Sluurpy > Ristoranti a Ospedaletto d'Alpinolo > Ristorante La Castagna

Recensioni di Ristorante La Castagna, Ospedaletto d'Alpinolo

Sara Vice
08/07/2023
Antipasto della casa gustoso, ricco e sfizioso, realizzato con preparazioni non convenzionali come l’involtino di melanzane con il miele, il peperone ripieno con il baccalà, i fagiolini fritti, la zuppetta di patate zucchine fiori di zucca e menta, la rondella di cotenna ripiena al sugo… Salumi e formaggi di qualità. Questa volta abbiamo preso “solo” il secondo: una bistecca di quasi 1kg perfettamente cotta al sangue, come da noi richiesta, presentata sul tagliere con una spolverata di fior di sale. Semifreddo al torrone strepitoso. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio efficiente e discreto, così come assolutamente squisito il proprietario. Per concludere, il ristorante è immerso in un’oasi di pace e frescura difficile da dimenticare, che costituisce decisamente ancora di più un valore aggiunto con queste temperature estive.
ammi otisopse
04/12/2022
Di ritorno dal santuario di Montevergine ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante. Buona accoglienza,sala grande,camino acceso. Abbiamo pranzato bene. Buon rapporto qualità/prezzo Comsigliato
luigi musmanno
30/01/2022
Di ritorno dalla basilica di Montevergine, dopo circa 15 minuti di curve si trova il ristorante la castagna, dotato di parcheggio privato. Personale molto gentile ed accogliente, sala grande tavoli ben distanziati per ragioni covid, ma comunque molto caldo ed accogliente grazie ad un bel camino in fondo alla sala. Portate tutte di prodotti tipici e tutte veramente molto buone... Complimenti 👍🔝
Flavio Perna Fotografia
14/07/2019
Piatti deliziosi, personale estremamente simpatico e gentile, prezzi giusti. All'aperto d'estate con un bel vento di nord siamo stati magnificamente tra i castagni a goderci questo pranzo nell'aria pura. Pasta fresca zucchine, salsiccia e fiori di zucca o anche fusilli freschi speck e provola affumicati. Primofiore grigliato alla crema di piselli, formaggio freschissimo miele e noci, cotica ripiena, porcini e patate. Tutto magnifico.
ANTONIO
19/03/2023
Ci siamo andati dopo visita al santuario di montevergine. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Cortesia, gentilezza professionalità ed ottimo rapporto prezzo/qualità. Ritorneremo di sicuro.
Mario Picariello
21/05/2023
Cibo di alta qualità ben cucinato. Ambiente caldo e personale accogliente. Immerso in un bosco di castagne. Di gran fascino. Da ritornarci.
Maria FLucchesi
25/06/2023
Eccezionale in tutto! Siamo stati 2 volte ed entrambi le volte servizio, cibo ed atmosphere erano super! Exceptional in every way! We were there 2x and each time food, service and atmosphere were super! Will definitely go again and again! Must try!
michele guarracino
04/11/2022
Simpatica location immersa nel bosco di Castagne, sala interna e esterna terrazzata, servizio attento e prodotti buoni Buon rapporto qualità-prezzo
Anastasia Husarin
23/01/2023
Cibo ottimo, porzioni abbondanti (fortunatamente)personale cordiale.. avevo sbagliato a pormi io nei confronti del personale… lamentandomi delle porzioni abbondanti per troppe persone, ma alla fine siamo riusciti a mangiare quasi tutto (tranne il dolce) perché non c’era più spazio nello stomaco… ma sicuramente tra pochissimo ritorneremo!!! P.s. tagliolini ottimi !!!!
G. Sanchez
17/04/2022
Per me ogni volta rappresenta un salto nel passato. Sono cliente fin da bambino di questo ristorante che negli anni ha fatto dei salti in avanti enormi. Alzando sempre più l’asticella della qualità, senza tradire mai le aspettative. Questa Pasqua l’ho trascorsa con la mia famiglia qui. Tutto impeccabile dall’antipasto al dolce.
Carla Soria
14/10/2018
Ristorante immerso nella natura, sempre pieno il sabato e la domenica , dove per accedere bisogna prenotare. Si può scegliere su carta o menù turistico che offrono. Il servizio è veloce e il rapporto qualità prezzo è giusto.
Tony Santaniello
26/09/2019
Ristorante ubicato in un castagneto secolare alle pendici del Santuario di Montevergine. Cucina molto curata nei minimi particolari. Proprietari molto gentili e disponibili. Prezzi modici. Da provare assolutamente
Mauro Carannante
15/11/2022
Bellissima esperienza, abbiamo mangiato molto bene. Misto di formaggi squisito ed abbondante. Ottimi la zuppa di fagioli e funghi e i fusilli fatti in casa con ragù di cotechino. Buono il pane ed il vino della casa. Servizio cordiale e veloce. Per un antipasto, due primi ed un dolce con vino della casa abbiamo speso circa 40 euro. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Emanuele Guerriero
21/10/2018
Oggi siamo stati a pranzo tutto molto buono e dall’aspetto invitante! Pietanze ben cucinate ed abbondanti. È un’esperienza che consiglio a tutti di provare!
NICOLA IK8SCR
19/09/2019
La cortesia della Signora mette gioia ai commensali. dopo gli antipasti, pappardelle ai funghi e a seguire salsiccia alla griglia con patatine fritte o insalata, il di più: il caffè era buono!
Davide Gramendola
06/06/2020
prima esperienza post lockdown...positiva sia per la qualità del cibo, del servizio e del prezzo, ma la Castagna è stata sempre un garanzia in questo. ottimo anche per il rispetto delle normative covid! consigliatissimo!!!
Genovese Montanara fusilli Lasagne Carne e insalata La genovese Tagliatelle Tagliatelle ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni