Sluurpy > Ristoranti a Ostia Antica > L'oro Di Napoli

Recensioni di L'oro Di Napoli, Ostia Antica

SimoAl8
18/08/2022
Pizzeria napoletana molto carina zona Ostia, ma soprattutto molto buona: ci ho portato un'amica napoletana e ha apprezzato molto! Ho una passione per i frutti e qui sono pazzeschi: frittatina di pasta grossa quanto la mia mano e supplì divini, per non parlare della montanara! Per la pizza niente da dire: bordo alto e sottile al centro, ho chiesto metà Margherita e metà salsiccia e peperoni e sono stati gentili da accontentarmi. Dolce non lo abbiamo preso, ma ci hanno fatto provare due amari molto buoni alla violetta e alla camomilla! Staff gentile, preciso e soroattutto simpatici da morire! Buon rapporto qualità- prezzo, torneremo.
Viola
29/08/2022
Se siete amanti della pizza napoletana, allora dovete provare questo posto. Locale moderno e accogliente, staff simpatico e gentile. Abbiamo ordinato solo la pizza, ma siamo rimasti tutti contenti e soddisfatti. Pizza da dieci e lode, ingredienti di qualità e cornicione ripieno di ricotta per i più golosi. Ottimo rapporto qualità/prezzo e ampia scelta di birre (alcune poco commerciali ma assolutamente da provare). Da richiedere il loro biglietto da visita, veramente molto simpatico e originale.
Василий Иванов
30/11/2022
Direi anche la migliore pizza a Roma. Ogni volta vengo e ammiro la pizza. Personale molto cordiale. I Margherita sono sempre follemente deliziosi. The Best pizzeria in Rome. Лучшая пицца в Риме. Особенно Маргарита
Gianluca Cicchetti
26/06/2022
Essendo sempre alla ricerca di una buona pizza napoletana, era da tempo che diversi amici continuavano a consigliarmi l'Oro di Napoli. Non vivendo ad Ostia cercavo solo l'occasione giusta per riuscire a provarla e finalmente dopo una giornata di mare ho pensato di andare a prendere due pizze e qualche fritto da andare a mangiare in spiaggia con la mia ragazza. Abbiamo provato ovviamente frittatina di pasta e crocchè (devo dire entrambi molto buoni), una Margherita (da veri classicisti) e "l'Oro di Napoli" (Margherita con cornicione ripieno di ricotta). Ragazzi voglio tornare tutte le sere. Davvero tutto buonissimo e a prezzi super onesti. Ci rivedremo!
Francesca Marotti
10/04/2022
Locale grazioso, curato , tranquillo, molta cura nella scelta del modo di apparecchiare con piatti e posate originali. Fritti e pizza molto buoni , digeribili , spesa equilibrata. Non metto 5 stelle perché è la prima volta che vado e vorrei tornare per assaggiare altre cose .
Beppe Incaudo
06/10/2022
Pizza davvero molto buona, classica napoletana, ben cotta e ben lievitata... Il prezzo è leggermente superiore alla media ma ne valeva la pena! Abbiamo assaggiato un supplì saporito e croccante. Bravi
Stefania Gualtieri
28/07/2022
Pizza fantastica!!!?frittini molto sfiziosi e di buona qualità. Degne di nota le frittatine di pasta.buonissimo il babà. Da segnalare le birre artigianali. Molto consigliato
Miky Angel
12/01/2023
La miglior pizza Napoletana...fuori Napoli!!! E provate quella speciale con la ricotta dentro i bordi...aggiungo anche un'ottima lista di birre artigianali!!! Chi sta a Ostia non può non andarci.... raccomandatissimo!!!!
cinzia gufetta
03/05/2023
Locale piccolino, ma carino. Cricché e supplì buonissimi, così come la montanara. Le pizze sono molto buone e soprattutto digeribili. Camerieri e tutto lo staff, molto gentile. Una conferma!
Marco Colombo (maco)
04/03/2023
Ottima pizzeria! La pizza è la classica napoletana con cornicione ben lievitato e morbido. Molto buoni gli antipasti fritti (soprattutto pasta cresciuta e mozzarelline). Secondo me la pizza migliore è la diavola, ma amici e familiari ne hanno mangiate di altri tipi e sempre tutti molto soddisfatti. Servizio impeccabile: tutti molto gentili, disponibili e sempre con il sorriso (spontaneo) sulle labbra. Prezzi normali ma qualità altissima. Per il venerdì e il sabato sera bisogna prenotare qualche giorno prima altrimenti non c'è speranza di trovare posto soprattutto al turno delle 20:30. D'estate consiglio di prenotare fuori.
alessandro 74
20/02/2023
La pizza e' deliziosa (zeppole e montanara anche) ambiente curato e molto tranquillo, i ragazzi del servizio sempre sorridenti e cortesi. Prezzi assolutamente nella media ma prodotti di qualità superiore. Consiglio
Guido La vespa
27/11/2022
Impasto pizza leggerissimo con ingredienti ottimi per qualità e quantità. Vi è un'ampia scelta di antipasti e di dolci. Prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente.
Antonio S.
21/03/2023
Un'ottima pizza napoletana a Roma. Le pizze mangiate a Roma, quelle che dovrebbero essere alla maniera napoletana, sono quasi sempre state una delusione, dall'impasto gommoso. Invece in questa pizzeria di Ostia la pizza è davvero squisita, l'impasto è bello fragrante e molto digeribile. Io ho gustato una "solo bufala" pizza che però era fuori menù, strano per essere una pizzeria napoletana. Sarà d'obbligo ritornare in questa pizzeria ogni qual volta che sarò a Roma.
Alfio Caffo
17/06/2023
Che dire? La pizza vera è quella napoletana e loro la fanno divinamente. Fritti al top. Un posto che solo a pensarlo, ti viene l'acquolina in bocca
Michele Fonti
10/12/2022
Una pizza strepitosa, per chi apprezza la napoletana. Fritti anche loro di pregio. Una bellissima esperienza per una serata tra amici.
Francesco Pellone
03/11/2021
MIGLIORE PIZZA NAPOLETANA A ROMA E DINTORNI Scorso weekend sono tornato con amici a L'Oro di Napoli, un locale che conosco da un 20ennio e che nell'ultimo anno e mezzo causa covid non avevo potuto frequentare. Rinnovata la sala, che da bianco "marinaro" è stata rivista in chiave "black" più moderna. Fortunatamente non mi ha deluso e tutti i piatti ordinati, antipasti, primi, pizze e dolci sono stati ben preparati e squisiti. La pizza L'Oro di Napoli, una margherita con il cornicione ripieno di ricotta, SEMPLICEMENTE DIVINA vedi titolo della recensione. Magistrale anche il babà. Ammirate le foto dei piatti e... andateli a provare! Prezzi nella media romana.
Massimo Caruso
15/01/2023
Per chi vuole mangiare ad Ostia la vera pizza napoletana!
Daniela Bossi
18/06/2023
Pizza ottima. Ambiente accogliente e cordiale. Prezzi molto onesti.
Pizza Cacio e pepe Bistecche Rigatoni con la pajata Matriciana Tagliolini cacio e pepe con calamaretti saltati, gamberi rossi e lime Coda alla vaccinara Amatriciana Parmigiana di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni