Sluurpy > Ristoranti a Ossimo > Ristorante La Pergola

Recensioni di Ristorante La Pergola, Ossimo

Barbara Coen Tanugi
03/06/2023
È un locale piccolo, semplice e pulito. Corinne accoglie tutti con il suo splendido sorriso e la gentilezza che la contraddistingue. La pizza è ottima e il piatto camuno gustoso ed abbondante. Discreta la selezione delle birre anche artigianali e della zona. I dolci son fatti in casa. Noi ci andiamo tutte le volte che passiamo di qui: è come tornare a casa di amici. D'inverno c'è un bel tepore che ti accoglie mentre d'estate è piacevole mangiare sotto la pergola al fresco. Insomma, a me piace e ve lo consiglio. La semplicità è il loro piatto forte in un mondo artefatto...
greta berta
08/01/2023
Ristorante ottimo, prodotti locali freschissimi, piatti abbondanti e clima gioviale. Personale davvero educato e professionale, i piatti che mi hanno colpito di piú sono stati i secondi e i dolci, i secondi perche cucinati alla perfezione ed i dolci perchè fatti in casa da loro. Alla fine del pasto gli amari hanno fatto la loro figura, erano davvero buonissimi e freschi. C'è un parcheggio davanti all'entrata e si può facilmente arrivare anche con la carrozzina.
Marco Quarta
04/01/2022
Vengo in questo posto da quando ero alto quanto un nano da giardino, e ora torno con la mia ragazza. E nonostante il tempo trovo sempre la stessa accoglienza e qualità che solo Valentino (proprietario e pizzaiolo) può assicurare. Che sia una pizza, un primo tipico o una fiorentina, come questa volta è stato per me, rimarrete sicuramente soddisfatti. Prezzi onestissimi e qualità altissima!
Ileana45 Manfredini
19/05/2023
Ho trovato subito posto, mi sono trovata bene sia come pizza e altro sul menù. Camerieri gentili, ambiente pulito.
Francesca Rizzini
24/11/2022
Io e il mio compagno abbiamo pranzato qui dopo un giro di trekking e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preso la pizza ed è veramente squisita. Da provare assolutamente la pizza ai 4 formaggi camuni. Rapporto qualità prezzo top.
Marco Fontana
20/04/2023
Ottimo cibo. Mi piace molto il piatto camuno Pizzeria con forno a legna
Diego Calla
25/10/2020
Ristorante trovato per caso passando in moto. Cibo locale con buoni piatti. Tagliata di manzo coi funghi buonissima. Complimenti.
Lucia Alì
05/01/2019
Sempre molto gentili.. Buon menù e buon servizio. Cibi molto buoni.
Jessica Cominelli
30/09/2019
Accoglienza ottima personale gentile servizio buono e,.. parliamo della pizza buonissima...😍
stefano bigno
28/01/2023
Ambiente famigliare, molto disponibili e simpatici. Sulla strada per Borno, cibo e pizza ottimi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni