Sluurpy > Ristoranti a Ostuni > Vicolo 43 Bistrot

Recensioni di Vicolo 43 Bistrot, Ostuni

Nicola Castano
01/09/2021
Posto tradizionale in una delle vie più caratteristiche. Ottima cucina con servizio rapido.
Annalisa Arcieri
06/01/2023
Locale meraviglioso, curato nei minimi dettagli! personale professionale e gentilissimo. Abbiamo preso dei primi e un secondo, è stato tutto molto buono.. piatti abbondati! Consiglio
Erica Criss
22/02/2022
Il personale è veramente gentile e ti accoglie facendoti sentire a casa. Abbiamo ordinato due Poke d’asporto e nell’attesa abbiamo consumato due calici di vino bianco ottimi. La location è molto caratteristica. La poke realizzata con ingredienti genuini. L’impressione è stata veramente ottima, non vedo l’ora di ritornarci per un pasto completo e in loco.
Sofia Zalambani
01/08/2022
Locale molto carino, con tavoli sia all'interno sia all'esterno. Rispetto ad altri in zona è leggermente più all'esterno, ma ciò permette di cenare più comodamente. Personale molto gentile e cordiale. Per quanto riguarda il cibo, i piatti sono semplici ma ottimi! Il prezzo adeguato.
Angelo De Virgilis
19/07/2022
Tutto ottimo, personale super gentile, abbiamo assaggiato l'antipasto misto e due secondi, un filetto di maialino con granella di nocciole e un polpo fritto, buonissime le crocchette di patate speck e scamorza.
Federica Mason
23/08/2022
Bellissima location, facile da trovare a Ostuni. Abbiamo mangiato molto bene, gli ingredienti erano freschissimi e lo staff è stato molto attento a tutte le nostre richieste. Consiglio assolutamente le orecchiette, da provare!! Hanno anche una buona carta dei vini.
Roberto Cervigni
23/09/2020
Locale in pieno centro, molto curato e pulito. Piatti tipici pugliesi e non, fanno anche la pizza. Buona la carta dei vini. Prezzi giusti e servizio buono: gentili e abbastanza veloci, un sorriso in più non guasterebbe. Cibo ben fatto e saporito, quantità giuste! Consigliato!
Tatiana Bargigia
30/07/2022
Ristorante molto buono. Pochi piatti ma curati. I piatti sono principalmente di pesce, ma si trobano anche hamburger di carne e pizze. Consiglio di prenotare presto soprattutto durante il weekend perché è molto richiesto.
ilaria ongaro
02/01/2023
Non lascio spesso recensioni ma questa volta lo faccio, perché ho trovato una cordialità e una disponibilità davvero fuori dal comune. Il mio compagno ha chiesto un fuori menù vegetariano ed è stato accontentato con grande gentilezza; inoltre, per errore mio nel leggere gli ingredienti, ho ordinato per il mio bimbo un piatto che non poteva mangiare e, in pochissimi minuti, gli hanno preparato un altro piatto. Ma non è tutto: il piatto in più che hanno dovuto fare in tutta fretta per il bimbo (per un mio errore) ci è stato addirittura offerto! Consiglio a tutti questo posto! :)
Anna Sangio
23/05/2023
Spettacolare, tutto ottimo e servizio eccellente: è la seconda volta che ho il piacere di essere vostra ospite e per tutte due le volte(pranzo e cena) sono stata benissimo e sono andata via soddisfatta.... GRAZIE E.... ALLA PROSSIMA
Pasquale De Maria
14/05/2022
Cenato venerdì scorso... Personale Eccellente, pietanze di ottimo livello, vino ottimamente consigliato, prezzi corretti. Un fiore all'occhiello per Ostuni. Non mancate di passarci,
Michela Laurano
30/09/2021
Siamo stati in questo locale due settimane fa.. che dire: MERAVIGLIOSO. Abbiamo preso 2 antipasti e due secondi e per concludere dolce e caffè. Il locale è bellissimo, curato e lo staff gentilissimo e professionale. Il pesce era divino e così anche il dessert. Prezzo onestissimo.. consigliatissimo!
luigi lecci
11/12/2022
Siamo capitati per caso in questo locale che si è rivelato sin da subito una piacevole scoperta. Locale pulito e accogliente. Mimmo, uno dei titolari, è stato gentilissimo, molto professionale e preparato. I piatti, tutti ottimi, caratterizzati da materie prime di qualità e ben lavorati. Prezzo onesto. Ampia scelta di vini. Buonissimi i dolci fatti in casa. Consigliato.
Paolo Colangeli
26/06/2018
Partiamo dalla location che non gli si può dire nulla cioè OSTUNI città bianca è veramente bella. Il locale all'intero era semplicemente eccezionale partendo dall'ingresso dove appena si entra sulla destra si nota la maestosa cucina con tanto di cuochi "tutto in bella vista" e subito dopo le varie sale anche molto accoglienti. I camerieri sono professionali e gentili. Il servizio è stato come dire preciso. Il cibo era buono ma non raggiungeva le mie aspettative che avevo su alcuni piatti che ho ordinato. Avevo chiesto portate abbondanti ma la mia richiesta non è stata soddisfatta. Avrei preferito altri tipi di antipasti di pesce più elaborati e non la solita routine. Il prezzo era qualitativamente accettabile. Ci tornerneremo sicuramente.
Davide Mian
11/07/2021
Il locale è molto bello e pulito, personale molto preparato e disponibile. I piatti sono buonissimi! Ottima selezione di vini! Buon rapporto qualità prezzo!
Francesco Colucci
16/04/2023
Posto incantevole e molto accogliente. Personale gentile e molto disponibile, pizza buonissima con ingredienti eccellenti. Consigliatissimo e degno della nostra città.
Aldo Albore
25/04/2022
Locale caratteristico situato sulla passeggiata delle mure esterne della città di Ostuni. L'ambiente è semplice ma caratteristico. Il menu è vario ed il cibo è ottimo. Personale cordiale e disponibile!
Emanuela Ungaro
08/01/2023
Delizioso in tutto e per tutto. Il locale è accogliente, il servizio curato e le pizze... buonissime! Per chi conosce Ostuni, scorrendo il menu la mente ripercorre inevitabilmente alcuni luoghi di questa terra.
Liana Ignone
23/04/2023
Locale suggestivo x le vie del borgo antico di Ostuni...accogliente e molto ordinato...pizze buonissime ...dall impasto leggero e variegato...lo consiglio se si vuole passare una serata tranquilli e mangiando bene...titolari gentilissimi e lavoratori...non li trovi più così tanto spesso in giro.
Pizza Pizze Aperitivo Sushi Pizza margherita Pucce Pasta con le cozze Tagliata di manzo Tortellini Freselle Cocktail Panzerotto mortadella Pizza con la nutella Orecchiette in crosta Torta millefoglie Polipo Piadina Taralli Cavatelli ai frutti mare Crepes crema e pistacchi Panzerotto ionico Tortellini in brodo Paccheri Risotto frutti di mare Panino al polpo Pizza capocollo e bufala Piadina estiva Antipasti pugliesi Frittura di pesce Crepes mascarpone nutella Orecchiette alle rape Strascinate Tagliere salumi e formaggi Spaghetti alla vongole Frutti di mare crudo Panzerotti Tortellini di bufala Kebab Orecchiette alle cime di rapa Cestino di tarallo Taglieri di salumi e formaggi Spaghetti alle vongole con asparago di mare Spaghetti e vongole Spaghetti con le cozze Braciole Pizza con bresaola e stracciatella Banana split Tette delle monache Crepes nutella Panzerotto Cavatelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni