Sluurpy > Ristoranti a Ossago Lodigiano > Vecchia Del Gallo

Recensioni di Vecchia Del Gallo, Ossago Lodigiano

Emanuele Cartelli
12/04/2022
Provato in pausa pranzo, locale ampio con arredamento tipico da trattoria, propongono il classico menù fisso a scelta tra tre primi , secondi e contorni a 12€. Piatti classici, buona qualità e porzioni nella media. Personale disponibile e veloce. Buono il tiramisù pagato a parte, caffè fortemente migliorabile.
Alessandro Cimmino
09/06/2019
Siam Capitati In Questa Trattoria Casualmente.Il Titolare,Persona Molto Molto Gentile.Gnocco Fritto Con Affettati.Due Primi Piatti.Tre Secondi Piatti Con Contorno Dolce e Caffè 70 Euro in Tre. Direi Che Non Abbiamo Pagato Nulla. Complimenti Ancora Al Titolare.La Sua Gentilezza e La Sua Cordialità Ci Ha Conquistato. Ci Torneremo
Claudio ilcava427
07/04/2022
Pranzo di lavoro piacevole. Cortesi, veloci e alla mano. Oggi ho provato il tacchino con la raspa dura
Livio Bianchi
09/02/2022
Classico posto da camionisti. Servizio veloce ma curato. Merluzzo fritto ottimo come le mezze maniche alla carbonara. Ambiente familiare.
Stefano Piccoli
11/04/2022
Menu di pranzo con diverse scelte, ho preso rigatoni al ragu di carne, molto buoni e abbondanti. Poi vitello tonnato, davvero morbido e salsa ottima. Da segnalare i nervetti morbidi e ben fatti. Tornerò.
Paolo Pasquale
18/05/2018
Abbiamo concordato un menù non esagerato, tutto buonissimo, abbondante nelle porzioni, chi voleva poteva fare il bis delle portate. Hanno fatto tutto loro, anche la torta.Gli invitati hanno gradito e la festa è proprio riuscita. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo
Eugenio Polonio
24/06/2022
Bel locale. Pranzo di cresima tutto ottimo veramente. Titolari cordiali
Raffaella Massimini
01/10/2021
Piatti genuini e appetitosi.. ti fan sentire a casa senza l'incombenza di dover cucinare, ma con il.privilegio di poter assaporare appieno la gioia del convivio.
The Harther
18/03/2022
Bel pranzo. Decisamente buona la cucina. Ottimo attendimento..
Emmanuele Moro
05/11/2021
Pranzo di lavoro sopra le aspettative. Non ho potuto valutare il prezzo in quanto mi é stato offerto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni