Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo > Osteria La Juta

Recensioni di Osteria La Juta, Ospedaletto d'Alpinolo

ERBORISTERIA DEA MADRE
15/03/2023
Un locale accogliente e pulitissimo, Donato il proprietario, una persona presente ma non invadente. La sua presenza costante e le due chiacchiere, rendono la permanenza al tavolo davvero piacevole! La cucina sopra la media assolutamente, ingredienti di primissima scelta e lo abbiamo visto in primis, con la carne. Una tagliata di carne cotta su pietra, al sangue, morbidissima da sciogliersi in bocca. Il resto vi consiglio vivamente di andare a provarlo da vicino. Ci torneremo sicuramente 🙏🤗 grazie!
michele guarracino
16/02/2023
Questa bella osteria aperta anche a pranzo offre un menù di terra molto interessante con materia prima del territorio e di qualità Lavorano sul fresco e cucinano al momento Complimenti alla cucina e al bravo gestore che coordina il tutto in maniera eccellente in sala. Rapporto qualità-prezzo eccelso
Antonio
28/05/2023
Piacevole scoperta. Proprietario umile e molto cordiale. Personale giovane e competente. Piatti superlativi. Ci torneremo
Vincenzo Del Vecchio
06/07/2022
Ristorante condotto con elevata qualità sotto tutto gli aspetti. La professionalità e la passione si vede in tutto, prodotti utilizzati, presentazioni piatti, proposte culinarie, vini etc. Location riservata e accogliente. Proprietario presente ma con la dovuta discrezione. Ottimo il servizio.
Mauro Bruno
04/06/2023
Siamo stati presso l'Osteria la Juta per festeggiare una Prima Comunione. Il locale è molto accogliente, lo staff super attento e premuroso, mentre il cibo è di altissima qualità. Lo raccomando caldamente!
Stefania Serino
26/11/2021
Locale molto elegante e accogliente. Atmosfera intima, raccolta. Il proprietario è molto professionale, ma anche discretamente amichevole, il servizio impeccabile. Il menù è ricco di scelta, e l'impressione è talmente buona che invoglia a tornare. Noi abbiamo preso una degustazione di antipasti in due composta da 3 piatti, selezione di salumi e formaggi irpini, fiocco di maiale con rucola (davvero molto particolare) e zuppa di fagioli, zucca e castagne con crostini (molto gustosa), 1 primo (plin con arrosto e tartufo) molto saporito, 1 secondo (anatra con crema di zucca e patata al forno) e 1 dolce (tortino caldo con mela e cannella e crema inglese) profumatissimo. Tutto presentato meravigliosamente e servito con i tempi giusti. Le porzioni potrebbero essere un po' più generose, soprattutto dei primi piatti, ma è la bontà che mi fa dire ciò. Il prezzo sicuramente non economico, ma adeguato all'esperienza. Sicuramente ci tornerò.
Dott. Raffaele Mucciariello
30/08/2019
Il servizio è perfetto come la cucina che consente di saggiare con consapevole armonia i gusti della terra Irpina. Donato, con i figli, oramai è una squadra efficiente ed efficace che non lascia mai scontento il cliente. Semplicità, competenza ed amorevole passione gli ingredienti per una eccellente cucina. Bravissimi.
Lino Sorrentini
06/09/2020
In 3 tappe, ho degustato quasi tutto il menù. Piatti eccezionali ma la Cheesecake di baccalà, fichi e nocciole è qualcosa di sublime. Variegata l'offerta di primi e secondi. Ottima la carta dei vini. Ristorante consigliatissimo.
giuliana cafasso
08/01/2023
Sono stata oggi in questo localino delizioso con il mio compagno i miei genitori e i cagnolini. Siamo stati accolti da Donato e dalla sua famiglia in modo caloroso. Il cibo ottimo, dall'antipasto al dolce. L'atmosfera è davvero molto accogliente. I prezzi sono giusti per la qualità che offrono. Ci ritorneremo sicuramente. Bravi!
Flavia Morra
14/04/2023
Il cibo è ottimo, ben impiantato e presentato. La sala è un po' piccola, ma riesce ad ospitare tavoli anche per 10 persone. Il personale è cortese, dolci e vini sono buoni
Genovese Montanara fusilli Lasagne Carne e insalata La genovese Tagliatelle Tagliatelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni