Sluurpy > Ristoranti a Ostra > I Veri Sapori

Recensioni di I Veri Sapori, Ostra

Debora Luvieri
15/05/2022
Carbonara veramente buona! Speziata, al dente e cremosa al punto giusto! Ps: anche se su Google c'è scritto che la domenica è chiuso, in realtà da maggio a settembre sono aperti.
Simone Frulla
18/07/2023
Carbonara sempre ottima
Ken Parker
07/07/2023
Ambiente piccolino, d'estate si soffre un po' il caldo. Primi..buonissimi, x i secondi piatti dovrò fare un'altro giro😂👍
Simone Pulita
21/03/2022
Recensire un'istituzione é sempre stato il mio sogno! Come ha detto bene il proprietario Riccardo,: 'Qui non si fa solo carbonara.....' Ma la carbonara È LA CARBONARA! (Ve lo dice uno che di vassoi di carbonara ne ha mangiati DUE) 👍 ASTENERSI FIGHETTI 😈
Marco Pettinari
11/08/2018
Se siete amanti degli impiattamenti raffinati, delle portate gourmet e dell'arredamento ricercato... I Veri Sapori non è probabilmente ciò che state cercando. Se invece vi piace il buon cibo, in un ambiente familiare e cordiale, in cui l'arte culinaria ha priorità su tutto il resto, dovete allora assolutamente venire a trovare Riccardo Rotoloni a Casine di Ostra: assaporerete una delle più buone e abbondanti carbonare della vostra vita! I Veri Sapori è di fatto una rosticceria, con pochi coperti all'interno e una ventina di coperti all'esterno, e il guanciale per i vostri spaghetti alla carbonara è affettato al momento! Un consiglio: prenotate!
Giuseppe Rocchetti
15/07/2022
Carbonara meravigliosa. Con un pizzico di pepe in meno (che copriva il sapore degli altri ingredienti) sarebbe stata perfetta.
Davide Stefanini (Donzo)
07/09/2016
La carbonara di "Rutulòn" è leggendaria: la porzione singola è un vassoio intero e si fatica a distinguere la pasta dalla pancetta. Non aspettatevi certo un ristorante da 5 stelle Michelin, il tutto è molto casereccio e rustico, ma ciò non fa che arricchire il clima goliardico che lo caratterizza. Il prezzo forse è un po' alto per un piatto di pasta (anche se super abbondante): in 6 con una carbonara ciascuno e 4 moretti 17€ a testa.
Roberto Amori
17/08/2017
Tutto buonissimo e genuino, da assaggiare la loro famosissima carbonara e amatriciana. Straordinari baccalà e stoccafisso. Se si ordina la grigliata di pesce viene preparata come nessun altro a. Senigallia. Più costosi della media ma ne vale del tutto perchè viene offerte solo cibo di qualità.
Simo Para
04/10/2019
Locale come ci si aspetterebbe da un set tarantiniano, il "dottore" che fa sentire dopo poco il suono dell'affettatrice sul guanciale. Poi la preparazione attenta, la "spolveratina" di parmigiano solita e l'impiattamento di quei quasi 200grammi di pasta, sempre perfetto. Cosa dire, poco dopo esce dalla cucina per un attento e compiaciuto sguardo ai piatti vuoti. Il conto? Adeguato all'esperienza. Da Oscar.
Giorgia Zanini
03/06/2018
La miglior carbonara della mia vita! Prodotti di qualità, quantità abbondanti e proprietari gentilissimi e alla mano! Prezzi un po' alti ma assolutamente giustificati dalla qualità e quantità!
cinzia mazzarini
20/06/2017
Ottima carbonara! Abbondante, ricca ma non troppo grassa. Da tornarci per assaggiare le altre cose ... Tutte fatte a mano.
Andrea Fraboni
05/04/2022
Una carbonara d'altri tempi. Un'esperienza da fare assolutamente in un locale d'altri tempi.
Denise Mazzola
25/03/2023
Carbonara fantastica!
Alessandro Iacobacci
16/04/2022
La carbonara.... ottimamente sublime. E da 10⭐
Pizza Pizze Agnello Tagliatelle al ragù d’anatra Fritto di pesce Fritto Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni