Sluurpy > Ristoranti a Ossona > Tourlé La Pizzeria Ossona

Recensioni di Tourlé La Pizzeria Ossona, Ossona

Alberto Convertini
22/03/2023
Questa sera siamo stati con un amico a fare il giro pizza, devo dire davvero molto soddisfatto. E complimenti alle cameriere Jasmine, Martina e la Barlady sempre sorridenti. Grazie Marco e Roberta torneremo a trovarvi.
Andrea Olivares
26/04/2023
Locale molto spazioso. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo servizio con la mitica cameriera Martina.
Pallino Birillo
26/04/2023
Non tornavo da molto tempo e sono rimasto super soddisfatto! Cena ottima e prezzo ottimo!!! I ragazzi/e del servizio molto molto professionali e carini. Nota x Martina che ci ha riempito di attenzioni. Brava!
Claudio Venegoni
12/03/2023
Se c'è qualità vi lamentate della quantità o viceversa ,se la musica è troppo alta ci voleva bassa o viceversa .se il cameriere è veloce ,ci voleva lento ....posto dove passare una serata come le altre con amici un po' di pizza e buona birra,cosa vi lamentate di ogni cosa???? Scrivete piuttosto quanto pagate per mangiare 20 tranci di pizza a persona,e vi assicuro che ho visto con i miei occhi. ....allucinante vi meritate l'estinzione.
Chiara Priori
07/06/2023
Location stupenda, giardino con fontane e ponticelli , siamo andati di sabato sera e c'era il karaoke in una sala e nell'altra musica con ampio spazio per ballare, noi abbiamo preso tagliate (piatti abbondanti) dolci amari e caffè il prezzo è veramente buono
Roberta Lazzarini
04/06/2023
A volte molto incasinato per la troppa gente ma in generale personale gentile e grande varietà di pizze molto buone. Ottimo per compleanni
Mariagrazia Madaro
04/03/2023
Battesimo del mio adorato nipotino . Posto molto accogliente .. Grazie Soy una ragazza dolcissima e attenta alle esigenze del cliente .
giorgia tagliabue
19/02/2023
giro pizza con amici. Siamo venuti Venerdì sera a fare giro pizza. Ci siamo trovati molto bene, le pizze continuavamo a passare ed erano molto buone e alcune particolari. Il servizio è stato molto efficiente, e anche l’atmosfera era piacevole.
Luca F
12/05/2023
Provato il giro pizza diverse volte e sempre rimasto soddisfatto, vasta scelta di pizze sia dolci che salate, personale molto gentile e cordiale, siamo andati una sera e il locale era pieno di clienti, ma non ho notato questa grande lunga attesa, mangiato in tempi normali senza lunghe attese.
Giuseppe Lanzani
21/05/2023
Vado spesso, mi trovo bene prezzi nella media pizza buona cucina buona per un pranzo o una cena veloce.
Teresa Tuccillo
05/02/2023
Ieri sera sono andata a mangiare per la prima volta in questo luogo con la mia famiglia. Il cibo molto buono, ma le 5 stelle se le meritano sopratutto i camerieri e le cameriere. Gentili, simpatici, disponibili e cordiali. Purtroppo non abbiamo letto i nomi (eravamo il tavolo 40) ma ci tenevamo fare i nostri complimenti e ringraziare!
Martina Anania
12/05/2023
Sono stata in questo ristorante la prima con il mio fidanzato per cena e siamo rimasti molto colpiti dall'ambiente, curato e molto spazioso. Io ho fatto il giropizza e lui ha preso una tagliata, entrambi siamo rimasti molto soddisfatti!
Christian Farina
18/07/2021
Molto bello,facile da raggiungere, professionali e gentili già all'ingresso.ottima la qualità del mangiare.
Pesce Pizza margherita Risotto Tagliolini di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni