Sluurpy > Ristoranti a Ospitaletto > Oberon

Recensioni di Oberon, Ospitaletto

Cristina Gazzoli
18/12/2022
Paninoteca storica , nella zona di lovernato ospitaletto . I panini ottimi e il prezzo ci sta . Il crudo davvero buono. Parcheggio gratuito piccolo parcheggio Consiglio Il posto è piccolo penso si possa prenotare . Gentilmente il titolare ha risposto . Non si può prenotare .
Marco Melosu
28/11/2022
C'è la possibilità scegliere tra panini, bruschette e francesini. Ci sono anche i fritti, olive ascolane, patatine, crocchette di patate. I Panini devo dire che sono davvero molto buoni e leggeri. I menu alla carta sono un po' datati, ma non si può avere tutto dalla vita. Purtroppo non si possono fare variazioni, al massimo si può togliere qualche ingrediente ma non aggiungerne di nuovi. L'ambiente all'interno è da pub, piccolo ma accogliente e buoi suggestivo. Hanno molti posti fuori per l'estate massimo per settembre ed è sempre molto affollato.
DANIELE ALGHISI
24/01/2023
Ottimo locale, molto caldo e accogliente. Hanno una gran varietà di birre in bottiglia e il cibo è ottimo. Vasta scelta di panini, fatti al momento, con ingredienti freschi e con alternative vegetariane / carne / pesce. Ottimi anche gli stuzzichini e i fritti. Consiglio di non andarci troppo tardi perché è sempre pieno
Marzia Supellari
09/10/2022
Possibilità di scegliere tra panini, bruschette ( crostoni) e francesini..in più ci sono anche i fritti..patatine,olive ascolane, crocchette di patate. I Panini devo dire molto buoni e leggeri. Non si possono fare variazioni ,al massimo si può togliere qualche ingrediente ma non aggiungerne di nuovi. L'ambiente all'interno è piccolo non hanno molti posti ed è sempre molto affollato.
chiara Sandrini
16/06/2023
Panini ottimi. Posto piccolo spesso non si trova posto.
Luca Musatti
11/01/2023
Panini spettacolari, una lista infinita di birre per ogni gusto Personale cortese e corretto. Posto super consigliato. Complimenti
Michele
12/05/2018
Da sempre un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una piacevole serata poco impegnativa. Panini sempre fantastici.
Paolo Rossi
21/01/2023
Bellissimo pub, ambiente familiare e tranquillo per due chiacchiere con amici. Ideale per una birra e un panino in seconda serata.
Rosario Morandi
15/06/2023
Storico locale di Ospitaletto. Cibo di ottima qualità accompagnato da ottime birre
Gio’ Goroni
16/06/2023
Alla mano,di facile individuazione,zona ben servita. Direi provare per credere!!👍🏻👍🏻🔝🔝
Emiliano Bettoni
15/05/2023
Sempre il vecchio Oberon di 30 anni fa, complimenti! Avanti così! Bravi
Luisa Lancini
09/01/2023
Posto un pò vecchiotto ma dove si mangiano buonissimi panini ad un prezzo ottimo!l'unica pecca è che non servono il caffè!
lidia montini
18/07/2023
Panini “speciali” di ottima qualità 🔝
Gabriele Alberti
24/06/2023
Cibo super buono e servizio abbastanza veloce
Spiedo Pizza Torta Pasticcini Panini Brioche Pizza senza glutine Pizze Pizza con tartufi Carciofata Focaccia alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni