Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo > Ristorante Da Felice

Recensioni di Ristorante Da Felice, Ospedaletto d'Alpinolo

Ina Siminic
17/04/2022
Ottimo ristorante con un ampia scelta di piatti vegani e vegetariani. Molto sodisfatta, torneremo volentieri.
Filippo Mirra
17/02/2023
Veramente un bel posto buon cibo proprietari davvero gentili e amichevoli da provare
Salvatore Chianese
10/04/2023
Si mangia bene personale gentile e veloce prezzo buoni
Claudia Marino
10/08/2018
Quando la pizza è un opera d'arte come anche tutto il resto,ottima anche la location,ai piedi di un santuario che visitare è d'obbligo.
Fiorentino Vacca
04/08/2022
Si mangia da DIO! SERVIZIO ECCELLENTE PRODOTTI GENUINI NE FANNO UNA SOSTA OBBLIGATORIA PER CHI VUOLE MANGIARE PER GUSTO A PREZZI ONESTI COMODISSIMO PARCHEGGIO E SPAZIO VERDE A GOGO ALTISSIMO LIVELLO
Titta Paparozzi
13/07/2020
Cerchiamo un posto tipico dove mangiare vicino al Santuario di Montevergine e troviamo questo ristorante accogliente e dal calore familiare. Una fortuna! Personale e proprietari gentilissimi, cibo ottimo e preparato con cura. Il ragù di mamma' (alla napoletana), il sugo alla boscaiola e le carni assolutamente da provare. Che bella scoperta, ci torneremo!
Luigi Ferrara
07/01/2017
Sono stato a pranzo li circa 15 giorni fa ..dopo la visita al Santuario di Montevergine Ambiente accogliente e dinamico . La struttura è' in sintonia con l 'ambiente di montagna circostante .. la cucina è' tipica , risaltano gli antichi sapori della tradizione culinaria irpina e vesuviana , le attenzioni dello chef/ proprietario ,ai tavoli mette in risalto l amore per il proprio lavoro ... i prezzi sono in linea alla qualità dei prodotti usati , selezionati in maniera certosina tra le sane realtà del territorio circostante .. Abbiamo passato una splendida domenica .. grazie sign .. Sementa
Cordelia Denza
16/08/2020
Che dire? Voto il max già solo x la disponibilità che ha avuto il titolare e l'intero staff a farci "pranzare" di Domenica alle 17.00 passate... Si sa la domenica di suo è già una giornata lavorativa stressante x i ristoratori e ad una "certa,, nn si vedrebbe l'ora di chiudere, figuriamoci se ti arrivano due clienti che ancora nn han pranzato... Il cibo poi ottimo ed abbondante... Sperando di ritornarci... Consigliato (y)
Pina Ruberto
28/07/2022
Pranzo delizioso dall antipasto ai dolci della nonna squisiti.prezzi onesti Consiglio la prenotazione nei week end
Genovese Montanara fusilli Lasagne Carne e insalata La genovese Tagliatelle Tagliatelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni