Sluurpy > Ristoranti a Ostuni > Golosiamo

Recensioni di Golosiamo, Ostuni

Lucia Calandra
26/05/2023
Piacevole serata trascorsa con un gruppo di amici di mio figlio. Personale gentilissimo, accogliente. La pizza buonissima 😜 dalla cucina mi è arrivato un olio piccante meraviglioso. Ottima birra alla spina. Locale rinnovato. Pulizia ed igiene top. Che dire... Consigliatissimo 😉
Pasquale Colonna
01/05/2023
Accoglienza, cortesia, pulizia, qualità. Tutto perfetto. Siamo entrati, dopo una visita al grande mercato del sabato mattina di Ostuni, alle 13, in un ristorante-pizzeria tipicamente serale. Pensavamo di prendere qualcosa al volo e andare subito via e invece siamo stati accolti quasi in famiglia. Un po' di olive e birra alla spina, fantastici mezzi-paccheri allo scoglio e un'insalata greca, prima del caffè. Prezzi più che ragionevoli. Bravi, continuate così!
Anna Maria Valenzano
16/05/2023
Vivendo fuori Ostuni, era da tanto che non mangiavo qui. Devo dire che ho trovato un ambiente bellissimo, sempre stato buono ma i miglioramenti sono netti. Credo la pizza più buona in Ostuni! Complimenti ragazzi
salvatore vinciguerra
23/04/2023
Pizzata tra amici in gita dalla Sicilia. Complimenti per la pizza veramente di ottima qualità. Buonissimo il servizio e prezzi corretti. Da consigliare!!
Loredana Vita
30/06/2023
Pizza 🍕 gustosissima, bella calda servita con birra fredda in bicchieri refrigerati .... personale alla mano e cordiale 👌
Francesco Nardelli Lippolis
20/05/2023
Buone pizze, personale accogliente e simpatico. Locale moderno e illuminato. L'unico problema è il parcheggio auto.
giuseppe balestrieri
05/03/2023
Non sono un abitudinario della pizza a domicilio perché preferisco mangiarla sul posto,ho richiesto per ben due sere consecutive la consegna a domicilio,ragazzi le pizze e i calzoni ripieni che ho mangiato sono davvero ottimi! Lo consiglio.
Annalisa Camassa
18/02/2023
Ottima pizza, porzioni dei fritti abbondanti, ambiente accogliente e pulito, personale attento, professionale e simpatico, in particolare Spillo!
Piero Bi
06/03/2023
Gentilezza e cortesia sono le prerogative del locale, con un pizzico di ironia, in particolare dell'addetto in sala Spillo, prodotti ricercati e di ottima qualità, con il giusto prezzo, da riprovare assolutamente!
Massimiliano Mannatrizio
15/01/2023
Location voto 7 1/2 (pizzeria di recentissima ristrutturazione con tavolini al chiuso); menù voto 8 (la pizza è di elevata qualità); servizio voto 7 (tutti gentili); conto voto 8 (ottimo rapporto qualità prezzo).
vincenzo santoro
08/04/2023
Consiglio ottima pizza, servizio veloce gentile.
Silvano 58
20/12/2022
Cena con amici, ottimi e abbondanti i fritti eccellente la pizza. Qualità/prezzo ottimo, servizio super,ci ritorneremo volentieri e lo Consiglio vivamente.
Marina C
17/06/2023
Gentilezza e cortesia, sempre pronti ad esaudire ogni desiderio del cliente. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Stefania Bonini
05/09/2022
Pucce, pizze, insalate e salumi veramente ottimi, menzione speciale anche per il loro pane, davvero eccezionale! Prezzi più che abbordabili, personale cordiale e disponibile. Consigliato assolutamente!
Alessia Savoia
15/01/2023
Pizza ottima e gustosa, con ottima materia prima.
Rocco Iacobucci
25/08/2020
Dire eccellente é poco. Cura del minimo dettaglio. Cucina pulitissima, locale impeccabile e servizio di alta qualità. Forse questa é la seconda pizza più buona che abbia mangiato. Qualità dei prodotti indiscutibile. Consigliatissimo.
Antonella Vincenti
26/03/2023
Ottimo il cibo e piu che ottimo il servizio 👏👏👏
mina see
06/09/2018
una pizza molto buona da un impasto sottile e croccante, fanno varie tipologie di impasti io sono più per quella classica, anche se quella ai 5cereali non è male. oltre una innumerevole scelta di pizze con svariati ingredienti fanno anche insalate miste, pucce, tagliata di carne e pollo grigliato e tanto altro tutto buono.. lo consiglio di passare almeno una volta...
Pizza Pizze Aperitivo Sushi Pizza margherita Pucce Pasta con le cozze Tagliata di manzo Tortellini Freselle Cocktail Panzerotto mortadella Pizza con la nutella Orecchiette in crosta Torta millefoglie Polipo Piadina Taralli Cavatelli ai frutti mare Crepes crema e pistacchi Panzerotto ionico Tortellini in brodo Paccheri Risotto frutti di mare Panino al polpo Pizza capocollo e bufala Piadina estiva Antipasti pugliesi Frittura di pesce Crepes mascarpone nutella Orecchiette alle rape Strascinate Tagliere salumi e formaggi Spaghetti alla vongole Frutti di mare crudo Panzerotti Tortellini di bufala Kebab Orecchiette alle cime di rapa Cestino di tarallo Taglieri di salumi e formaggi Spaghetti alle vongole con asparago di mare Spaghetti e vongole Spaghetti con le cozze Braciole Pizza con bresaola e stracciatella Banana split Tette delle monache Crepes nutella Panzerotto Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni