Sluurpy > Ristoranti a Ostuni > Borgo Antico Bistrot

Recensioni di Borgo Antico Bistrot, Ostuni

LDF
02/06/2023
Fantastica vista sul mare con tanto di tramonto (inizio giugno). Bisogna armarsi di pazienza per avere un posto, soprattutto nel fine settimana o nei giorni festivi. Buona selezione di cocktail e più di qualcosa da stuzzicare per accompagnare. Merita davvero tanto per il panorama.
Loredana Farina
01/06/2022
Location 10 con una vista che al tramonto deve essere ancora più suggestiva. Con la formula dell’aperitivo pugliese paghi 8 euro a persona per tutto quel cibo che vedete in foto, mentre il drink lo paghi a parte. Comunque cibo vario e molto buono. Consigliatissimo
Dottor Uto
09/04/2023
Dopo un tour di Ostuni ci imbattiamo in questo Bistrot. Bellissima la location, con i tavolo disposti lungo una scalinata bianca. Buonissimo l’aperitivo con prodotti tipici pugliesi. Ottime anche le pucce (panini tipici). Personale cortese, servizio attento e comunque veloce, nonostante il locale pieno. Una piacevolissima serata!
Attilia Imbriani
17/08/2022
Siamo arrivati intorno alle 20:30 e, nonostante una lunga fila, come ci avevano precedentemente detto, alle 21:10 eravamo seduti a tavola. Ciò che mi ha stupito di più è stata la serenità e la tranquillità con cui lo staff gestiva il tutto nonostante la grande quantità di persone da servire. Una menzione speciale ad Adriano che è stato gentilissimo e disponibilissimo. Prezzi davvero ottimi: tutto ciò che vedete in foto + 2 bottiglie di vino e un gin tonic ci è venuto a costare solo 22 euro a testa. Per la qualità di tutto ciò che abbiamo mangiato è davvero poco.
Lucio
27/06/2023
Bellissimo locale ad Ostuni, atmosfera piacevole e prezzi nella norma. Ideale per un aperitivo, e qualche drink fresco in queste calde serate estive
Maria Cirillo
16/05/2023
Addentrandoci tra i vicoletti di Ostuni ci siamo trovati per caso al Borgo Antico. Ci siamo subito fermati e seduti ad un tavolino sulle scalinate. Il posto è super caratteristico e il cibo è ottimo..... un'atmosfera bellissima. Consiglio vivamente di fermarsi anche solo per un aperitivo.
mina bannari
06/06/2023
Location suggestiva , una scalinata tipica bianca, tavolini e musica leggera , piante di capperi, viti e cactus, locale super top , cibo di qualità, veloci e organizzati. Noi abbiamo fatto aprotitov con prodotti tipici , possibilità di cena , gelato , c è di tutto . Ragazzi bravi e veloci !
Martina Graziosi
07/09/2022
Un localino che merita assolutamente una sosta per un aperitivo tipico locale. Si trova nel centro storico di Ostuni: si scende lungo una scalinata dove sono stati sistemati i tavolini e gli ombrelloni. L’aperitivo locale prevede un tagliere con fritti (soprattutto patatine), bruschette, focaccia, salumi e formaggi tipici. Lo propongono per due persone, al prezzo di €8(a persona). L’aperitivo non comprendere il bere, peccato perché così diventa tutto abbastanza caro, considerando anche il prezzo del coperto. Gli spritz comunque sono buoni, al prezzo di €6. Il locale e’ spesso abbastanza affollato ma il servizio e’ giovane e abbastanza veloce ( a settembre però, non saprei dire ad agosto!)
Francesca S.
26/01/2023
Borgo Antico Bistrot è sempre una garanzia! Il mio posto preferito ad Ostuni! Bellissima location e ottimo rapporto qualità prezzo! Prodotti di qualità e gustosissimi! Ci torno sempre volentieri! Unico aspetto negativo è che d'estate è un'impresa andarci, c'è sempre tanta fila e non è possibile prenotare, ho dovuto rinunciare diverse volte.
Salvatore Iaia
19/01/2023
Borgo Antico Bistrot è situato in uno dei punti più alti del centro storico di Ostuni. Posto bellissimo. Personale composto da giovanissime persone. L'aperitivo è ricco di prodotti pugliesi. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Alla prossima!
Mauro
05/06/2023
Bello è suggestivo , aperitivo all'aperto sulle gratinate di questo meraviglio centro storico, personale gentile, prezzi un po' alti in parte giustificati dalla stagione turistica.
Alessandro Piarulli
26/06/2023
Location suggestiva, scorcio sul mare e immersi nella città bianca. Cocktail fatti bene (e non è scontato); che dire sul cibo... buonissimo, abbondante e molto tipico. Che altro, personale veramente professionale e gentilissimo.
Irene Lanz
07/01/2023
Se volete godere di un'ottimo panorama questo è il posto giusto. Situato nel cuore del centro storico di Ostuni, ci sono diverse sistemazioni all'esterno dove potete accomodarvi. Noi abbiamo provato lo spritz e dei panzerottini fritti, purtroppo l'aperitivo non era disponibile perché non erano ancora le 18.00 e questo è stato un peccato. Prezzi medi rispetto ad altri locali dello stesso genere in Ostuni. In estate è molto affollato ma una tappa da fare a mio parere.
Nicola Amoriello
30/04/2023
Bellissimo e particolare aperitivo, proprio vicino alla famosa porta blu di Ostuni. Non è facile trovare posto ma vi consiglio di provarci.
Cilli Haze
11/10/2022
Posto suggestivo dove fare apertivo o cenare con una bella vista panoramica. Arrivato e subito accomodato. Forse nel weekend sarà più affollato. Non è possibile riservare i tavoli. Mi sono goduto il tramonto con la mia compagna con un bel calice di rosato del Salento. Consigliato
Luca Michelazzo
20/06/2023
Ottima esperienza, prezzo, bontà e servizio. Non di meno la location e vista!!!
Francesco Bertaccini
27/02/2023
Ti devi armare di pazienza normalmente per le attese dato che non si prenota ma ci si mette in lista all'arrivo. Se si va fuori dagli orari del pienone sono veloci nel far girare i tavoli. Aperitivo pugliese e cocktail buoni prezzi nella media. Piacevole il luogo su una scalinata
Pizza Pizze Aperitivo Sushi Pizza margherita Pucce Pasta con le cozze Tagliata di manzo Tortellini Freselle Cocktail Panzerotto mortadella Pizza con la nutella Orecchiette in crosta Torta millefoglie Polipo Piadina Taralli Cavatelli ai frutti mare Crepes crema e pistacchi Panzerotto ionico Tortellini in brodo Paccheri Risotto frutti di mare Panino al polpo Pizza capocollo e bufala Piadina estiva Antipasti pugliesi Frittura di pesce Crepes mascarpone nutella Orecchiette alle rape Strascinate Tagliere salumi e formaggi Spaghetti alla vongole Frutti di mare crudo Panzerotti Tortellini di bufala Kebab Orecchiette alle cime di rapa Cestino di tarallo Taglieri di salumi e formaggi Spaghetti alle vongole con asparago di mare Spaghetti e vongole Spaghetti con le cozze Braciole Pizza con bresaola e stracciatella Banana split Tette delle monache Crepes nutella Panzerotto Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni