Sluurpy > Ristoranti a Ostia Antica > Casale Girasole

Recensioni di Casale Girasole, Ostia Antica

Lorenzo Di Biagio
10/08/2022
Si arriva al casale attraverso una strada sterrata (ma ben battuta), non ci sono molte indicazioni ma con google maps non ci sono problemi. Il posto è consigliatissimo per famiglie o gruppi di amici con bambini: i nostri si sono divertiti tantissimo! Mentre si aspetta l'ordinazione, e subito dopo la cena i bimbi possono correre nel giardino davanti al ristorante (incuriosirsi di capre, pony, maialini, gatti) e giocare su uno scivolo a chiocciola che piace molto. Se si portano una palla hanno tutto lo spazio per improvvisare una partitella o fare qualche passaggio. E tutto questo sempre in vista dei genitori che mangiano qualche metro più in là. Torneranno molto polverosi. (Chi vuole più tranquillità può farsi assegnare un tavolo più lontano, o all'interno). Il cibo è molto buono, a me è piaciuta molto la grigliata mista. Avrei fatto la porzione di verdure grigliate un po' più abbondante. Personale gentile, servizio celere e efficiente, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quando siamo andati noi l'animazione consisteva in un po' di musica dal vivo da una certa ora, un intrattenimento molto equilibrato e piacevole,
Domenico Martella
04/12/2022
Oggi è stata la prima volta che mangiamo in questo locale. Peccato la pioggia ha rovinato in parte la giornata per i bambini visto il bel parco con giochi e animali. Cibo ottimo e semplice nel servizio. Torneremo sicuramente.
Leonardo Di Egidio
28/03/2023
Il filetto migliore che abbia mai mangiato. Ho visto altre scelte fatte dai conviviali, tutte molto gradite. Che altro dire? Il locale giusto per chi ama le bistecche/tagliate/filetti semplici o di tutti i tipi (al pecorino, al miele e pistacchi, al radicchio, tanto per citare). Pregevoli anche i prime e i contorni. Ad essere onesti lo spazio a disposizione può essere migliorato, e il volume di sottofondo diminuito ... Ma secondo me va già bene così ... Al limite evitate il week end
Marla Milana
30/04/2023
Super consigliato! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ location carina, immersa nel verde e nella natura. Adatto per famiglie o per feste 🎈. La qualità del cibo è ECCELLENTE! L’organizzazione è ECCELLENTE! Oggi abbiamo festeggiato un compleanno eravamo in 10 ed il ristorante era pieno di gente tra compleanni ed eventi, e nonostante ció, TUTTE le portate sono arrivate insieme! Sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente tornerò! Un ringraziamento allo staff che ci ha seguito con molta attenzione e cura!
Leonardo Donatucci
26/02/2023
Cucina e servizio ottimo, grande varietà di carni, i primi sono ottimi sopratutto la cacio e pepe. Il posto è immerso nella campagna di ostia antica... Con spazio esterno che col sole diventa magico.
Francesco Cardarelli
24/05/2023
Il posto e' decisamente carino, immerso nella natura e nella quiete. Facile da raggiungere anche se la stradina per arrivare e' un po impervia. Ristorante e pizzeria .Tutto buono , senza brillare , migliorato sulla pizza rispetto a l'anno scorso ma non ho trovato nulla di mi facesse saltare sulla sedia dalla bonta'. Il prezzo e' nella media . Personale simpatico e dispobile.
Roberto Carovillano
02/04/2023
Bravissimi! Festa di compleanno di sabato sera, avevamo prenotato (per errore) per 20 persone, ma eravamo 24. Nonostante il locale fosse strapieno (e un motivo c'è!), il personale si è prodigato per aggiungere un tavolo. Per quanto riguarda il cibo, tutto buonissimo, comprese le pizze, ultra-buone e condite con generosità con materie prime eccellenti. Davvero bravi, non ho altre parole per ringraziare tutto il personale.
Alessandro Ligios
05/04/2023
Location immersa nel verde, da sogno per i bambini... luogo ideale per pranzi o cene senza ansie perché i bambini possono essere guardati anche da seduti essendo il locale recintato da vetrate dove si vede benissimo il giardino e il parco giochi... cibo a dir poco Eccezionale... personale gentilissimo... abbiamo mangiato una bistecca danese divina... super consigliato!!!
Ilaria Capriati
15/02/2023
Posto molto carino, adoro che ci siano gli animali, si mangia benissimo, piatti ottimi, prezzi onesti e personale molto cortese! Assolutamente da provare!
tonino versace
29/04/2023
Ottimo servizio clienti. Io ho provato i fritti e la pizza....veramente tutto buono. Ho visto i piatti dei primi e i piatti dei secondi di carne...l'aspetto buono. Tornerò per provare
Loredana Damia
20/06/2023
Spazio all’aria aperta , i bambini hanno giochi e animazione a disposizione, cibo genuino, in giro si possono incontrare pecore e caprette , ottimo posto per trascorrere una giornata a contatto con la natura
Carlo Linetti
19/06/2023
Estremamente accogliente e immerso nella natura, Massimo il proprietario, molto gentile e disponibilea. Il luogo è accessibile al 100%!!
Pizza Cacio e pepe Bistecche Rigatoni con la pajata Matriciana Tagliolini cacio e pepe con calamaretti saltati, gamberi rossi e lime Coda alla vaccinara Amatriciana Parmigiana di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni