Sluurpy > Ristoranti a Ostuni > Kidra Pub

Recensioni di Kidra Pub, Ostuni

JUAN PABLO LOIACONO MUNIZ
17/05/2023
Gironzolando tra le vie di Ostuni ci siamo imbattuti in questo locale. Avevo gia visto la location su FB e devo dire che è proprio in bel posto!. Eravamo in tre , 2 adulti e un bambino, senza aver prenotato, poiché non sapevo dell'evento con musica live, comunque ci hanno accolti con estrema gentilezza e ci hanno dato un tavolo nonostante fossimo in anticipo rispetto l'orario di apertura al pubblico. Il posto è suggestivo, scavato nella roccia, un po piccolo ma molto accogliente. Servizio ultra veloce e ottima scelta di birra! Qualità ottima, (per dirlo anche mio figlio!).Prezzo super conveniente, 2 piade, un hamburger, 2 lattine Fanta, una bionda alla spina, una rossa alla spina,4 dessert tutto sotto i 60€. Sicuramente ci troverò molto volentieri e lo consiglio a tutti. Magari la prossima volta ci torno con tutta la crew dei Marigold - Foo Fighters tribute!!!
Bartolomeo Marcosano
02/01/2023
Nuova gestione! Location fantastica e servizio impeccabile. Da provare assolutamente il Birramisù, un tiramisù con birra Guinness al posto del caffè, un must soprattutto per chi non tollera il caffè a cena (ero un po' scettico ma il sapore è ottimo e ben bilanciato, e soprattutto non sdigna). Eccellente esperienza, ci tornerò un mercoledì per una delle serate con live band.
Gerarda Annese
18/11/2022
Locale di nuova gestione da Novembre 2022, gestito da ragazzi professionisti del settore! Niente da dire...il TOP! Da tutti i punti di vista,si mangia bene, si beve da dio se siete amanti della buona birra ( ci sono 37 tipi di birre in bottiglia....oltre che birre alla spina), il servizio è ottimo....il tutto a prezzi davvero modici. SE VENITE IN OSTUNI....... ANDATECI
Rossana Sacco
22/01/2023
Non posso che esprimere un giudizio positivo per questa nuova gestione. Personale attento e qualificato, gentile e disponibile. Grande attenzione rivolta alle esigenze dei clienti anche dal punto di vista alimentare. Buono il cibo e la selezione delle birre. Cosa molto importante, cercando continuamente di migliorarsi. Ogni suggerimento viene accolto come stimolo per fare sempre meglio.
Martino Barratta
16/05/2019
Consigliato, da provare. Bellissimo locale, nel cuore del centro storico, scavato nella roccia. Molto particolare, tale da creare una caratteristica atmosfera. Ottime le birre artigianali, così come i panini. Piace l'idea di trovarsi in un ambiente giovane, gestito da giovanissimi, infatti il responsabile ha poco più di 20 anni.
Tiziana
14/01/2023
Una bellissima atmosfera in un locale ricavato nella roccia, dove poter degustare piatti preparati con cura e qualità ed un'ampia scelta di birre. Staff gentilissimo! Complimenti alla nuova gestione per il cambiamento apportato, tanta professionalità e simpatia! Ci rivedremo presto
Davide Debenedittis
15/01/2023
Esperienza stupenda nel pub medievale che ha fatto la storia di Ostuni, ricavato all'interno di una grotta dall'atmosfera magica. Nella nuova gestione è cambiato tutto rispetto alla precedente, migliorata la gentilezza e la cura nel servizio, e migliorata la qualità del cibo e la scelta di una vasta selezione di birre. Panini con accostamenti davvero ricercati ed azzeccati, si nota subito al palato la qualità delle materie prime, tutto squisito a partire dagli appetizer fino ai dolci. Consigliatissimo!
grazia mele
11/12/2022
Abbiamo approfittato dopo aver saputo della nuova gestione per fare un salto e provare. Siamo rimasti più che soddisfatti. Locale molto suggestivo, ricavato nella grotta. Il personale molto gentile e professionale e cosa da non poco, sempre con il sorriso sulle labbra. Passiamo al cibo. Qualità delle materie prime eccellente e porzioni abbondanti. Ci ritorneremo di sicuro!
Francesco Bottone
15/01/2023
Con la sua nuova gestione Cesare ha fatto rinascere un luogo considerato di culto dove consumare un ottima birra in piacevole compagnia. Nulla a che vedere con l’ultima gestione, è cambiato tutto, anzi sono ritornati gli storici mercoledì del kidra con musica dal vivo…finalmente! Consigliatissimo 🔝🔝
Angelo Saponaro
09/06/2023
Un posto incantevole nel centro storico di Ostuni. Cibo di prima qualità e personale gentile. Consigliatissimo per passare una serata spensierata in compagnia di amici.
Ettore Schiavone
13/05/2023
Birreria storica in Ostuni, punto di riferimento per gli amanti dello stare bene e della buona birra, personale simpaticissimo e ambiente molto particolare, un grosso augurio alla nuova gestione che sicuramente sapranno mantenere in positivo il nome e il luogo"Kidra"......auguri ragazzi, ci sta il cuore nel Vs locale!
Stefania Urso
07/12/2022
Finalmente una svolta decisiva sulla gestione di questo stupendo pub. Abbiamo trovato un locale accogliente, accompagnato da una buona birra e da un ottimo tagliere di salumi e formaggi. E per completare bisogna per forza gustare il Birramisu' ( un tiramisù bagnato con la birra al posto del caffè). CONSIGLIATO.
Federica Monaco
03/12/2022
Locale preso in gestione da poco da due persone fantastiche, attente ai dettagli e alla soddisfazione del cliente. Locale accogliente, staff meraviglioso sempre sorridente e a modo. Si mangia e si beve benissimo a prezzi modici! Super consigliato!!! Ah, dimenticavo: da non amante del tiramisù, ho avuto modo di assaggiare il BIRRAMISÙ... beh che dire: semplicemente spettacolare 😍😍😍
Anto Tanz
16/04/2023
Pub completamente scavato nella roccia, ambiente familiare con ottima scelta di birre.Buoni i panini e le piadine....sono stato di mercoledì e c'era musica dal vivo, sarà tappa fissa, bravi ragazzi!!!!!
Cosmiana Zurlo
15/01/2023
Locale accogliente , nuova gestione e personale molto gentile. Cambiato tutto anche il menù e le birre. Molto buono . Consigliatissimo
Amedeo Carmine Francioso
24/12/2022
Locale tipico, situato nel centro storico di Ostuni, abbiamo mangiato benissimo, l'offerta delle birre alla spina e in bottiglia sono tante, il personale è gentile e professionale, Floriana la titolare è una persona affabile e ti fa sentire a tuo agio, personalmente ho trovato ottimo il birramisu'!! Se visitate il centro storico di Ostuni vi consiglio di fare una sosta al Kidra!!!
Valeria de Robertis
09/09/2020
Il punto di forza del locale è la posizione. In estate i tavolini sono posti nel corridoio di accesso del vicolo e nella piccola piazzetta annessa. Abbiamo mangiato bene. Buoni i panini.
Pizza Pizze Aperitivo Sushi Pizza margherita Pucce Pasta con le cozze Tagliata di manzo Tortellini Freselle Cocktail Panzerotto mortadella Pizza con la nutella Orecchiette in crosta Torta millefoglie Polipo Piadina Taralli Cavatelli ai frutti mare Crepes crema e pistacchi Panzerotto ionico Tortellini in brodo Paccheri Risotto frutti di mare Panino al polpo Pizza capocollo e bufala Piadina estiva Antipasti pugliesi Frittura di pesce Crepes mascarpone nutella Orecchiette alle rape Strascinate Tagliere salumi e formaggi Spaghetti alla vongole Frutti di mare crudo Panzerotti Tortellini di bufala Kebab Orecchiette alle cime di rapa Cestino di tarallo Taglieri di salumi e formaggi Spaghetti alle vongole con asparago di mare Spaghetti e vongole Spaghetti con le cozze Braciole Pizza con bresaola e stracciatella Banana split Tette delle monache Crepes nutella Panzerotto Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni