Sluurpy > Ristoranti a Ostra > Agriturismo Paradiso

Recensioni di Agriturismo Paradiso, Ostra

Loris Vichi
25/04/2023
Ci siamo stati domenica per un battesimo e quindi non posso dire niente sul prezzo. Ma per quanto riguarda il cibo posso solo dire che era tutto buonissimo. Antipasto misto con prodotti dell'agriturismo, gnocchi al ragù bianco di fagiano (buonissimi e delicati), pappardelle al sugo di lepre (buoni), fritto misto di carne con agnello, verdure, cremini, olive all'ascolana, patate fritte, coniglio disossato in porchetta, finocchi gratinati con formaggio, insalata. Chiesto se ne volevamo ancora in tutte le portate. Classico agriturismo sul serio, non quelli che si chiamano così ma sono semplici ristoranti (anche se con prodotti tipici e buoni). Non grande, quindi consiglio prenotazione. Spazio anche fuori (non grande). Da provare assolutamente, specie se si vogliono provare piatti di selvaggina ben fatti.
Martina B
26/12/2022
Tutto eccezionale,antipasto, primi, secondi e dolce, materia prima di ottima qualità! Personale cordiale e diponibilissimo! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliatissimo!
Sabrina Effe
22/08/2022
Ogni anno almeno una cena in questo agriturismo, quest'anno ne abbiamo fatte due!! Non c'è un menù scritto, ma passano i ragazzi o il titolare stesso a raccontarti i piatti. Sempre tutto ottimo, dagli antipasti,ai primi alla carne, Porzioni abbondanti, ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
Daniele Quercetti
08/08/2022
Se vuoi organizzare una cena estiva tra amici condividendo piatti tipici della tradizione marchigiana e mangiare sotto un meraviglioso Gelso centenario nella fresca quiete delle campagne marchigiane questo è il posto perfetto. È un posto non facile da trovare, uno di quei posti che ci vai se conosci e questo rende tutto più esclusivo. Sarò passato 1000 volte davanti a quella stradina, ma non trovi ne un cartello ne una indicazione, ma i 60 coperti che ha sono sempre tutti occupati, segno che si mangia bene. Ed in effetti è così. Antipasti tipici con taglieri e affettati, lasagne, pasta fatta in casa, coniglio in porchetta e persino l’oca in forno. Anche i vegani possono gustare ottime alternative preparate con le verdure dell’agriturismo. C’è una strada di ghiaia per arrivare ma è percorribile anche in moto senza difficoltà. Non è l’ambiente esclusivo del ristorante stellato, ma è sicuramente il posto giusto dove passare una piacevolissima serata tra amici e cibi della tradizione immersi in una cornice molto suggestiva.
Christian Giannini
17/10/2022
Sono stato un paio di volte a cena. Menù tipico della tradizione marchigiana. Da provare i passatelli asciutti al tartufo, coniglio e capretto fritto
Massimiliano Simoncioni
17/08/2021
Molto bello lo spazio all'aperto, i tavoli sotto e intorno all'enorme albero. Materie prime di qualità, pasta fatta in casa, carne davvero buona. Servizio non velocissimo (ma non è stato davvero un problema) ma davvero cortese. Suggerirei solo un po' di scelta in più sulle birre.. Tornerò volentieri!
Gian Luigi Morte
06/02/2023
Cibo delizioso, personale molto simpatico ed educato
Giovanna Corsini
07/08/2021
Ristorantino sulle colline marchigiane, pulito. Si può cenare sotto il moro un albero grande verde e bello, ammirando un panorama che lascia senza parole. Si mangia divinamente dall'antipasto al dolce, il personale è attento e cordiale. La cucina è pulita, e la cuoca bravissima. È un posticino che resta nel cuore
Massimo Adinolfi
11/06/2021
Posto meraviglioso, vista mozzafiato, titolari, marito e moglie, simpatici ed ospitali. Cucina tradizionale ma splendidamente eseguita, tutto veramente buonissimo, menzione speciale per le tagliatelle al coniglio. Prezzo alla portata di tutti, onestissimi! Consigliato vivamente
Laura Marchetto
17/08/2022
Si cena sotto una meravigliosa pianta.Cibo locale genuino gustoso e menu vario.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Pizze Agnello Tagliatelle al ragù d’anatra Fritto di pesce Fritto Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni