Sluurpy > Ristoranti a Ottaviano > Bar Raia

Recensioni di Bar Raia, Ottaviano

Marianna Iervolino
23/07/2017
Locale ben arredato e molto pulito. Personale disponibile, cordiale e molto veloce. Ottimo per fare colazione o anche un aperitivo, in quanto si può scegliere sempre tra una varietà di cose. Prezzi nella norma.
Mariano D'Ambrosio
11/06/2023
Personale cortese e tutto ottimo 👍
Domenico Di Palma
29/12/2019
Un ottimo bar, il locale molto belle ben curato e pulito. Dispone anche di alcuni tavoli esterni. Ottimi i prodotti dalla pasticceria alle torte ottima la qualità e i sapori. Anche un buon aperitivo e un buon caffè. Il personale è gentile e disponibile e il servizio molto veloce. Unica difficoltà è trovare parcheggio per il resto un ottimo bar consigliatissimo a tutti sia per dolci da asporto sia per un aperitivo
Deborah La Marca
10/09/2022
Locale curato pulito , parcheggio e accessibilità per i diversamente abili.adatti per famiglie con bambini e per colazioni o aperitivi .qualità e simpatia .
Salvatore Esposito Alaia
20/06/2019
Fra i bar migliori di Ottaviano, la pasta dei cornetti la adoro e servono un'ottimo caffè, piacevolissimo fermarsi per una colazione, un'aperitivo o un caffè con amici (ma anche da soli al volo). Personalmente adoro sedermi ai tavoli esterni e trascorrere un po' di tempo in tranquillità e pace, inutile dire che lo staff è sempre gentile ed efficiente.
*Google Reviewer* Francesco Avino
01/08/2022
Locale molto pulito e tutto molto buono! Lo staff è gentile e disponibile.
Valentino Esposito
06/10/2016
Ottimo caffè, straordinaria pasticceria e personale garbato. Il luogo è situato lungo il corso che comunica con San Giuseppe e Somma vesuviana. Ha una clientela molto tranquilla. Consigliato
Luigi G
03/10/2018
Nonostante il bar sia diciamo un po' nascosto e non spicchi dall' esterno, devo dire che è un ottimo bar. Il servizio è stato veloce, i camerieri sono stati cordiali e gli antipasti buoni e abbondanti. I prezzi, a mio avviso, un po' alti e la sala interna dovrebbe esser curata un po' di più.
Giuseppe Effe
22/10/2021
Ottimo bar, con comodi posti a sedere sia all'esterno che all'interno. Personalmente apprezzo molto il suo caffè e la brioche.
salvatore emulo
28/11/2022
Secondo me il miglior caffè ☕ di tutta Ottaviano, dolci deliziosi
Antonio D'Ambrosio
07/01/2020
Caffetteria e pasticceria di produzione artigianale di ottima qualità personale gentile e professionale. Peccato non abbia parcheggio, lungo il marciapiede ci sono le strisce blu, ma sempre occupate.
Maria Ciniglio
26/06/2018
Colazione dolcissima! Vasta scelta di dolci da colazione di ogni tipo prodotti direttamente dalla pasticceria interna.Ottimo l'aperitivo servito con molti stuzzichini.. quasi un brunch
Vittorio Iacovino
26/02/2019
E' un ottimo bar. Il servizio è molto veloce, i camerieri sono cordiali e gli antipasti buoni e abbondanti. I prezzi, a mio avviso, un po' alti.
lorella sicuro
01/08/2020
Location accogliente, servizio super efficiente, i prodotti tutti ottimi e speciali, il personale gentilissimo, disponibile, professionale.... insomma un bar eccellente!
francesco matrone
06/12/2019
Ottimo locale così come i cornetti e il caffè. Personale gentilissimo.
Antonio Coppola
05/09/2021
Ottimo Bar Pasticceria. Prodotti di Qualità. Personale Cortese e Gentile
Angelo Ascione
13/10/2020
Bar molto accogliente,piacevole passarci un pó di tempo davanti a una buona tazza di caffè,staff molto cordiale
Elena Ferraro
11/11/2018
Ci sono stata un paio di volte per fare colazione, bar e personale accogliente, da provare i loro cornetti variegati al limone, lampone e tutti gli altri gusti particolari!
Gennaro Adamo
12/06/2019
Il bar è molto bello e accogliente.ero con 2 clienti e ho preso il caffè freddo ed era davvero buono.ci ritornerò
Pizza Panino Carne Crepes Risotto Pizza margherita Cornetto Parmigiana di melanzane Pastiera Antipasto Pizza fritta Panini Tagliata Melenzane Fritto misto Cicchetti Pasta al sugo Frittura di pesce Sfogliatella Sushi Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni