Sluurpy > Ristoranti a Ossuccio > Rifugio Alpino Boffalora

Recensioni di Rifugio Alpino Boffalora, Ossuccio

Emanuele Micotto
09/12/2022
Bel clima, staff giovane ed efficiente. Facilmente raggiungibile a piedi anche per i meno allenati. Bella vista dall’esterno, molto accogliente all’interno. Prezzi nella norma, cibo tipico di montagna (tagliere, pizzoccheri, polenta con un paio di scelte di carni, dolci fatti in casa)
Eleonora Limonta
30/08/2022
Davvero non capisco le brutte recensioni sui gestori perchè tra i due proprietari e il nipote, non so chi sia più cordiale, gentile e disponibile. Per fortuna non le ho lette prima di andarci perchè se no probabilmente mi avrebbero influenzato. Un grandissimo complimenti per la cucina! Tutto stra buono, fatto davvero con tanto amore e cura dai due proprietari 80enni che ancora ci mettono tantissima passione. Se andate da loro DOVETE ASSOLUTAMENTE prendere il fungo intero con polenta!!!! Qualcosa di spettacolare.
Claudio GALLI
23/08/2022
Mangiato bene. Affettati e formaggi di qualita. Polenta Uncia speciale. L'oste un arzillo signore vi intratterrà allegramente con parlata anche dialettale. Prezzi un poco alti per un rifugio ma nn esagerati. Consigliato
Alessandro Piffaretti
14/08/2022
CHI SE LO MERITA, MANGIA DA DIO. Vengo da tanti anni e conosco bene i proprietari, che da oltre settant’anni gestiscono il rifugio e si spaccano la schiena per chi se lo merita. Questo non è un luogo per arroganti che con due euro in tasca si credono padroni. Potete gustarvi un bel piatto di cibo tradizionale e se siete fortunati potrete anche vedere uno di quei fenomeni venire mandato via a calci nel ***. 😂
Carlotta Lambertini
05/11/2022
Posto caratteristico con atmosfera familiare. Cibo tradizionale molto buono: soprattutto il fungo e la polenta con il cerco. Proprietari mitici!! Ci torneremo sicuramente!!
Stefano Cardo
14/08/2022
Posto meraviglioso e cibo buonissimo! Consiglio la polenta uncia con il vitello ai funghi!! Per i motociclisti la strada verso Pon nel bosco è una vera delizia per la vista!
Silvano Pasqualin
12/04/2023
Purtroppo era chiuso .ma il posto ,la panoramica e meravigliosa
Alex
14/08/2022
Bel posto,non so come si mangia ho preso solo un caffè, però i piatti che ho visto mangiare sembravano buoni.
Rg Rg
25/11/2018
Un bel rifugio, serata piacevole servizi completi di tutto, bagni stanze tavoli tutto in ordine pulito e a tema gestore simpatico e composto smentisco tutte le recensioni negative anche perché eravamo sbronzi e molesti e non ci ha fatto pesare il fatto che non ha chiuso occhio tutta notte ahah. Prezzi in generale ragionevoli, calcolando che ci si trova in alta montagna lontano da paesi abitati, per una cena dormire e colazione siete di un dechino sotto i 50€..niente male. Cibo tipico d'alta quota costine,casola, polenta, pizzoccheri. Vinello giovane ma buono! Vista e panorama spettacolare si vede svizzera porlezza Valtellina e la parte verso Como.
Antonella Bernasconi
17/10/2018
Gestito da due fratelli: uno chiacchierone e uno molto più riservato almeno apparentemente. Cucina a base di carne e polenta. Ottima polenta uncia e formaggio locale. Ha spazio all'aperto. Raggiungibile anche con auto
Aa Bb
08/07/2020
Esperienza magnifica! Già solo parlare con i proprietari vale davvero tantissimo. Una splendida giornata accompagnata da cibo cucinato benissimo! Top
Synthetic Men official account
18/07/2021
Luogo con una visuale stupenda. Parcheggiati, da un lato si vede il lago di Como e dall'altro, si vede in lontananza tutta la catena montuosa del Monte Rosa.
Pesce missoltini Aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni