Sluurpy > Ristoranti a Ostia Antica > Caffetteria Degli Scavi Roma

Recensioni di Caffetteria Degli Scavi Roma, Ostia Antica

Roberto Fortuna
11/03/2023
Un ristorantino molto carino immerso nella storia più assoluta. Ho preso una matriciana ed era fantastica, diversamente mia moglie una fish salad altrettanto gradita. Personale gentile nonostante il locale era strapieno di turisti si sono dedicati con Cortesia. Ci tornerò con gli amici per rivedere le meraviglie dell'impero romano e, perché no, una matriciana in gruppo. L'unica nota negativa è il costo del caffè 1.50 un pochino troppo.
Enrica Vecchione
05/06/2023
Dopo la visita al parco archeologico, con mio marito ci siamo fermati al bar/ristorante presente al suo interno. Abbiamo preso dei tramezzini e dei supplí, tutto ottimo, in particolare il supplí di pesce che ho trovato davvero buono ed originale. Nella struttura ce ne è però per tutti i gusti, dal momento che è possibile ordinare anche antipasti, primi piatti, hamburger, contorni ecc Il locale è ben curato ed il servizio è stato buono e veloce nonostante fossero presenti tantissimi visitatori. Calcolando che ci si trova dentro un parco archeologico, i prezzi sono ottimi. Lo consiglio sicuramente.
Roberto Margiotta
18/06/2023
Abbiamo mangiato con una classe di trenta alunni al Café degli Scavi : esperienza perfetta. Avevamo prenotato e scelto un menu con il responsabilie. Cibo ottimo, personale gentile, reattivo e disponibile. Prezzi modici e grande qualità (la parmigiana è buonissima) Quadro perfetto. Consiglio vivamente !
master pokemon
05/03/2023
in occasione della domenica gratuita ci siamo recati al parco e ci siamo fermati al ristorante al suo interno. Nonostante il locale fosse strapieno il personale è stato cordiale e simpatico. abbiamo scoperto a nostra sorpresa una buona cucina con degli ottimi prodotti.
elisa diana
09/05/2023
Un ristorante bellissimo immerso in uno degli scavi più belli di Roma ❤️. Ostia Antica è qualcosa di magico e mangiare qui è la conclusione o l'inizio perfetto di una bellissima giornata nella storia. I piatti dello chef sono sublimi come il posto 😍 ci tornerò sicuro e lo consiglio a tutti coloro che vogliono provare qualcosa di veramente buono senza farsi rovinare la giornata 😉
Roberta Masi
30/04/2023
Bar/Ristorante ben fornito e organizzato, servizio veloce e cordiale. La cucina offre piatti gustosi con giusta qualità prezzo, punto di ristoro ideale per fermarsi durante la visita al parco , tornerei volentieri !!!
cinzia di mare
07/05/2023
Non ostante il locale strapieno abbiamo mangiato uno spaghetto Super e un'insalata di polpo veramente buona. Straordinario il personale che riesce a tenere testa a centinaia di stranieri affamati.
martina pece
17/04/2023
Siamo stati a pranzo durante la visita al parco, tutto buonissimo e prezzi giusti, un po' alti quelli della caffetteria.
Charlie Brown
17/04/2023
Ieri ci siamo fermati per il pranzo. Personale cordiale e gentile soprattutto la ragazza che ci ha servito, complimenti per l'ottima pasta alla carbonara!!
Daniele Fortuna
07/05/2023
Cibo eccezionale e servizio eccellente. È un ottimo posto per fare una pausa durante una lunga passeggiata all'interno del parco
Pizza Cacio e pepe Bistecche Rigatoni con la pajata Matriciana Tagliolini cacio e pepe con calamaretti saltati, gamberi rossi e lime Coda alla vaccinara Amatriciana Parmigiana di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni