Sluurpy > Ristoranti a Ossona > Angelo's Pizza

Recensioni di Angelo's Pizza, Ossona

Giulia R
17/07/2021
Questa sera sono stata qui per la prima volta, la pizza era molto buona e ricca. Il locale si trova lungo una strada fuori dal centro abitato e ha tanto spazio per parcheggiare. Lo spazio all'aperto è diviso in zone con alcuni tavoli, c'è un prato bellissimo e ogni zona è coperta e abbellita con le lucine. Ci si serve da soli, si prendono le posate e i bicchieri all'esterno e le pizze vengono portate al tavolo.
Elena S.
17/07/2021
Pizzeria molto spartana, location molto semplice ma originale. L'apparecchiatura è preparata un po' dai commensali ed un po' dal personale della pizzeria che è molto cordiale. Le pizze sono molto buone e molto ricche. Qualità prezzo molto buono
Claudio Miglioli
06/06/2023
Bel posticino in mezzo alla natura, e una pizza veramente buonissima! Bravissimi, a presto rivederci Clay
Emanuela Oldani
01/09/2021
Sono stata con la famiglia questa sera e ho mangiato una pizza fragrante con un impasto leggero che ho trovato di qualità molto buona e digeribile. Il condimento è saporito. La lista delle pizze è assortita . Si tratta di una pizzeria da asporto con la possibilità di consumare la pizza anche in loco, all'aperto. Fa da cornice un parco verdissimo che rende senz'altro rilassante la consumazione della pizza. Ottimo il rapporto qualità-prezzo: il costo contenuto permette uscite più frequenti alle famiglie rispetto ai costi delle classiche serate in pizzeria. I ragazzi che gestiscono l'attività sono simpatici , cordiali , alla mano, con il sorriso pronto a ricevere il cliente che varca la soglia del locale. Ho provato la consegna a domicilio e ne ho constatato la puntualità e la buona organizzazione alla base. Infatti , non ho mai sperimentato errori nelle ordinazioni, da qualche anno a questa parte. Bravi ragazzi, continuate così.....
maurizio fassi
04/06/2023
Piccolo e molto informale ma con un ottima pizza e prezzi modici. Sicuramente da provare. Lo merita
Claudio Sole
11/02/2023
La pizza e una delle migliori che abbia mai mangiato, vi consiglio di provarla, e veramente buona.
Giulia Serio
14/04/2023
Ottima pizza, ottimo prezzo, gestori cordiali e simpatici e bellissimo giardino dove si può mangiare all'aperto
Boris Santagata
02/12/2022
Pizzeria più attrezzata per l'asporto ma dispone anche di posti a sedere all'aperto e di un piccolo locale riscaldato all'esterno dove devi apparecchiare e sparecchiare da solo trovando tutto il necessario all'interno. Pizze da dieci e lode...!!!
L Sav
11/05/2022
Pizza buona con impasto gustoso e farcitura abbondante. Location particolare, sembra di essere in un giardino con panche e tavoli di legno. Si sceglie il posto che si preferisce e si aspetta la pizza. Gestori giovani e simpatici. Prezzi buoni con una formula molto conveniente a pranzo (bibite omaggio).
Cristina Bergamaschi
01/06/2022
Attività gestita da un gruppo di giovanissimi. Locale spartano ma carino. Servono la pizza ma il resto del tavolo te lo apparecchi da solo. I tempi di attesa sono un po' lunghetti ma la pizza è buona.
Pesce Pizza margherita Risotto Tagliolini di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni