Sluurpy > Ristoranti a Osteria Grande > Pizzeria Novecento

Recensioni di Pizzeria Novecento, Osteria Grande

Deryl Petines
30/05/2021
Che dire... un’ottima scoperta e sicuramente ci ritorneremo. Qualità della pizza ottima. Impasto buono e non pesante. Siamo riusciti anche a mangiare il bordo che di solito non mangiamo per riuscire a mangiare la pizza intera. Siamo di bologna e non ci spaventa la lontananza per tornare a mangiarci una pizza di qualità. Proprietario gentilissimo!
BliXteR
21/08/2021
Pizza meravigliosa, personale gentile e cordiale. Non hanno avuto problemi con una mia richiesta fuori menù e la loro pizza è quella che, nelle vicinanze, mi ricorda di più quella mangiata a Napoli!
Daniel Damiano
30/05/2021
Ottimi ingredienti: il pomodoro e la mozzarella di bufala sono veramente di qualità! Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e simpatico.
Giuseppe Marsiglione
26/09/2020
Pizzeria da asporto in strada di passaggio (via Emilia), una pizza squisita in stile Partenopeo ed una attenta selezione degli ingredienti. Da provare per credere.
Bella Perte
01/07/2021
pizza di forme ambigue e distorte, impasto molto pesante, tagliata male, e conditura non curata e rapporto prezzo-qualità a parere mio PESSIMO
francesco balbo
06/05/2021
Quando la vista e il gusto viaggiano a braccetto. Assaporando la prima fetta si viene trasportati a Napoli. Rapporto qualità prezzo ottimo.
vincenzo faghi
01/06/2021
buona pizza fatta con prodotti di qualità e di alta digeribilità. consigliata anche per la simpatia del proprietario e dei buoni prezzi.
Tonino D'Alessio
19/07/2021
Pizzaiolo bravissimo e pizze squisite
Pizza Pizza caprese Torta al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni