
Abbiamo cenato per due sere in questa locale. Prima sera pizza mentre la seconda abbiamo cenato gustando i fritti in menù. Pizza buonissima, fritti eccezionali e personale molto attento. Noi ci siamo trovati molto bene. Quando ritorneremo a Ottaviano sicuramente ritorneremo qua augurandomi che si ricordino di noi di Rovigo.
Victor Giuliani
30/04/2023
Tutto buono, solo troppo rumoroso
Pizza Panino Carne Crepes Risotto Pizza margherita Cornetto Parmigiana di melanzane Pastiera Antipasto Pizza fritta Panini Tagliata Melenzane Fritto misto Cicchetti Pasta al sugo Frittura di pesce Sfogliatella Sushi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni