Sluurpy > Ristoranti a Ostia Antica > Te Fenua Art & Music Cafe

Recensioni di Te Fenua Art & Music Cafe, Ostia Antica

Celestino Venezia
09/05/2022
All'ora, siamo andati a La Kucina il 1 maggio 2022, totalmente allo scuro di come potesse essere il posto dato che nessuno del nostro gruppo ci fosse mai stato. Bhe, posso dirvi che a mio modesto parere ho mangiato veramente benissimo, ospitalità, gentilezza e attenzione al cliente. Per poi aggiungere un bel prato esterno dove c'era la musica e ci si poteva divertire. Prezzi ottimi. Ci andrò di nuovo sicuramente.
marco schinigoi
14/06/2021
Premetto che sono stato ad una comunione ed hanno allestito lo spazio esterno che è veramente bello e spazioso ,noi eravamo una trentina di persone con tavoli ben distanziati e protetti dal sole da alberi non grandi ma ben proporzionati. Il posto è molto bello ricavato da una vecchia fattoria con tanto di silos per il grano ed è ubicato nella strada adiacente l'ingresso degli scavi di Ostia Antica.Il pranzo non vale le cinque stelle ma il menù era fisso ed io gradisco di più altri piatti. Mi sono ripromesso di tornarci per assaggiare altri.
Ginevra Barboni
21/03/2023
Esperienza molto carina. La domenica con il menù fisso ma, nonostante questo, sono comunque molto disponibili e attenti riguardo alle diverse esigenze. Cucina semplice, buona, prodotti freschi e di stagione in un contesto davvero bellissimo, nel verde, a due passi dal parco archeologico di Ostia Antica.
Simone Del Pupo
19/01/2020
La Kucina é situata nel verde di Ostia antica, in uno splendido casale e a sua disposizione ha un bel giardino molto godibile in estate. Al piano superiore é possibile pranzare o cenare, con uno spazio dedicato esclusivamente ai bimbi. Al piano inferiore sono presenti ambienti più grandi, dove é possibile organizzare cerimonie. Alla struttura sono annesse 4 stanze dove é possibile soggiornare con formula B&B. Il cibo é genuino e ben cucinato e il vino di buona qualità. Il servizio é puntuale, la brigata gentile è preparata. Abbiamo passato veramente una piacevole serata. Dimenticavo... La struttura é aperta anche a colazione, quindi se siete amanti della lettura potrete passare un paio d'ore immersi nella natura, sorseggiando un buon caffè e leggete il vostro best Seller preferito. RISERVO LA QUINTA STELLA PER QUANDO TORNERÓ IN PRIMAVERA, NON VEDO L'ORA DI CENARE ALL' APERTO. PEACE
Claudia
19/06/2023
Sono stata a cena in questo posto meraviglioso immerso nel verde , piatti buonissimi e servizio impeccabile. Tornerò sicuramente 😁
claudia gessa
24/08/2022
Siamo stati benissimo, cibo semplice e di qualità... ristoratore simpatico e competente, location rilassante tipica del vero agriturismo.
Luca Rossitto
27/06/2022
Abbiamo festeggiato un battesimo circa 10 giorni fa ed è stata un'esperienza eccellente. Conoscevo il posto essendoci stato svariate volte quindi non avevo dubbi sulla qualità del cibo e sulla bellezza del posto, immerso nel verde a due passi dal borghetto di Ostia Antica. Le portate tutte ottime, gli ospiti entusiasti e i prezzi onestissimi. Una nota di merito aggiuntiva va alla gestione, che è stata in grado di fronteggiare l'assenza di acqua causata da un guasto Acea e comunicata solo poche ore prima e che avrebbe potuto seriamente influenzare il buon andamento della cerimonia. La cosa invece è passata in secondo piano e nessuno se n'è quasi accorto. Complimenti. Continueremo a frequentarlo come sempre fatto.
Manila Ridolfi
29/05/2022
Posto fantastico e personale speciale! Una domenica in agriturismo, questo agriturismo è situato nel cuore agricolo di ostia antica. Un casale immerso nel verde, un locale molto rustico e con bellissimi alberi di alloro tutt'intorno. Il menu semplice e molto rustico: piatti tipici del territorio, pasta fatta un casa, salumi e formaggi km0... veramente una bellissima scoperta. Posto veramente rilassante e cucina ottima. 5⭐
elena ventura
05/02/2022
Un luogo meraviglioso nella campagna di Ostia Antica. Una bella accoglienza. Dog-friendly. I bambini possono giocare tranquillamente nel giardino. Ottime le verdure. Dei bei menù al tavolo renderebbero il posto più accogliente. Per il resto siamo stati benissimo.
Giuliana Cruciani
01/05/2022
Buonasera Ci sono stata per la prima volta oggi il primo maggio devo dire che è una location molto alla mano.... Personale cordiale, veloce.....siamo stati proprio bene! Ha un bellissimo giardino esterno attrezzato per bambini.
Iolanda Zignani flautissima
06/07/2020
Bellissimo locale con ottima musica dal vivo immerso nel verde.
Marcella Militello
20/04/2019
Cucina tradizionale molto molto buona, ottimo servizio e ambiente molto suggestivo in mezzo alla natura. In quatro abbiamo preso un antipasto della casa tradizionale del periodo di Pasqua, buoni i primi tra cui davvero ottima la carbonara. Davvero buoni i saltimbocca alla romana. E un buon vino di casa! Ottimi anche i prezzi... Assolutament consigliato. Ci ritorneremo con piacere! PS. Abbiamo solo la foto dell'antipasto perché tutto il resto è stato divorato in un batter d'occhio!
Luigi Nevoso
30/08/2019
Ambiente molto caratteristico e personale molto gentile, piatti molto particolari ed ottima qualità...prezzi un po' sopra la media
Roberta R.
03/04/2022
Location incantevole, quasi fatata, gestori cortesi disponibili e simpatici, rapporto qualità prezzo più che soddisfacente...È un casale immerso nel verde dove si viene a mangiare bene di qualità sfruttando la rilassatezza che offre questa oasi di verde! Consigliatissimo!!!!! Grazie dell'ospitalità!!!!!
Pizza Cacio e pepe Bistecche Rigatoni con la pajata Matriciana Tagliolini cacio e pepe con calamaretti saltati, gamberi rossi e lime Coda alla vaccinara Amatriciana Parmigiana di melanzane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni