Sluurpy > Ristoranti a Ottaviano > La Madonnina

Recensioni di La Madonnina, Ottaviano

Eleonora Messere
04/12/2022
Che dire, le foto parlano da sole!! Frutta freschissima, sapori esplosivi. Il cestino di frutta é stato il mio preferito con la cassatina!!! Comunque vada un dolce attira l’altro, non se ne riesce a farne a meno!!! Assolutamente consigliata!!
Genny Droghini
30/07/2022
Pur non essendo mai stata in questo posto fisicamente, mi sono state riportate nelle Marche delle STREPITOSE SFOGLIATELLE RICCE!!! Grandissime, circa 140 grammi l'una....la pasta sfogliata è di una fragranza e croccantezza mai sentite prima, squisita...per non parlare della riempitura...da SOGNO, la ricotta fresca e buonissima sapiemtemente miscelata con la cannella lo zucchero e gli altri ingredienti dona al palato un vero e proprio viaggio gastronomico, spero che i miei genitori tornino presto a RIPRENDERMELE ❤❤❤❤😋😋😋!!!
Pas Cap
16/01/2023
Buon bar pasticceria con ampio parcheggio. Il punto di forza è sicuramente la pasticceria. La domenica mattina c'è una scelta di dolci unica, non si può andare via senza comprarne qualcuno. Tutti molto buoni. Cornetti discreti, mi aspettavo di meglio. Caffè e cappuccino sufficientemente buoni.
Luca Ciardi
23/02/2020
Ci sono poche parole per descrivere questo bar,pasticceria e gelateria. Ottimo il servizio in un locale molto pulito e ben tenuto. Ottima la pasticceria per colazione,con croissant veramente buoni. Bellissimo il banco del fresco,con tutto ciò che si può volere e sognare.
Emanuele Langella
21/05/2023
Altissima Pasticceria italiana con gentilezza, pulizia ,cordialità e precisione, con tantissime novità , ti aiutano nella scelta dei loro prodotti artigianali e più adatti alle tue esigenze.Lo consiglio andateci .
Bruno Florio
23/03/2023
Educazione, ospitalità e soprattutto pasticceria di altissimo livello. Baba' senza eguali. Complimenti a tutto lo staff. Ottimo anche il caffè
Giuseppe Effe
25/09/2022
Sul cornetto crema e amarena non ce n'è per nessuno. Ottima la pasticceria. Non male anche la rosticceria. Il personale è davvero professionale e cortese, come se ne trovano davvero pochi in tutta la provincia. Più che consigliato!
Pierpaolo Farina
03/08/2019
Che dire? Dolci sublimi a un prezzo convenientissimo. Non c'è dolce che non sia buono. Consigliato.
Serena Guida
11/02/2018
Pasticceria ben assortita, famosa soprattutto per le zeppole. Assolutamente da provare
Emanuela Cennamo
07/01/2022
Abbiamo assaggiato il panettone alla pellecchiella del vesuvio, una nuvola di sapori e leggerezza, uno spettacolo. Complimenti, a breve verremo da voi ad assaggiare la pasticceria.
Pizza Panino Carne Crepes Risotto Pizza margherita Cornetto Parmigiana di melanzane Pastiera Antipasto Pizza fritta Panini Tagliata Melenzane Fritto misto Cicchetti Pasta al sugo Frittura di pesce Sfogliatella Sushi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni