Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo > Hosteria Del Tritone

Recensioni di Hosteria Del Tritone, Ospedaletto d'Alpinolo

Francesco Mercogliano
09/07/2023
Siamo riusciti a mangiare da voi. Grazie per l'ospitalità, siete fantastici! Ottimo il cibo, l'accoglienza e il servizio.Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Saluti alla prossima volta.
Mario Fossile
03/02/2023
Locale accogliente, caldo, molto famigliare, titolari simpatici e disponibili, prodotti eccellenti, pizza Top. Pizzaiolo professionale, simpatico, (Istruttore di provenienza Accademia)
Ciro Ciro
13/04/2022
Locale dove puoi gustare indistintamente sia una buona pizza che del buon cibo con antichi sapori. All'interno si possono vedere una serie di cimeli, sia una serie di sculture in legno create dal proprietario. I camerieri sono molto cordiali e premurosi cercando di esaudire le richieste dei commensali. Da provare!!!!
Giovanni Scorzeto
02/11/2022
Un ottima osteria tipica irpina il proprietario una persona simpatica e squisita piatti come una li faceva la nonna ottimi ingredienti consigliata anche la pizza 🍕 tipica verace idratata al 65% super consigliato anche per il prezzo
Salvatore Esposito
13/07/2023
Ottima scenografia, adatto a coppie in cerca di un posto caldo e accogliente,buona cucina .Prezzi più o meno adattati all'ambiente.
Carmine Iannaccone
01/05/2022
Servizio buono, cucina eccellente , abbiamo mangiato divinamente Se vi trovate in zona lo consiglio per assaggiare delle pietanze caratteristiche del posto.
Fortunato Tedesco
20/03/2023
Ci siamo Stati ieri. Tutto ottimo compreso il servizio. Il figlio del proprietario Armando persona simpatica e cordiale.. Posto che ti fa sentire a casa. Complimenti veramente. Ci ritornerò senza ombra di dubbio.
mortaio oblungo
11/03/2023
Questa è la prima volta che recensisco un locale, quindi non posso che dare 5 stelle su tutto. Complimenti allo staff di cucina, al grande pizzaiolo, al simpacissimo cameriere e ai proprietari.
Kamilla Dobryanska
04/02/2020
Location è autentica con tanti particolari simpatici, il locale è molto accogliente dallo staff al riscaldamento, si sta veramente bene. I piatti sono buonissimi... Ci torneremo sicuramente! 😄
Mario Di Grezia
29/10/2021
Hosteria di livello, proprietari gentili e premurosi. Piatti tipici Irpini, cucinati al momento in sala con tutti i commensali da spettatori. Portate abbondanti e pizza squisita.
Lucia D'Angelo
20/02/2022
Ristorante tradizionale ! Accogliente l host!piatti semplici ma di qualità!Buoni i fusilli alla tritone con ricotta funghi e un ottimo ragu'!formaggi saporiti!tipica la location!Bellissima la piazza in cui si trova l l'osteria!
Mario Picariello
25/06/2023
Ambiente rustico ma bello. Arredo molto datato ma ben tenuto. Cibo curato nella preparazione e gustoso.
Adolfo Spiniello
14/01/2023
Bella location, locale accogliente. Buona la pizza qualità prezzo davvero ottimo. Da ritornare per provare le specialità della casa. Consigliato
Dino Zocco
19/09/2017
Locale stile rustico, situato nel centro del paese. Pizza davvera buona e favolosi assaggini al tartufo. Prezzi molto modici. Consigliato.
Mariapia Guerriero
20/03/2022
Serata perfetta, cibo ottimo dall'inizio alla fine. Atmosfera di casa
Anna Rita Maione
24/10/2022
Tutto squisito e buono come sempre delle vere e proprie prelibatezze. I proprietari accoglienti, affabili come il figlio che ogni tanto si occupava del nostro tavolo ... Non tatto educato e professionale il cameriere assegnatoci è risultato strafottente, incurante nel servizio o nelle richieste, disponete e alquanto nervosetto .... Alla richiesta se potesse finire di sparecchiare la tavola perché dopo mezz'ora circa che era trascorsa ne aveva sparecchiato solo per metà e dimenticato di togliere il resto ha risposto che dovevo stare in silenzio perché non conoscevo le regole della ristorazione.... E la regola della ristorazione dice che quando si portano i piatti ai commensali si portano tutti insieme e quando si sparecchia si sparecchia tutto insieme non si lasciano piatti sporchi e posate davanti a dei commensali e ad altri si toglie
Giovanni Bavaro
20/09/2022
Amo questo posto per la prelibatezza e la genuinità dei piatti che offre. Si può mangiare ad oltranza tartufi e funghi come si vuole. Carne di buona qualità. Primi eccellenti. Tutto abbondante. Lato pizzeria, una delle migliori della zona con fritti asciutti e caserecci. Cortesia, pulizia e location sono la ciliegina sulla torta.
Meriem Esposito
30/04/2018
Cibo squisito genuino e ben servito. Il locale è molto caratteristico. Gentilezza , disponibilità e simpatia del personale completano la piacevole permanenza. Rapporto qualità prezzo ottimo
Genovese Montanara fusilli Lasagne Carne e insalata La genovese Tagliatelle Tagliatelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni