Sluurpy > Ristoranti a Ostra > Trattoria La Vittoria

Recensioni di Trattoria La Vittoria, Ostra

Giulia Darai
25/04/2023
Osteria retrò e spartana, come quelle di una volta! Se siete di quelli che preferiscono la sostanza alla forma, resterete piacevolmente stupiti dalla bontà e genuinità dei piatti della tradizione proposti! Come una volta è rimasto poi il conto (20-25 euro a persona) che è una rarità al giorno d'oggi e soprattutto la cordialità nel servizio.
Francesca Giampieri
12/06/2023
Mai mangiato così bene, cibo ottimo specialmente i primi piatti. Personale simpatico e gentile. Servizio rapido. Consiglio vivamente. Tornerò molto presto
Marina Sabbatini
16/05/2023
Cibo genuino come una volta, consiglio vivamente l arrosto misto davvero sublime, i prezzi sono onesti, il locale ci fa fare un tuffo nel passato mi ha fatto venire un po' di nostalgia di quando le cose erano più semplici e sincere. Lo consiglio a chi apprezza la cucina con i sapori di una volta
Glauco Ruzzetti
31/10/2021
Uno dei posti che preferisco qui ad Ostra, vicino a Senigallia! Primi fantastici (imperdibili le pappardelle al cinghiale ed all'anatra) e carni davvero ottime! Buonissimi anche i dolci! Ed il tutto ad un prezzo piu' che onesto!!!
castellucci federico
08/07/2023
Ottima cucina marchigiana tradizionale. Prezzi onesti , anche per i vini. Servizio volenteroso
Emanuele Pieroni
04/02/2023
Niente foto che avevamo fame (ma aggiornerò appena ci torno). La trattativa La Vittoria è in pieno centro di Ostra e si presenta per quello che è ossia una tipica trattoria di paese, dove si mangia bene, abbondante e si spende poco. Quindi se devi andare fuori con la tua ragazza a fare la seratina chic, per me è meglio che cambi ragazza e vieni comunque qui, magari con una persona normale, a gustare tutte le tipicità che la trattoria può offrire. Lasagne e cannelloni fatti in casa che riportano all'infanzia, pappardelle anatra e cinghiale, dei tortellini alla boscaiola che sono un qualcosa di speciale, grigliata e arrosti da paura, il tutto con porzioni che dire abbondanti è dire poco, a prezzi più che onesti. Nota speciale: il venerdì c'è anche un piccolo menù di pesce con uno stoccafisso che è eccezionale. A presto!
Franco Giorgini
02/04/2022
Vista su Facebook nel gruppo "si mangia bene si spende poco", ho voluto provare passando da quelle parti. Meglio delle aspettative, piatti ottimi caserecci anche troppo abbondanti il secondo me lo sono portato a casa per la sera. La zuppa inglese eccezionale.
Rita Luppoli
02/06/2023
Esperienza ottima, superiore alle aspettative, primi e carne con i veri sapori di una volta. Personale gentilissimo, torneremo sicuramente
Francesco Cognini
25/08/2020
Provata per la prima volta venerdì 20/08/2020. L'impatto è quello di trovarsi di fronte ad una classica e semplice trattoria di paese, con un servizio veloce. La scelta è caduta perché qui fanno cucina marchigiana. Provato gli affettati, preparati in maniera artigianale (prosciutto+salame+coppa), abbinati ad una fornarina alla cipolla. A seguire dei cannelloni con la pasta sottile e una ricca farcitura, leggermente scotti e con una punta di acidità data dalla scorsa di limone nella farcia, ma sono piccole sbavature. Il piatto top la trippa marchigiana, eccezionale, per chi ama la trippa, consigliata. I dolci fatti in casa, io ho preso i profiteroles, li ho trovati gradevoli. Il pasto è stato accompagnato da una bottiglia di Lacrima di Morro d'Alba, una scelta giusta. Il conto finale una bella sorpresa. La mia intenzione sarà di ritornare per provare gli altri piatti nel menù.
Catia Lattanzi
16/04/2023
Ristorantino per pochi(consiglio di prenotare) ...un tuffo nel passato...ottime lasagne... arrosto speciale cordialita ' e simpatia dei gestori... ambiente anni 70....lo consiglio... prezzo ottimo.
Oscar Tordi
21/08/2020
Ambiente ed accoglienza familiari! Cibi della tradizione preparati con esperienza e con portate abbondanti. Prezzi più che onesti. Da tornarci appena possibile! E' stata piacevolissima la possibilità di accomodarsi sui tavolini lungo la strada.
Mauro Carbone
04/06/2023
La trattoria di una volta, pochi fronzoli ma ottimi piatti. Da provare le pappardelle al cinghiale
Maurizio Bernacchia
25/03/2023
Con quattro amici abbiamo scelto questa trattoria.Fantastico il menu proposto. Ottimo tutto, da ritornarci al più presto.
ARMANDO PATRIZIO
22/10/2022
Un tuffo negli anni 70 conservando i sapori della nonna ed in abbondanza Consigliato
Ivano Lanari
11/07/2023
La cucina marchigiana di un tempo della mamma o della nonna, mi ricorda i pranzi estivi della trebbiatura
Paola Gabbia
06/03/2023
Ottimo cibo e personale gentile. Ambiente un po retro' ma è proprio questa la magia di questa trattoria.
Paola S.
17/08/2022
Trattoria con cucina tradizionale, sapori caserecci, tutto cucinato con maestria e competenza. Piatti abbondanti. Io ho preso un' arista con ripieno davvero deliziosa e verdure gratinate buonissime.Anche i primi piatti sono davvero molto interessanti, il ragù delle tagliatelle che ha preso mio marito era leggerissimo e molto gradevole. Personale cordiale e attentissimo al cliente. Unica pecca, però, i dolci. Non c'era molta scelta, soltanto il tiramisù era fatto in casa, ma ce lo hanno portato quasi congelato ...peccato davvero, perché nelle altre recensioni ho letto che anche i dolci, solitamente, sono buonissimi....Prezzi davvero onestissimi.
Stefano Galgani
08/08/2022
Una trattoria evidentemente storica pur nella sua semplicità, frequentata da persone del luogo e da qualche turista di passaggio come noi. Qualità ottima, servizio cortese, prezzi veramente modici, assolutamente da non perdere se si è in zona. Ottima la grigliata sia mista che di agnello, salumi misti onorevolissimi specialmente associati ad un pane sciapo fantastico. Buon vino della casa e buona anche la selezione di digestivi. Consigliatissimo.
Pizza Pizze Agnello Tagliatelle al ragù d’anatra Fritto di pesce Fritto Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni