Sluurpy > Ristoranti a Otranto > Bagno Lucia

Recensioni di Bagno Lucia, Otranto

igor giolo
30/06/2023
Posto molto bello e curato, prezzi onesti e spiaggia ben tenuta. La consiglio come tappa o come posto fisso per la settimana di mare. Complimenti davvero
Elisa Pezza
26/06/2023
Lido molto accogliente e pulito, ottimo menù, mare bellissimo. I proprietari gentilissimi e anche il personale. Direi quasi chic. Il migliore di tutti i lidi dei dintorni.
Cinzia dell'Olio
30/07/2021
Ottima location Più riservato rispetto agli altri lidi con lettini da piazza e mezza Servizio attento e veloce Qualità cibo ottimo Da ritornarci senza alcun dubbio 😎👏 Bravi tutti Personale qualificato e preparato !!!
Alberto Celon
10/07/2023
Bel stabilimento balneare. Lettini comodi ed relativamente economici. Poco parcheggio in loco
Marisa Landi
24/08/2019
Il top del top!.... Bellissima e molto pulita la struttura.... Mare fantastico... ristorante da leccarsi i baffi.... Ottimo rapporto qualità prezzo..... Proprietari di una classe unica e veramente gentili. Torneremo anche l'anno prossimo in questa bellissima spiaggia.
Gian Franco Persano
24/01/2022
Bel lido, buono anche il ristorante
Gianni Ing. Gravili
23/08/2022
Lido ben organizzato e pulito, ambiente familiare e tranquillo. Prezzo ombrellone e due lettini a 25 euro. Il servizio navetta è gratis. Ottima la cucina per chi si vuole trattenere a pranzo. I gestori persone cortesi e disponibili. Un lido attrezzato a misura di famiglia. Complimenti continuate così.
Gianluca Vallefuoco
27/08/2020
Lido dotato di tutti i comfort, ristorante ottimo e personale gentilissimo e super professionale..
Elena Fedeli
01/08/2022
Ottima esperienza, prezzi onestissimi: fino a fine luglio 22 euro per: ombrellone, due lettini e una sedia; ad agosto 25 euro. Una nota di pregio: oltre ai lettini della dimensione usuale ce ne sono di più ampi, lo trovo fantastico per accogliere persone di tutte le dimensioni o potervi sistemare due bambini. Il gestore è amichevole e collaborativo, il personale gentilissimo lavora alacremente e senza sosta. C'è possibilità di posti auto gratis riservati proprio dietro il lido se si arriva entro le 10:00 del mattino, quando si esauriscono questi, c'è convenzionato il Parcheggio dei Turchi a pochissima distanza (il luogo potrebbe cambiare a seconda degli anni); la navetta da lì è gratis (non ricordo se lo è pure il parcheggio per chi ha prenotato l'ombrellone ma credo di sì). Altra nota positiva è che almeno fino a fine luglio il lido non mette musica sparata, non so che succede in agosto ma spero sia così lo stesso. Il lido è in una bella posizione perché alla sinistra scorre il canale sfocio dei Laghi Alimini e alla destra ha un altro lido di quelli tranquilli, quindi ha un'atmosfera molto più rilassante che altri posti. Il mare si sa è meraviglioso e cristallino, in ogni condizione atmosferica. Il Kum oltre ad un bar e un negozio di vestiti ha anche il ristorante (non c'è l'obbligo come in altri lidi limitrofi di consumare lì il pranzo se si è preso l'ombrellone) i prezzi dei cibi sono sostenuti (assolutamente nella media del Salento) ma è davvero buono quello che preparano. Peccato che condiscono loro l'insalata, non ha veramente senso io ho un'allergia specifica ed ho dovuto rimandare il piatto indietro, in ogni caso non c'è scritto sul menù e di sicuro non a tutti piace non poter dosare sia l'olio che il sale, che addirittura l'aceto; un'oliera completa con sale e pepe anche da portare su richiesta sarebbe molto meglio. Per ripulirsi da sale e sabbia al lato del lido ci sono delle docce a gettone che mandano acqua calda per qualche minuto: costo di 50 centesimi. A luglio si trova posto facilmente mentre ad agosto è tutto prenotato, bisogna chiamare un mese prima se si vuole un ombrellone nelle date dal 14 agosto in poi. In ultimo davanti al lido sulla spiaggia c'è la postazione a torretta del bagnino col suo pedalò di soccorso.
Daniela Pettirossi
03/09/2019
Si mangia veramente bene, primi, secondi e contorni di mare buonissimi.... Consiglio pittule, orecchiette con rucola ricotta salata e cozze e moscardini fritti, oltre a crocchette e alici marinate. Già ci sono andata 2 volte in 2 giorni 😁 Ci tornerò ancora....
Raffaele Dell'Orco
30/08/2022
il prezzo giusto x la location e i servizi.. ristorante di buona qualita'
Leandro Esposito
04/09/2022
Personalmente ci siamo trovati per caso al KUM BEACH CLUB all'inizio di questa stagione estiva, è ci siamo rimasti per l'intera stagione. Fin dal primo giorno i titolari FEDERICO e FRANCESCA ci hanno fatto sentire da subito come a casa nostra. Lo Staff di tutti i settori è molto professionale, cordiale e sempre presente e disponibile al fine di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. I titolari conoscono diverse lingue e già da questo si distinguono. Il lido è sempre pulito ed organizzatissimo grazie anche ai ragazzi del servizio spiaggia sempre presenti. IL lido dispone anche di un piccolo shop di vestiario all'interno del bar. I titolari sono delle persone molto professionali, cordiali, disponibili e sempre con il sorriso. I ragazzi del bar, SIMONE E GIORGIO sono dei professionisti del settore capaci di soddisfare ogni richiesta, dal cocktail più articolato al caffe' shakerato con latte di mandorla. Il Ristorante lo valuterei con 5 stelle in quanto ci ha deliziato tutti i weekend con i raffinati piatti preparati con prodotti freschissimi dallo CHEF Sign. ANTONIO e poi anche per il servizio fornito dai camerieri ALESSIO, SILVIA e FABIO che sono stati anche loro molto professionali, gentili e disponibili. LUIGI e SALVATORE anche loro delle persone speciali sempre pronti e disponibili con il servizio navetta qualora non si riesca a parcheggiare gratuitamente in prossimità del lido. Non meno importante degli altri componenti dello staff al KUM BECH CLUB vi è anche il fantastico GIN, il cane di famiglia che e' stato una delle attrazzioni principali, oltre ai giochi, sia per il mio bambino e non solo. Che dire????? FEDERICO E FRANCESCA.... Siete una squadra fortissima. Grazie di tutto e sicuramente la prossima estate saremo nuovamente dei vostri. LEANDRO E FAMILY
Marco
25/08/2018
Questo è il quarto anno consecutivo che veniamo in questo stabilimento balneare vicino ai laghi Alimini in provincia di Otranto. Come nelle altre occasioni ci siamo trovati molto bene. Quest'anno in particolare lo abbiamo trovato totalmente ristrutturato. Sia il bar (ora situato al centro del lido) sia i bagni (ora molto più grandi) sia il ristorante con una nuova vetrata e nuova pavimentazione. La struttura è nuova e moderna. Sicuramente c'è il tocco di un architetto. Il personale del bar è molto disponibile. Così come tutti gli altri. Francesca, la titolare, come da consuetudine, dirige in maniera magistrale la sua "orchestra" nonostante quest'anno avesse un pancione di 5 mesi ... È uno degli stabilimenti balneari del litorale ALIMINI più bello. Nelle prime due file ci sono ombrelloni di paglia e lettino "Maxi"... Ovviamente l'acqua è splendida (ma non credo sia merito dello stabilimento 😉)... Al ristorante si mangia davvero bene (io consiglio il fritto) Insomma qui si sta veramente bene. Da visitare almeno una volta.
Lory Greco
05/07/2023
É sempre un piacere venirci...ci sentiamo a casa
Rosa Tatuata
09/07/2018
Posto eccellente e tranquillo, adatto a chi si vuole rilassare e godersi una vacanza. Consiglio sempre le prime file, le sdraio sono più grandi e comode!! Sono pronta a tornare al più presto!!
Pizza Carne Sagne allo scoglio Spaghetti al nero di seppia Carbonara di ricci Polpo in pignata Sushi Frittura di pesce Paccheri pescatrice Ricottina Torta comunione Orecchiette ai frutti di mare Crepes Orecchiette alle cime di rapa con bottarga Maxi tagliare Fritto misto Pasticciotto Calamari Orecchiette Tagliolini con astice Pasta all'astice Maxi tagliere Pasticciotto ricotta e nutella Melanzane Crudité Spaghetti alle vongole Tartare di tonno Pesce crudo Gelato ricotta arancia pistacchio Linguine all'astice Sagne incanulate Insalata di polpo Gnocchi con bocconcini di pesce Crudo di pesce Spaghetti allo scoglio Poké Grigliata mista Pescato del giorno Tagliolini frutti di mare Spigola Spaghetti con le cozze Linguine alle vongole e pignata di polpo con purea di fave Spaghetti dell’ Adriatico Gallipoli roll Ravioli del marinaio Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni