Sluurpy > Ristoranti a Ostia (Roma) > La Capannina

Recensioni di La Capannina, Ostia (Roma)

Chiara Salimei
17/08/2021
Carino e ospitale costo lettini 8€ tutto il giorno in più ci sono 2€ dell’ingresso ai servizi
Adrian Lincan
08/08/2021
Luogo di alta classe . Posto ideale per chi vuole stare tranquillo e sereno al mare con tutti i confort. Il pesce di altissima qualità
Ianus Guest House
10/03/2021
Sicuramente un posto di qualità. Ciò nonostante, il rapporto qualità / prezzo, almeno per l'esperienza dell'unica volta in cui ho avuto occasione di pranzare, è sembrato - forse - alto. Un 10/15% in meno sul conto finale sarebbe - sempre forse - stato più congruo. Motivo per il quale non ho messo 5 stelle (più giuste a parere personale 4,5 ma non si può darle, e quindi...4). C'è da dire che, comunque, l'effetto crisi economica dovuta alla pandemia si ripercuote, in generale, su tutta la catena dei prezzi, e quello della ristorazione è uno dei settori più colpiti, e sicuramente questo incide sul conto. Indiscutibile comunque la professionalità e il servizio nonché la pulizia. Si va sul sicuro e il mare, poi, scioglie ogni riserva. Un grazie a Pasquale e a tutto lo staff!
maurizio stoto
06/07/2020
Da Pasquale é sempre una garanzia. Qualità, gentilezza e pesce fresco. Dall'antipasto al dolce tutto buonissimo. Il babà con gelato finale fatto in casa é spettacolare.
Yari Patassini
07/03/2021
Ottimo pesce.. tutto fresco. Il posto favoloso, tre possibilità. In veranda si mangia praticamente sulla spiaggia ma coperti. Sul terrazzo è molto simile alla veranda ma tutto all'aria aperta e quindi implica una bella giornata. Dentro invece si mangia un una bellissima sala corredata anche da focolare nelle giornate più fredde. Spettacolare!
Giuseppe Mariani
15/08/2021
Vista mare, bella veranda, accogliente, buoni antipasti di mare, come i primi e secondi, ottima la pizza. Buon servizio prezzi medio alti
Luigi S
27/09/2019
Pranzo veloce con un amico . "Veranda" a 50mt dal mare molto tranquilla, servizio veloce. Ottimo il pacchero con cernia e molto buono il rombo con patate. Due bicchieri di vino più acqua. Totale 118.00 scontato a 100.. Rapporto qualità prezzo non ottimale nonostante la qualità generale medio alta. Sicuramente di categoria ma a caro prezzo!
Angela Paletta
11/07/2021
Frittura di pesce leggerissima, antipasti fantasiosi e vino speciale.
Paccheri allo scoglio sono meravigliosi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni